Libri > Hunger Games
Segui la storia  |       
Autore: aui_everdeen_love    04/01/2014    2 recensioni
Una ragazza. Un ragazzo. Una libreria. Un viaggio. Un amore.
FinnickXAnnie
La loro storia secondo me.
Genere: Avventura | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 7
 
Pov.Annie
 
Dopo aver giocato come dei bambini di  due anni, ritorniamo sul gommone e ci sdraiamo, visto che abbiamo avuto la brillante di non toglierci i vestiti prima di entrare in acqua.
Il sole cocente mi fa venire la pelle d'oca ma non mi importa, anzi, non me ne accorgo perché Finnick ha già cominciato a parlare.
"Per la cosa del libretto rosso..." ecco che ci risiamo...we, lo ammazzo...giuro  che lo ammazzo "decido di crederti ...visto che abbiamo deciso di essere amici, voglio crederti" sensazionale...Finnick Odair ha detto questo?!?! Wow!!
Visto che la mia faccia deve essere come un rotondo con due occhi e una linea a modo smorfia, quel babbeo si mette a ridere
"Simpatico..." dico, chiaramente in modo ironico.
Dopo aver smesso di ridere con uno scimmione che ha trovato una banana, mi guarda con un ghigno sulla sua faccina che prenderei a pugni,in questo momento
"Canta" ecco...lo sapevo...dovevo prenderlo a pugni
"Che?!" dico
"Non fare la finta tonta...no...non fare finta di non fare la tonta!!" giuro che lo prendo a calci
"Che canzone vuoi che ti canti?!" rispondo rassegnata
"Quella che cantavi quando ero con le galline"grazie al cielo mi sono esercitata avanzare quella canzoncina.
"Si chiama 'MOVE' ed è delle  Littel  Mix" non faccio neanche tempo ad iniziare che mi interrompe 
"Chi?!"
" è un gruppo...credo che ti debba insegnare delle cose dopo!!!".
Esasperata, comincio.
La faccia di Finnick, pian-piano,  diventa come la mia prima, solo che la sua è stupita.
Quando finisco,Finnick si alza in piedi e comincia a battere le mani, come quando a un bimbo si dà delle caramelle.
"Sei bravissima!" incomincio ad arrossire...oh mio Dio!!!
"Quando mi insegni!?"mi chiede "Quando mi insegni tutto quello che sai della musica nel tuo 'mondo'?!" .
Passiamo tutto il pomeriggio a parlare di musica, di gruppi e del mio mondo.
Gli spiego delle canzoni e il loro significato, poi (per mia disgrazia), incomincia a canticchiare le canzoni e li incomincia il vero divertimento.
"Ho fatto progressi da oggi pomeriggio?!!" mi chiede con l'aria da cucciolo 
"Visto che abbiamo iniziato che erano le 14:00 e ora sono le 18:00, dire che sei migliorato."  a quelle parole, Finnick incomincia a far finta di ballare e a fare il vincitore.
Dopo essere tornati a riva, ci accorgiamo di essere completamente asciutti.
Scendiamo dalla barca ma, purtroppo, inciampo e...
 
Finnick. Pov
 
...mi ritrovo sotto Annie...mi ritrovo faccia a faccia con lei.
In quel momento posso sentire il suo profumo: pervinca e vaniglia...un abbinamento strano, ma  che corrisponde alla sua personalità: la pervinca è un profumo forte, così come lei in certi momenti; la vaniglia è un profumo dolce così come Annie in altri momenti.
"Hai un buon profumo, sai?" la cosa più schema che abbia mai detto...mica sono un cane!!
"G-grazie!" dice lei, arrossendo. Si vede che non le fanno complimenti...è impossibile...Annie è una persona bellissima...ma che sto dicendo...sto diventando pazzo!
In quel breve tempo posso guardarle bene gli occhi e mi accorgo che non ho mai visto niente di più bello: sono di colore verde alghe, con sfumature azzurro mare e grigie...uno stupendo panorama. Senza neanche accorgermene sto guardando le labbra di Annie. 
"Finnick...è meglio andare" mi dice lei rossa in viso come un pomodoro maturo.
L'accompagno a casa e, non poche volte, penso di dirle quanto sia bella, ma non ci riesco e mi limito a parlare di cose stupide con lei.
"Ciao Finnick...grazie per avermi accompagnata a casa!" mi dice lei, prima di entrare
"Domani alle 14:00 al porto, ti devo dire una cosa!!" dico velocissimo, sperando che non mi  chieda di ripetere.
Lei si limita ad annuire ed ad entrare in casa.
 
 
---spazio per mutilarmi...SCHERZO...o forse no---
 
Eccomi qui con un nuovo capitolo!!! Scusatemi...è molto corto...lo sò...ma lo studio....;(
Vi devo dire che appena inizia la scuola sarò molto più impegnata e quindi aggiornerò ogni 3 giorni, forse!!!!
 
Oltre a questo...ho creato una storia interattiva...si chiama "48esimi Hunger Games"...partecipate...Please....mancano pochi tributi da creare e presto farò le mietiture 
 Ciao 
 
Aui_everdeen_love
 
^-^
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Hunger Games / Vai alla pagina dell'autore: aui_everdeen_love