Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |      
Autore: Panna_Deps    04/01/2014    25 recensioni
Questa one-shot si concentra sui sentimenti di Louis e sulla sua tristezza alla scoperta del fidanzamento tra Harry e Taylor. Lui è sempre stato innamorato del suo amico, ma non lo ha mai rivelato a nessuno. Forse per paura di essere giudicato.
Ma adesso che Harry si frequenta con Taylor, non può fare a meno di Pentirsi per la sua scelta
Genere: Drammatico, Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Altri, Harry Styles, Louis Tomlinson
Note: Lime, OOC | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Fa male sapere che la persona che ami da una vita non ricambia i tuoi sentimenti. 
Questo è successo anche a me.
Qualche anno fa sono entrato a far parte di una band, gli One Direction, insieme ad altri quattro ragazzi, Liam, Zayn, Harry e Niall.
Io, per chi non lo sapesse sono Louis.
Stavo dicendo che sono entrato a far parte di questo gruppo, e appena ho visto Harry ho iniziato ad avere le farfalle nello stomaco.
Lui è un ragazzo riccio, con i capelli scuri e degli occhi verdi in cui ti perdi senza rendertene conto.
A quel tempo ero fidanzato con Eleanor, ma appena visto Harry per la prima volta, decisi di lasciare la mia ragazza, perché non mi sembrava giusto nei suoi confronti stare con lei sebbene tra noi due non ci fosse più amore. O almeno da parte mia.
E così feci. Dopo qualche mese dalla formazione del nostro gruppo, presi Eleanor da parte e la lasciai. Ma non volli darle nessuna spiegazione, perché quello che provavo era incomprensibile persino per me, che lo provavo in prima persona, figurarsi per qualcun altro.
Ma ritorniamo al presente. 
Sebbene siano passati un po' di anni da quella volta, i miei sentimenti per Harry non sono cambiati. Sono sempre molto innamorato di lui. Certo, provo un sentimento più maturo rispetto a prima. Sono passato da avere una semplice cotta a poter dire di amare un ragazzo. 
Solo che lui non lo sa ancora quello che provo. Adesso si sta frequentando con Taylor Swift. Devo ammettere che quella ragazza non mi ispira per niente fiducia. Ho la sensazione che stia con il mio amico solo per accrescere la sua fama nel mondo.
Harry invece sembra provare veramente qualcosa per lei. 
E questo mi fa soffrire molto. È dura vederlo ridere e scherzare con lei, prenderla e baciarla. Vorrei essere al suo posto. Più volte ho immaginato un possibile rapporto sessuale con lui. Sapete, una cosa molto romantica e dolce, senza nessuna pretesa, come nei film, insomma.
Sognavo che eravamo in casa soli. Io lo prendevo da dietro, di sprovvista, e iniziavo a baciargli il collo. Lui si girava e mi baciava a stampo, chiedendomi poi l'accesso con la sua lingua. Mentre ci baciavamo, salivamo le scale, entravamo in camera da letto, chiudevamo la porta, e ci buttavamo sul mio letto matrimoniale. Iniziavo a spogliarlo, e lui faceva lo stesso con me. 
Qua il mio sogno si fermava, perché non avevo l'intenzione di andare oltre. Non volevo darmi false speranze.
Ma ormai era troppo tardi, perché avevo già sperato invano che lui ricambiasse i miei sentimenti. 
Mi sto chiudendo in me stesso, me ne rendo conto e i miei migliori amici non perdono l'occasione di farmelo notare. 
Ma cosa ci posso fare? Sono innamorato perso, e sapere che non avrò nessuna possibilità fa male.
Oramai piango praticamente tutte le notti, ma nessuno se ne è mai accorto.
A volte vorrei semplicemente far sparire quella ragazza.
Perché mi basterebbe avere tutte le attenzioni di Harry per me, anche in maniera amichevole, e non attenzioni da innamorato, per essere felice.
Mi accontenterei di questo, ma Taylor non è ancora sparita, è sempre nel cuore di Harry.
Forse, dovrei parlare con lui dei miei sentimenti. Ma c'è sempre il rischio che io rovini tutto, ed è l'ultima cosa che voglio,
Quindi mi limiterò a stare nel mio, senza dire niente a nessuno, e lasciare le cose come sono.
Perché forse è giusto così. Magari in futuro mi innamorerò di qualcun altro, magari di una ragazza, e sarò di nuovo felice.
Ma adesso sono innamorato di Harry, e mi arrenderò all'evidenza. Lui prova qualcosa per Taylor. Perché la loro relazione va avanti da qualche mese, e lui non è mai stato così tanto con qualcuna, a meno che non provasse dei saldi sentimenti.
E io non voglio rovinargli la sua storia
felice. 
Perché, mi rendo conto solo adesso, se lui è contento, lo sono anche io.
Ma non posso fare a meno di pentirmi di non avere rivelato i miei sentimenti ad Harry. Ho preferito tenermi tutto dentro e queste sono le conseguenze.
Ma adesso non c'è più niente da fare. Sarei soltanto un egoista a rivelare tutto ad Harry, e rovinerei la sua felicità e la nostra amicizia. 
E io non voglio questo. Perché se non posso avere il suo amore, voglio almeno la sua amicizia. Quindi stato qui buono, morirò dentro, ma vedrò il mio amore felice. Perché questo è il massimo che posso desiderare, al momento.


Angolo autrice
Scusata se non ho pubblicato il secondo capitolo dell'altra storia, ma questa one- shot era pronta da molto tempo.
Ci ho messo molto impegno e spero che vi piaccia. 
Sarei contenta di ricevere qualche recensione.
Un bacione e alla prossima :) 
  
Leggi le 25 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Panna_Deps