Anime & Manga > Yu-gi-oh serie > Yu-Gi-Oh! ZEXAL
Segui la storia  |       
Autore: Osage_No_Onna    04/01/2014    2 recensioni
DALL' ULTIMO CAPITOLO:
"La luce non può esistere senza le tenebre, né l’ umido senza il secco.
L’ elemento maschile ha bisogno del corrispettivo femminile, la terra dell’ aria, la fenice del drago, il fuoco dell’ acqua.
E quindi, così come il bianco esiste perché legato al nero e il tutto al nulla, il male esiste perché esiste anche il bene. Sono le due facce della stessa medaglia.
[...]
Essa si nasconde in mezzo a quell’ oscurità ed è così piccola che lo si scorge a malapena, ma io so bene che il suo splendore è pari delle stelle più grandi: nel cuore di ognuno di noi esiste una piccola scintilla di bontà, ma solo con la legna giusta questa potrà diventare un grande fuoco."
Piccola raccolta di flash-fics sul personaggio di VI (Sixth), la "sorella Arclight" della mia storia "Kokoro no Kiseki". Le storie si svolgeranno principalmente dopo l' episodio 50 di Yu-Gi-Oh! ZeXal e tratteranno di alcuni sentimenti della protagonista che nella storia non verranno espressi.
ATTENZIONE: SICURI SPOILER SULLA TRAMA!
Buona lettura!
-Puff
Genere: Angst, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Altri, Nuovo personaggio
Note: Cross-over, Raccolta, What if? | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

~Please, be simply yourself…~
 

P.O.V Tomoya Shizenyuuki

La luce non può esistere senza le tenebre, né l’ umido senza il secco.
L’ elemento maschile ha bisogno del corrispettivo femminile, la terra dell’ aria, la fenice del drago, il fuoco dell’ acqua.
E quindi, così come il bianco esiste perché legato al nero e il tutto al nulla, il male esiste perché esiste anche il bene. Sono le due facce della stessa medaglia.
La parte nera dell’ anima di Yumiko-oneechan, “Hilda Grafeur”, ha preso il sopravvento, è vero; ma insieme ad essa è rimasta anche la parte bianca.
Essa si nasconde in mezzo a quell’ oscurità ed è così piccola che la si scorge a malapena, ma io so bene che il suo splendore è pari a quello delle stelle più grandi: nel cuore di ognuno di noi esiste una piccola scintilla di bontà, ma solo con la legna giusta questa potrà diventare un grande fuoco.
Io sono solo un misero umano e so bene quanto possa essere devastante la potenza delle streghe; so che sono queste creature deformi a provocare gravi incidenti stradali, infortuni e spesso suicidi …
Ma non posso sopportare il fatto che Muhammad Ahmed Sahi e Stephan Hawkeye cerchino di uccidere quella che un tempo era stata la loro migliore amica, quella ragazzina fragile che loro avevano aiutato a risollevarsi dall’ orlo del baratro …
Yumiko Santoro.
Lei, la nostra cara oneechan; colei con la quale abbiamo riso, sofferto e vissuto tante avventure; colei che ci ha uniti; la persone per la quale abbiamo lottato così duramente fino ad ora.
Non capiscono che Hilda Grafeur è lei.
Devo spiegare loro tutta la situazione, ma l’ esitazione è tanta.
Spinto solo dall’ istinto, che mi dice di agire più in fretta possibile, faccio irruzione.
 
 
La vedo.
Come avevo previsto, non è che una piccola luce bianca posta molto in alto, ma con un po’ di sforzo potrò senz’ altro raggiungerla. Questa presenza mi rincuora: vuol dire che la speranza è ancora presente nel suo cuore.
Quell’ uomo dai capelli lunghi e i glaciali occhi blu, Christopher Arclight, mi dà consigli su come evitare i colpi scagliati da Hilda urlando, sono troppi i rumori che si sovrappongono nella barriera di una strega. Se all’ inizio di tutta questa storia ero arrivato ad odiare sia lui che i fratelli minori (uno con la pelle abbronzata e gli occhi viola e l’ altro dagli occhi verdi e il fisico minuto), ora non posso fare a meno di capirli e, soprattutto, perdonarli.
Perché tutto ciò che hanno compiuto l’ hanno fatto contro la propria volontà.
E se anche Yumiko ha fatto parte della loro famiglia, anche lei è caduta vittima dello stesso tranello.
 
Mi sto arrampicando con enormi difficoltà lungo le pareti della barriera, liscia e scivolosa come uno specchio.
Per la prima volta dopo un tempo che mi è parso un secolo mi sono accorto di essere stanco. Oltre ad avere ai pantaloni strappati, le dita congelate perché ho perso uno dei miei mezzi guanti da Number Hunter, la giacca sudicia e un enorme buco nello stomaco perché sono ormai ore che non mangio né bevo qualcosa.
E questa dannata parete è praticamente impossibile da scalare.
Scivolo per l’ ennesima volta.
“Ma perché non rinunci, caparbio che non sei altro? Quantomeno non rischi di lasciarci le penne!”  Starete pensando voi.
Lo faccio per il miglior motivo del mondo.
Per amore.
 
Ti prego, ti prego. Rinuncia alla tua vendetta, anima affamata.
Ti hanno abbandonata, sei rimasta sola e, per evitare di essere schiacciata, hai cominciato a lottare. Ma ben presto quella speranza che serbavi in fondo al cuore si è mutata in disperazione.
Eri sola e debole, affamata di un amore che non avresti mai potuto trovare semplicemente perché non era presente nel ristretto mondo in cui risiedevi.
Ti capisco, sai. Anch’ io ho fatto così.
Ma rifugiarsi dietro ad uno scudo di finta fortezza o, come la chiamavi tu, una Maschera di Vetro, non è mai una buona soluzione.
Fa’ cessare la tua rabbia e smetti di gridare: hai ancora una possibilità.
E io lo so che non hai la minima intenzione di sprecarla, perché lo vedo scritto nei tuoi occhi. Brillano della stessa luce dolce e determinata che avevano quando eri felice.
L’ ora sta per scoccare.
La bomba esploderà tra meno di dieci secondi.
L’ amore ci ha teso la mano ancora una volta, probabilmente l’ ultima. Puoi rifiutare o accettare la salvezza che ci offre, la scelta è tua…
E sappi che in ogni caso io sarò con te: se vorrai vivere, vivrò assieme a te, se invece vuoi morire ti seguirò nell’ Oltretomba.
Meno uno.
Non resta che il rumore di un esplosione.
Allora le speranze sono davvero state falciate?

 
[ 786 parole]



Angolo dell' Autrice
Wou- hou. Primo capitolo dell' anno! A proposito, fans, auguri a tutti voi! Scusatemi se non mi sono fatta sentire prima, ma ho avuto un "blocco della scrittrice" che mi è durato un secolo! T.T
Ebbene, con questo capitolo "Secret Feelings' Rhaposody" si congeda da voi. Lo saluterete tutti con i lacrimoni agli occhi e i fazzoletti di pizzo(?), vero? *Ma anche no*
Cosa vi pare di questo ultimo capitolo?
Mi raccomando recensite.
Infine, vorrei ringraziare
Alan2004 ,Sognatrice_Felice e Stellaskia per aver inserito questa raccoltra tra le preferite; Yulin per averla messa tra le seguite e tutti coloro che l' hanno recensita, oltre a tutti i lettori silenziosi.
Siete fantastici!
See you!
-Puff
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Yu-gi-oh serie > Yu-Gi-Oh! ZEXAL / Vai alla pagina dell'autore: Osage_No_Onna