Serie TV > Gossip Girl
Segui la storia  |       
Autore: misselenoire    03/01/2014    4 recensioni
Blair e Chuck.. Serena e Nate.. una nuova storia in cui a trionfare sarà l'amore..
Nuovi amori, amori forti, folli,giovanili ma al tempo stesso puri e reali!!
"Voi due insieme eravate invincibili!"
"Beh lo saremo ancora!!"
Dubita che le stelle siano fatte di fuoco
dubita che il sole si muova
dubita che la verità sia bugiarda
ma del mio amore non dubitare affatto
Genere: Introspettivo, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Blair Waldorf, Chuck Bass, Nate Archibald, Serena Van Der Woodsen | Coppie: Blair Waldorf/Chuck Bass, Nate Archibald/Serena Van Der Woodsen
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessuna stagione
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

TRENTACINQUESIMO CAPITOLO: NEVER CHANGE 

 

SERENA'S POV

 

-Amore non pensi che sia arrivata l'ora di far riaccendere la luce al piano di sopra??- mi chiese Nate avvicinandosi alla poltroncina sulla quale ero seduta..

-Si.. altri 10 minuti ed andiamo! Sai come sono.. la tirano sempre per le lunghe quei due! e poi se davvero volevano uscire da quella stanza, un modo l'avrebbero anche trovato! sono Chuck e Blair, ricordatelo tesoro..- risposi ridendo!

-Già.. hai ragione! Come sono fortunato..-

-In che senso?-

-Nel senso che ho una donna meravigliosa come te al mio fianco.. che sta per diventare mia moglie.. e come se non bastasse la madre di mio figlio!- disse emozionato… l'annuncio si stava avvicinando e ero sicura che stesse iniziando a riflettere su quello che era successo in questi ultimi mesi..mesi sconvolgenti ma carichi di emozioni del tutto inaspettate! non era neanche un anno che io e Blair avevamo conosciuto Chuck e Nate.. ma in questa città tutto prosegue e si svolge alla velocità della luce! e io non potevo certo lamentarmi! mai e ripeto MAI, ero stata così felice e soddisfatta in vita mia.. non mi sentivo più la ragazzina viziata e bisognosa di un uomo a cui appoggiarmi.. ero una donna finalmente cresciuta e matura, che condivideva la sua vita con un uomo meraviglioso!

-Anche io Nate! Io sono fortunata ed emozionata, ma al tempo stesso spaventata ed elettrizzata.. tutto è nuovo e diverso per noi.. ma la paura passa in secondo piano quando vedo i tuoi occhi gioiosi, emozionati e sicuri! quindi andiamo a riaccendere la luce perché non voglio più aspettare!! voglio condividere questa gioia immensa con tutti!!- e lo baciai…a lungo e con dolcezza.. e iniziai a commuovermi quando avvicinò la sua mano sul mio ventre.. una delle cose più dolci in assoluto! quello che tutte le ragazze sognano sin da piccole!!

Ero veramente troppo felice e speravo con tutta me stessa che le cose tra B e Chuck si fossero finalmente sistemate.. non so, forse era colpa della gravidanza, ma ormai, mi vedevo come una pseudo Dottoressa Stranamore.. di successo, ovviamente!

 

CHUCK'S POV

 

Blair.. Blair.. Blair.. La donna che annienta ogni mio scudo e ogni mia barriera.. Mi aveva appena fatto trascorrere una delle serate più cariche di emozioni di tutta la mia vita.. Lei aveva questo potere: potevamo passare dalla rabbia, all'odio, alla passione, alla tensione, alla paura, alla debolezza, al terrore di perderci per poi arrivare in pochi attimi all'amore più profondo e radicato.. che si, ci consumava.. ma io ero lieto di farmi consumare così, da lei, dai suoi baci, dai suoi movimenti e gesti.. erano dolci ma sensuali.. qualche volta timorosi ma che diventavano temerari non appena riscontravano l'effetto che riscuotevano dal mio corpo.. Lei era consapevole di tutto questo.. Era probabilmente una carta a suo favore: era l'unica in grado di fare questo a Chuck Bass! Se io ero l'unico a fare questo a Blair Waldorf? beh non lo sapevo.. ma ora come ora ero troppo concentrato a memorizzare ogni respiro, profumo o brivido di questo momento speciale! i suoi capelli erano ancora perfetti, nonostante fossero stati messi a dura prova dalle mie mani vogliose e dai miei baci.. come d'altronde il trucco! Il suo volto era ancora più bello di quanto ricordassi.. era felice, finalmente.. dopo tanto tempo era di nuovo felice! e solo il pensiero che fossi stato io a donarle questa gioia mi faceva emozionare ancora di più!

Riposava sul mio petto e faceva dei cerchietti con le sue dita perfette e sottili su di esso continuando a farmi rabbrividire.. io depositavo baci sui suoi boccoli e continuavo a carezzare la sua schiena.. Avrei voluto dirle qualcosa, con tutto me stesso.. ma cosa ancora non lo sapevo! Riuscivo soltanto a contraddistinguere una ribellione interna! il mio corpo voleva dire qualcosa alla donna che amavo, ma non sapeva cosa! era proprio come prima di partire per Parigi, quando le avevo detto che l'amavo.. Quante ne avevamo passate da quel momento!! eppure eravamo ancora qua, insieme!

