Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: Choccolate_Powa    04/01/2014    3 recensioni
Dietro alle lenti degli occhiali da sole al mio mondo manca un paio di occhi rossi.
Torna presto, ti prego.
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Clan Cullen, Demetri, Felix, Quileute, Sam Uley
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Successivo alla saga
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

"Secondo me dovresti dirglielo."
"Come sarebbe a dire? Non posso dirglielo, non posso..."
"E perché?"
"Prima di tutto, per dirglielo dovrei andare in America e di certo Aro non ne sarebbe molto contento. Poi..."
"Perché devi interessarti di Aro? Se lo ami davvero non potrà fermarti!"
"E poi, possiamo sempre accompagnarti noi. E se Aro prova a dire qualcosa..."
"Se Aro prova a dire qualcosa?"
"Diremo qualcosa anche noi."
Per un attimo non so cosa dire.
Li guardo entrambi sollevando un sopracciglio.
Cosa mai potrebbero dirgli per evitare che mi punisca?
"E cosa?"
Stefan ghigna malignamente: "Tutti hanno dei segreti, Dem."
"Lo sapete che mi fate paura, vero?"
"Non sei tu che devi avere paura, non preoccuparti."
"E che idea geniale avreste avuto per andare in America?"
Vladimir tira fuori da dietro alla schiena tre fogli che non riconosco immediatamente.
"Cosa sono questi?"
"Biglietti per un volo."
"In aereo?"
"E dove se no? Cosa ti succede, Dem? Sembri un po' spaesato."
"Tu come ti sentiresti se due tizi volessero trascinarti su un aereo diretto in America solo perché vogliono che tu dica a colui che ami quello che provi?"
"Io penso che sarei contento di avere due amici così meravigliosi e tu, Vladimir?"
"Io penso che sarei contento di avere due amici così modesti, Stefan."
"Lo sapete vero che se non me l'aveste proposto voi due non avrei mai accettato? E invece ora sto sorridendo felice all'idea."
Poi però una cosa di cui mi ero completamente dimenticato mi ritorna in mente.
"E se lui mi respingesse?"
"Allora, ci arrabbieremo molto con lui e, dopo esserci arrabbiati con lui, ti porteremo via dai Volturi. Anche se tu non vuoi."
"Ma lui è grande e grosso, come potreste arrabbiarvi con lui?"
"Dem, la vuoi smettere di fare l'ingenuo e di parlare come fossi un bambino? Tutti hanno dei segreti, te l'ho già detto.
E smettila di preoccuparti, abbiamo un piano per ogni evenienza."
"E se rifiutassi?"
"Abbiamo un piano per ogni evenienza, ma non vorremmo doverteli far scoprire tutti. E poi tu accetterai di venire con noi, vero?"
Vorrei provare a rifiutare per vedere cosa succede ma la prospettiva di rivederlo molto presto mi attira troppo.
Quando è partito, pensavo che avrei passato l'intero anno a pensare alla sua lontananza ma non avevo messo in conto che potesse succedere questo.
"Sì, accetto, ma solo perché lo voglio rivedere."
"Bene, allora andiamo all'aereoporto. Non possiamo correre per non dare troppo nel occhio ma abbiamo il mezzo perfetto."
"E che mezzo sarebbe?"
"Vedrai."



A.A.:Causa festività non sono riuscita ad aggiornare prima scusate!
Comunque, buon anno!
A scanso di equivoci, il personaggio del capitolo scorso era Alec.
Se avete voglia, recensite.
Grazie e alla prossima!
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: Choccolate_Powa