Fanfic su artisti musicali > Emblem3
Segui la storia  |       
Autore: backincalis    04/01/2014    1 recensioni
L'aria si scontra sul mio viso come un'onda si infrange su uno scoglio, i bassi di qualche canzone pop rock suonano a tutto volume fino a sfondarmi i timpani. Chiudo gli occhi. Questa sensazione è la migliore.
Genere: Fluff, Mistero, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Drew Chadwick, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: AU, Lime | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

“Ci siamo quasi.” Sarà divertente forse. Non mi preoccupo per mia madre, quando tornerò sarà contenta di sapere che sono stata con dei nuovi “amici”. Sono certa che berrò un po' e fumerò qualcosa. Quello che ci vuole per distrarsi dalla dalla realtà.



Ci troviamo davanti all'entrata di Venice Beach, una spiaggia che ad essere sincera non ho mai visitato. Di solito vado sempre in qualche spiaggia vicino a casa mia per guardare il tramonto e godermi la sensazione della sabbia tra le mani. “Eccoci.” Mi comunica lui guidandomi verso la torretta del guarda spiaggia, vuota a quest'ora. Inizio ad intravedere qualcuno, ed un vivace focolare vicino alla torretta. Man mano che ci avviciniamo noto qualcuno attorno al fuoco, alcuni hanno i piedi a mollo e altri sono completamenti immersi. Sento della musica e delle risate. “Queste sono le feste che frequento io.” Mi dice sorridendo. Non sorride a me, ma a qualcuno che arriva dalla direzione della festa. Aguzzo la vista e noto qualche ragazzo e qualche ragazza venirci incontro. “Che bel bocconcino, Drew!” Urla uno dei ragazzi, sghignazzando. Evito di rispondere volgarmente, visto che lo fa Drew al mio posto. “Sono Wesley, ma chiamami Wes!” Dice porgendomi la mano. La stringo, indifferente. E' molto alto con spalle molto larghe e braccia muscolose. Ha la mano stretta a quella di una bella ragazza bionda, che mi fa un cenno con la testa per salutarmi. Dietro Wesley vedo un ragazzo più basso che si avvicina timidamente e mi porge la mano. “Keaton.” Dice lui sorridendomi teneramente. Ricambio il sorriso. “Isabella, piacere.” Mi volto verso Drew che sta abbracciando un altro paio di ragazze molto affettuosamente, allontanandosi. Beh, devo fare amicizia meglio guardarsi intorno. Passeggio fino al focolare con Keaton, visto che Wesley ha la lingua occupata. “Non ti ho mai vista qui!” Mi dice sorpreso. “In effetti non sono mai venuta né in questa spiaggia né a queste feste. Vivo a Los Angeles da un mese.” Ride di gusto. “Benvenuta nella Città degli Angeli!” Arrivati al focolare ci accomodiamo tutti attorno al fuoco, non sono per niente a disagio, non è un brutto ambiente. Nessuno mi guarda male o mi squadra dalla testa ai piedi per capire chi sono. Sorrido tra me e me, magari è la volta buona che riesco ad integrarmi. C'è chi canta, chi beve e chi fuma. Mi ricordo di Drew. Uno dei motivi per cui ho accettato di venire a questa festa è capire cosa mi incuriosisce così tanto di lui, così mi alzo dall'asse di legno e inizio a vagare sulla spiaggia per cercarlo. Le voci si fanno sempre più fievoli e basse, e dopo cinque minuti di cammino verso est vedo un altro gruppo di ragazzi. E' buio, saranno le undici di sera, e non riesco a capire chi sto guardando. Mi avvicino, curiosa. Le onde mi bagnano le caviglie sempre più furiosamente e arrivano fino alle ginocchia, disinfettandomi la ferita. A questo punto riesco a capire chi ho di fronte. Drew, Wesley e altri ragazzi muscolosi con delle tavole da surf in mano. 

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Emblem3 / Vai alla pagina dell'autore: backincalis