-Chuck?- fu Blair ad interrompere di nuovo quello che era diventato un compagno fisso tra noi due.. Lei era sempre stata la più coraggiosa tra i due, in molte situazioni! questa era una delle cose che dovevo cambiare.. Le diedi un bacio sulla testa come risposta e lei proseguì, dopo aver disteso la sua faccia in un ampio sorriso!

-Mi sei mancato in questi mesi..- le era costato dirlo.. Blair non è una persona che si sbilancia in dichiarazioni affrettate.. doveva aver passato minuti a chiedersi se fosse stato giusto o meno dirmelo.. Si, anche io prima avevo detto un qualcosa di simile, ma non aveva certo il significato, la purezza e pienezza che aveva adesso! Le ero mancato io, e me lo aveva non solo detto ma anche dimostrato, diciamo! ed ecco che cerco di ricacciare un sorrissetto soddisfatto, dalla mia faccia, ripensando a ciò che era successo poco prima.. Dovevo risponderle questa volta, magari con quello che sentivo doverle dire.. ma ancora non riuscivo a comprenderlo e ne uscì solo una parte..

-Vieni qua!- le dissi facendola avvicinare a me. Lei si coprì con il lenzuolo e si mi mise a cavalcioni su di me, facendo in modo che riuscissi a guardarla dritta negli occhi, proprio come desideravo! -Tu non hai neanche idea di quello che io ho provato in questi mesi! non c'è stata notte in cui io non avessi voluto essere al tuo fianco per sentire il tuo odore, carezzarti, massaggiarti e riscaldarti, giorno in cui non avessi voluto essere li per accompagnarti a fare shopping, regalarti quei vestiti che tanto adoro strapparti, vederti sfilare solo per me e passeggiare con te nel parco, mattina in cui non avessi voluto svegliarti con un bacio, augurati buongiorno e portarti una peonia insieme alla colazione, o sera in cui non avessi voluto cenare con te e augurarti la buonanotte a son di baci.. e infine non c'è istante in cui io non avessi voluto essere al tuo fianco per ripeterti che ti amavo.. - aveva iniziato a piangere.. di gioia si, ma io volevo vedere il suo volto solamente felice e dunque lo presi tra le mani per asciugare quelle lacrime che aveva lasciato andare a fatica.. e poi ripresi -Mi sei mancata come l'ossigeno, come la nicotina ad un fumatore, l'eroina ad un drogato o il rum ad un alcolizzato.. - l'avevo fatta sorridere.. -Ma- e qui la vidi crucciarsi, si aspettava un "ma" evidentemente..però non questo..- dovevo farlo, dovevo perché tu mi hai spinto a farlo..- e aveva annuito, sapeva benissimo che era stata lei a darmi coraggio nell'intraprendere questo viaggio, e forse voleva farmi capire che potevo anche terminare qua le spiegazioni.. non era il mio forte parlare! ma non volevo, non questa volta.. meritava tutte le spiegazioni che sarei stato capace di darle..-Tu credevi in me, come nessuno aveva mai fatto in passato Blair! io dovevo dimostrare a me, a Lily a Bart che potevo farcela da solo, ma soprattutto a te! tu non meriti un uomo codardo al tuo fianco, ed io lo sono già stato troppe volte accanto a te, comportandomi come un bambino..- mi stavo iniziando a colpevolizzare come sempre facevo da settimane.. non riuscivo neanche a guardarla negli occhi adesso.. 

Blair prese il mio volto e lo riportò davanti a sé, mise il suo dito sulla mia bocca e prese di nuovo la parola..

-Ehi.. smettila! non ho nessuna intenzione di sentirti colpevolizzare in questo modo per un altro minuto soltanto.. Tu sei un uomo, non un bambino, sei cresciuto e maturato, proprio come me.. e gli errori sono concessi Chuck, è naturale… io mi fido dell'uomo coraggioso, sicuro, potente e sexy- risi in questo momento.. cercava di tirarmi su il morale..-che ho davanti! tu mi hai conquistato con un solo sguardo.. mi hai fatto tua e sai che non potrò mai staccarmi da te.. è questo che mi ha fatto sperare in questo periodo che prima o poi noi due saremo tornati insieme! siamo destinati..- e ridemmo entrambi..- anche se non mi aspettavo proprio un qualcosa del genere..- 

-Si sta lamentando signorina?-

-Ehm.. no, direi proprio di no!!- e scoppiamo a ridere..

-Voglio farti una promessa Blair..- le dissi non appena i suoi occhi furono di nuovo catturati dai miei…

-Non è necessario..-

-Si, invece.. io voglio che tu sappia che continuerò a combattere con tutte le mie forze per evitare che un qualsiasi ostacolo possa di nuovo allontanarci..no posso giurarti che niente ci dividerà più ma io combatterò e mi opporrò..  io voglio essere sempre al tuo fianco.. da questo momento in avanti! e non mi importa se l'ostacolo sarà rappresentato dai metri, dal lavoro o dal William di turno..- e lei mi baciò di nuovo.. e se non si fosse riaccesa la luce in quell'esatto istante, saremmo di nuovo finiti sotto le coperte..

