Anime & Manga > Sekai-Ichi Hatsukoi
Segui la storia  |       
Autore: Kotoko_chan    04/01/2014    3 recensioni
Nel manga abbiamo sempre letto cos'è accaduto a Takano-san dopo che Onodera è scappato via, quindi il divorzio dei suoi genitori, la depressione, la relazione con Yokozawa ecc... Ma di Onodera oltre a una presunta relazione con An-chan e il suo lavoro nelle pubblicazioni Onodera, non sappiamo nient'altro. Per cui mi sono concentrata su questo. Cosa farà Ritsu con l'arrivo di amici del passato? E come si evolverà la relazione con Takano?
Genere: Introspettivo, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Yaoi | Personaggi: Masamune Takano, Nuovo personaggio, Ritsu Onodera, Shouta Kisa, Takafumi Yokozawa | Coppie: Takano/Onodera
Note: AU, OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
La prepotenza del passato

"Wow! Questo locale sembra bello!" esclamò Eddy eccitato.
Avevano camminato un bel pò parlando di frivolezze alla ricerca di un posto tranquillo per mangiare e bere in santa pace.
"Entriamo allora" disse Jake trascinando tutti.
Il clima del locale richiamava molto i pub americani che erano abituati a frequentare. Si accomodarono attorno ad un tavolo e ordinarono.
Dopo essersi tolti sciarpe e cappelli finalmente Ritsu riuscì a notare i cambiamenti dei suoi amici. Sam era il più grande e aveva 35 anni. I suoi capelli erano biondi e gli occhi azzurri e numerose rughe di espressione che lo rendevano affascinante. Jake invece aveva la sua stessa età, i capelli erano neri e aveva gli occhi color cioccolato, ma sembrava un ragazzino eccitato. Rimase sorpreso quando Eddy invece liberò i suoi capelli, sapeva che aveva dei dreadlock ma non pensava che fossero diventati così lunghi. Avevano raggiunto il ginocchio.
"Che mi raccontate di bello?" chiese Ritsu afferrando il suo boccale di birra.
"Lavoriamo tutti e tre per la stessa azienda" disse Eddy addentando un panino.
"In realtà l'abbiamo fondata noi" precisò Sam guardando con aria famelica il panino di Eddy.
"Davvero? Wow! E in cosa consiste?" 
"Siamo programmatori di software e cose così. Siamo qui in Giappone per incontrare dei possibili investitori in modo da poter entrare nel mercato asiatico" disse Jake in tono professionale.
Ritsu restò stupito. Non avrebbe mai immaginato di vedere Jake così... così maturo. 
"Ma come mi avete fatto a trovare?" 
"Siamo andati alle pubblicazioni Onodera e ci hanno detto che lavoravi per la Marukawa. Ma cosa fai di preciso?" chiese Eddy.
"Oh... bé... io... sono editore di shoujo manga" balbettò lui imbarazzato, pronto a risate di scherno.
"Davvero?? Complimenti! Mia figlia non fa altro che comprare quel genere!" esclamò Sam sorridendo.
"Hai un figlia???"
"Ah non te l'abbiamo mai detto? Quando sei venuto in America Sam era già sposato con una bambina, però non né parlava mai perché stava vivendo un pessimo periodo con la moglie. Ora vanno d'amore e d'accordo" disse Jake.
"E poi tu pensavi ad altro, al tuo senpai" disse Eddy facendogli l'occhiolino.
"Bé... si... io..." non sapeva come uscire da quella situazione di stallo. Decise di bere un'altra birra sentendosi un pò stordito.
La serata proseguì così, tra grandi bevute e aggiornamenti vari. Ritsu evitava come la peste qualunque cosa riguardasse la sua vita privata, così per intrattenerli iniziò a parlare di lavoro, dopotutto non conoscevano quel settore. 
Per l'una e mezza si allontanarono dal pub con aria decisamente più allegra. Accompagnarono Ritsu in macchina, ma siccome non si reggeva in piedi, Jake lo accompagnò al suo appartamento.
"Ahahahah le chiavi sono troppe!" ridacchiò Ritsu completamente appoggiato a lui.
"Forza apro io" disse prendendo le chiavi e portandolo dentro.
Lo adagiò sul divano dove si sdraiò con un enorme sospiro. 
"E' il momento di dormire" disse Jake coprendolo con una coperta.
"Non posso... mi deve chiamare" mormorò.
"Chi?"
"Ta-takano san".
"Il tuo senpai?"
Annuì sorridendo.
Jake si irrigidì innervosito.
"Ritsu... perché sei tornato in Giappone? Qui per te non c'è niente. In America avresti avuto me" e detto questo si chinò e lo baciò.
"Cosa fa... lascia..." Ritsu cercò di divincolare ma la presa di Jake era più forte. Nella semi incoscienza gli morse la lingua facendolo saltare.
"Ahi! Maledizione! Ricordati! Tu sarai mio!" uscì dall'appartamento sbattendo la porta e lasciandolo lì svenuto.
Quando aveva ripreso conoscenza erano le due. Si alzò di scatto, ma si dovette sedere di nuovo perché la testa gli girava vorticosamente.
Guardò il suo telefono e notò che aveva ricevuto ben cinque chiamate tutte da Takano. Lo afferrò immediatamente componendo il numero ma a metà si fermò. Si era ricordato del bacio di Jake.
"E ora cosa dico a Takano-san?!" pensò disperato.
Si sdraiò sul divano appoggiando il braccio sugli occhi, pensieroso. In America con Jake era stato solo un momento di debolezza... Aveva chiarito tutto prima di tornare in Giappone ma evidentemente lui non aveva capito. Quello che provava per Takano era un sentimento troppo forte e che non poteva vacillare per un ragazzo qualunque.
"Che cosa sto pensando??? Quale sentimento per Takano-san??" sbraitò girandosi di pancia in giù calciando il divano. Strinse forte il cellulare a sé arrossendo.
"Takano-san..." mormorò prima di ricadere in un sonno disturbato.

Salve a tutti e buon anno! Scusate per il ritardo ma ho avuto molto da fare. Inoltre non avevo molte idee per questo capitolo e l'ho riscritto tante volte -.-" E' abbastanza breve perché sto raccogliendo tutte le idee in modo da poter scrivere qualcosa di meglio :) Potrei definirlo un capitolo di passaggio che però rivela qualcosa d'importante ;) 
Ciaooo ;)
 
   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Sekai-Ichi Hatsukoi / Vai alla pagina dell'autore: Kotoko_chan