Fanfic su artisti musicali > Mika
Segui la storia  |       
Autore: Mika_ismylife    04/01/2014    7 recensioni
{Se siete Omofobi non leggete}
Questa storia parla di un ragazzo Andrea che sogna di entrare ad xfactor un giudice lo colpirà. Sapeva che arrivato lì, su quel palco, i suoi occhi avrebbero cercato i suoi, parlandogli in silenzio. Spero vi piaccia :3
Genere: Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash
Note: Movieverse | Avvertimenti: Mpreg
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Capitolo 24:



"Denise?!"chiesi sorpreso.
"Ti prego Andrea, scusami non volevo rovinare tutto fra te e Mika"disse sicuramente con i sensi di colpa.
"Denise non è stata solo colpa tua ma anche mia, sono confuso"ammisi.
"Vuoi che venga da te pomeriggio a parlare?"chiese come sempre in questi momenti.
"Grazie, adesso devo andare a pomeriggio alle 16"attaccai e varcai i cancelli.
Era la 3 gara che affrontavo di 8. In tutta questa confusione stavo un po dimenticando la mia passione per la musica.
"Carli"disse la solita signorina "tocca a lei".
Alessandro salì prima di me sul palco per presentarmi.
"Mika questo è tuo"annuncio.
"Bhe questo ragazzo oggi vi canterà una canzone importante per lui. Andrea con Heart Attack di Demi Lovato"disse annunciandomi.

'Putting my defenses up
Cause I don't wanna fall in love
If i ever did that, i think i'd have a heart attack

Never put my love out on the line
Never said yes to the right guy
Never had trouble getting what i want
But when it comes to you i'm never good enough'


La mia voce passava dai toni bassi a quelli più acuti. E come sempre io pensavo a tutt altro.
Guardavo Mika e pensavo a Denise se quello che era successo non era un caso. Se io provavo qualcosa in piú di una semplice amicizia.
Ma poi guardavo gli occhi di Mika e capivo che lui era il mio uomo e che nessuno avrebbe mai potuto sostituirlo.
La prima mash finì. 
Ed ecco Alessandro che prende la busta.
Dopo il discorso di ogni puntata e la canzoncina snervante annunciò i concorrenti che sarebbero passati.
Passai di nuovo come tutte le altre mash. Ma non mi abbracciò Mika e io non potei biasimarlo.
Andai in bagno e il dolore passò.
Ormai erano le 4 e aspettai Denise che come al solito non ritardò di un minuto.
"Hei"disse entrando in casa.
"Hei, siediti"dissi facendogli spazio sul divano.
"Allora..."iniziò lei.
"Sono confuso, cioè io amo Mika e quando lo vedo il mio cuore si allarga, ma se quello che provo per te è molto più di una semplice amicizia?!"chiesi mettendo fine ai giri di parole.
"Andrea, so che tu ami Mika, e io non potrei mai amarti quanto ti ama lui"disse guardandomi. "Si abbiamo sbagliato, ma gli errori fanno parte della nostra vita. Quindi ho deciso che preferisco averti come mio migliore amico che non sentirti più"continuò con l'aria che ci avesse pensato molte volte.

Buon pomeriggio ragazze mie. Grazie per le recensioni vi voglio bene. A stasera o a domani, dipende da quante recensioni fare :3 



  
Leggi le 7 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Mika / Vai alla pagina dell'autore: Mika_ismylife