-Dobbiamo tornare giù..- disse Blair..

-Già! ci staranno aspettando…- la aiutai a chiudere la cerniera dell'incantevole vestito e prima di uscire dalla camera la baciai di nuovo..

-Tu non hai idea di come sia stato difficile trovare un qualcuno lontanamente corrispondente ai miei ideali di uomo..- mi disse una volta dentro l'ascensore.. e sorrisi spontaneamente.. neanche lei aveva trovato facile questo compito!

-Beh non è così male Waldorf..- le risposi ironicamente..

-Non dirmi che domani vi troverò a fare colazione insieme leggendo le notizie sportive!-

-Mai..al massimo quelle economiche..- 

-Oh si fai lo spiritoso..-

-No no sono serio.. era molto principesca come situazione.. ideale per te! ma la cravatta non andava bene..-

-Si lo so.. adoro i papillon..-

-Lo so!-  ripetei annuendo, proprio mentre mi sfioravo il farfallino nero..

-Bass, ti avverto.. levati quel sorriso sornione dalla faccia! non è ancora finita la serata..-

-Si, e che vorresti fare? tornartene a casa con quel pompato?-

-MAI!- disse ridendo e dandomi poi un bacio che all'apparenza poteva sembrare casto.. ma in realtà era tutto tranne quello.. infatti Blair si girò per premere il tasto di STOP dell'ascensore..

-Waldorf sai che mai mi tirerei indietro.. ma dobbiamo tornare alla festa!-

-Non è per questo che ho stoppato la discesa.. volevo proporti un nuovo gioco..-

-Sentiamo allora…-

-Facciamo finta di niente.. torniamo alla festa come se ci fossimo solo urlati dietro per un'ora..-

-Non è forse vero?-

-Non intendevo quella tipologia di urla, Bass…- 

-Ok..- dissi ridendo..- quindi tu dovresti far finta di stare con il pompato?-

-Beh tu con la Barbie..- 

-Non mi dispiacerebbe, in effetti..- e mi arrivò dritto dritto un tacco 12 infilzato sulla mia Bottega Veneta..

-Ok, me lo sono meritato!- e Blair annuì felice..-Va bene, ci sto.. ma ci servono delle regole..-

-Certo!- esclamò Blair, già entusiasta..

-Serena e Nate non dovranno sapere niente..-

-Va bene- rispose Blair..-Il gioco finisce con il terminare della festa e dopo ognuno torna a casa sua..- e io misi il broncio..

-Non noi due Bass.. intendevo Tanya e William..-

-Ok.. vince chi resiste per tutta la sera senza fare scenate..-

-Perfetto! Ho la vittoria in tasca..- rispose Blair, sicura di se come sempre..-

-Aspetta a stappare il DOM..- risposi a battuta non appena riprese la discesa..

-Chissà cosa staranno facendo gli altri due in nostra attesa..-

-Oh non ne ho proprio idea..-

-Siamo quasi arrivati..- disse triste Blair..

-Mi concederebbe un ultimo bacio, madame?- le chiesi esprimendo quello che probabilmente entrambi desideravamo in quel momento!

-Tu mi leggi dentro Bass- e la baciai come erano ormai settimane che sognavo di fare! Eravamo quasi arrivati e fui costretto ad abbandonare quelle labbra meravigliose ed accoglienti! La realtà ci attendeva..

-3, 2, 1.. Diamo il via allo show!!- ripetemmo in coro, un attimo prima che le porte si aprissero..

 

 

 

ANGOLO AUTRICE:

 

Ehii!! Salve a tutte.. Ecco qua il nuovo capitolo, che come vi avevo promesso è arrivato presto!! Ho visto che l'ultimo capitolo non ha ricevuto molte recensioni, e quindi non so quante di voi stiano realmente continuando a leggere questa storia.. Mancano ancora alcuni capitoli alla conclusione, e io, nel frattempo, utilizzo questi giorni di vacanza per scrivere così posso rimettermi in pari con il tempo perso.. Parlando del capitolo, devo dire che potrebbe essere definito di passaggio, ma lo reputavo utile! Chiamatemi pure romanticona, ma adoro Chuck e Blair insieme, specie se ad andare d'amore e d'accordo sono anche Serena e Nate.. Quindi approfitto del momento per tirare fuori le frasi più smielate e dolci che passano per questa testa malata!! Ahahhahah.. fatemi sapere se il Chuck che descrivo è esageratamente romantico , dolce e buono! Io è così che lo vedo, riferendomi soprattutto alle ultime stagioni, ma a molte forse, non piace.. beh fatemi sapere che ne pensate! io aspetto fiduciosa le vostre opinioni.. 

A presto..

 

XOXO

 

E.  

 

  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Gossip Girl / Vai alla pagina dell'autore: misselenoire