Fanfic su artisti musicali > Tokio Hotel
Segui la storia  |       
Autore: myblood    03/01/2014    1 recensioni
"Non credevo che il dolore mi avesse fatto conoscere l'amore" disse guardandomi negli occhi.
La guardai negli occhi e la baciai,fu un bacio pieno di passione,altro che bacio da film!
"Sai che non avrei mai pensato di innamorarmi di un paziente!Di solito io devo curare,non innamorarmi.." dissi abbracciandola e guardando il suo viso illuminato dal bagliore della luna piena
Mi prese la mano e se la portò sulla guancia,guardandomi con quei occhioni che amavo con tutto me stesso..
Genere: Fluff, Romantico, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Bill Kaulitz, Nuovo personaggio, Tom Kaulitz
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Salve a tutti! E' la prima volta che scrivo una ff qui, anche se adesso vi spiegherò alcune cose. La storia non è mia, è di una mia carissima amica la quale non può iscriversi per motivi personali, perciò mi sono offerta volontaria a postarla. Spero vi piaccia perchè io la trovo molto carina, e con questo mi limito a salutare calorosamente colei che ha fatto nascere questa storia con un bel Ti voglio bene <3. Se vi piace mettetela tra le seguite o le preferite, e se avete qualcosa da dire basta lasciare una recensione. Bye!




Aprii quella mattina gli occhi,che videro i leggeri raggi di sole penetrare dalla finestra che illuminarono tutta la stanza. Non avevo particolarmente dormito molto quella notte,ma decisi comunque di alzarmi e scendere giù in cucina per fare colazione.
La cucina era deserta,persino il cane dormiva,che stranamente non si svegliò sentendo i miei passi.
“Ma che cazzo di ora è?” Pensai,non rendendomi conto che non lo stavo solo pensando,ma lo stavo anche dicendo!
Mi voltai guardando l’orologio color giallo chiaro con le sfumature azzurre appeso alla parete.
Notai con mia sorpresa che erano le sei e mezza di mattina,ora capisco,non sono solito svegliarmi presto,è molto presto,credo però che andrò a fare una corsa dopo aver mangiato.
Apro lo sportello della mensola,prendo delle fette biscottate e la marmellata ai mirtilli. Dal frigo prendo il burro e il latte,lo verso in una tazza e lo metto in microonde. Nell’attesa che il latte diventasse caldo prendo il necessario per mangiare,suona il timer,prendo il latte e mi siedo comodamente in una sedia,intento a consumare la mia colazione.
Il sapore di questa marmellata è unico,ha un qualcosa di speciale,diverso dalle altre,pensai.
Tolsi tutto e andai in camera mia a vestirmi,andai in bagno e mi lavai faccia,denti e mi sistemai con un po’ di trucco,presi il cellulare e corsi via.
Aprì la porta e respirai l’aria ghiacciata di Berlino,c’è un po’ di neve sparsa nelle strade.
Comincio la mia corsa,in giro non che ci sia molto movimento,ma d'altronde è normale a quest’ora,deciso di passare dal panettiere,Tom mi aveva chiesto ieri che gli comprassi i kuchle,ne va pazzo,ogni volta non me ne lascia nemmeno uno da assaggiare.
Tornai a casa che erano le otto e mezza circa.
Posai il pacchetto sul tavolo e mi andai a fare una doccia,ero molto sudato,cosa che odio,non mi piace affatto l’essere appiccicaticcio e bagnato di sudore.
Quando uscì udì dei rumori provenire dalla camera di Tom,entrai e vidi lui,in boxer,a terra lamentarsi mentre cerva qualcosa sotto il letto.
“Tutto bene fratellino?” Chiesi non capendo cosa stesse facendo.
“Si..mi è caduto il telefono sotto il letto e non riesco a prenderlo..”
“Vuoi una mano?”
“No,apposto!” Disse con un sorriso mostrandomi il telefono in mano.
“Ti ho portato qualcosa,vai in cucina!” dissi andandomene dalla sua stanza.
Presi i vestiti e mi diressi un’altra volta in bagno dove mi asciugai i capelli,mi vestì con dei pantaloni in pelle neri,e una maglia nera dall’effetto graffiato grigio e i miei amati anfibi. Mi feci i capelli con il gel e mi truccai,al solito,rigorosamente di nero. Uscì e stavo scendendo le scale quando mi venne incontro il nostro amato cane,Hachiko,eh si il nome del famoso cane del film,io e Tom abbiamo visto quel film una sera,e decidemmo che se avremmo avuto un cane gli avremmo messo quel nome,a Tom piace molto,a me anche,quindi quando comprammo il cane lo chiamammo così. Stetti un po’ a fargli le coccole per le scale,poi scese insieme a me in salotto. Passando,vidi Tom che mangiava tutto contento,così mi appoggiai sullo stipite della porta con le braccia incrociate e lo fissavo
“Grazie Bill!” disse con la bocca ancora piena
“Di niente!Ricordavo me li avevi chiesti e te li ho comprati”
“Potevi prenderne un po’ di più però..”
“Per te ce ne vorrebbero quanti per un esercito!” dissi andando in salotto.
Dopo un po’ mi venne a trovare.
“Usciamo?”
“Dove si va?” chiesi non avendo la più pallida idea di dove volesse andare.
“Non so..”

 
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Tokio Hotel / Vai alla pagina dell'autore: myblood