Libri > Il Signore degli Anelli e altri
Segui la storia  |       
Autore: LeGirl_    04/01/2014    2 recensioni
La Terra di Mezzo e di nuovo in pericolo,il grande Sauron ha trovato qualcosa a cui appigliarsi per rimanere vivo. E lei una piccola guardiana deve salvarla e deve salvare anche l'uomo (non proprio uomo) che ama.
Ehm prima di leggere vi avverto a me piace ma non sono poi così esperta mi solo affascina molto come storia quindi se qualcosa non vi quadra vi chiedo perdono ma non è del tutto il mio campo mi solo incuriosiva da morire scrivere una storia sul signore degli anelli e sopratutto sull'elfo Legolas che a mio parere è uno dei personaggi meglio riusciti fra libro e film. Ripeto sono inesperta non so tutto sull'argomento ma mi piace posso dirlo.
Un bacio. -LeGirl_
Genere: Avventura, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Aragorn, Gimli, Legolas, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
HTML Online Editor Sample

 

Arakne.

Eccoli,davanti a quelle famose grotte “Pronti a morire” borbottò Gimli ma Elisabeth ancora non aveva avuto il coraggio di chiedere a nessuno che cosa vi fosse così si girò verso *il mio elfo.. mio? Ma cosa sto dicendo? Devo essere impazzita!* “Legolas...” “Mh?” rispose lui serio “Cosa c’è nelle grotte?” “Arakne” “E chi è?” “Una mamma ragno” continuò cono orrore quasi pentendosi di aver scelto quella via “è un mostro che fa le ragnatele attorno la sua vittima dopo averla avvelenata col proprio pungiglione” poi si girò verso Elisabeth e la vide letteralmente terrorizzata “Ehi guardiana! Ce la faremo!” “Perché non hai scelto le miniere? Gandalf ha ucciso il mostro me lo ha detto Aragorn! Vuoi ucciderci? Vuoi uccidermi?” una lacrima brillò sulla sua guancia “N-No Elisabeth” con un gesto abile la fece passare davanti e l’abbracciò forte sussurrandole “I-Io credevo fosse la scelta giusta” lei ormai singhiozzava e tutti si erano girati ma Legolas fece cenno di avanzare nelle grotte,ci avrebbe pensato lui “Non abbiamo tempo Legolas!” disse Tauriel *fatti gli affaracci tuoi per una volta!* pensò la guardiana ancora singhiozzando “Andrà tutto bene” le sussurrò l’elfo spronando Tauro ad entrare.

Tutto era cupo e fetido e appiccicoso ma andarono lenti per provare a non svegliare il mostro ed arrivarono ad una piazzetta dove alzando gli occhi la ragazza scorse dei cadaveri stretti in ragnatele appesi a testa in giù,stava per urlare quando la mano pronta di Legolas si posò sulla sua bocca zittendola “Non urlare” le sussurrò e quel sibilo la fece rabbrividire le pareva cosi dolce e sensuale che annuì con aria ammaliata e lui sorrise togliendole la mano dal viso. Sentirono dei grossi e pesanti passi “Arriva” disse Tauriel sicura “Pronti!” esclamò Aragorn e tutti tirarono fuori le armi.

Il ragno apparve torreggiando su di loro *Oh merda! Legolas dove sei!* pensò restando immobile Elisabeth a fissare la belva che si dirigeva verso di lei che non riusciva a muoversi sentiva ogni muscolo fermo senza forza pareva aver perso il controllo di se stessa,aveva le lacrime agli occhi quando qualcuno le urlò “Togliti!” era l’elfo che stava prendendo la mira e scoccò una freccia proprio nella bocca del ragno.

Gli altri continuavano feriti a combattere e ad attaccare finchè la guardiana non pensò di provare ad utilizzare i suoi domini,amava l’acqua *Non puoi tradirmi* pensò la guardiana iniziando a muovere le braccia *ti prego* pensò ancora e percepì qualcosa,dalle varie rocce umide l’acqua stava scendendo e affluendo da lei,non aveva perso ancora il dominio sull’acqua. La prese ed iniziò a bombardare Arakne che indietreggiava. La compagnia la guardò stupita e Legolas le sorrise mentre Aragorn brandì la sua spada e trafisse il ragno dritto nella bocca. Questo cadde a terra agonizzante.

Tutti la guardarono felici e stupiti solo lo sguardo che le riservò Tauriel fu più enigmatico,che davvero volesse ucciderla? Poi sentì una voce nella sua testa *Stai cedendo,lo sento,nessuno potrà salvarti* un dolore parve squarciarle la testa un due e vi si portò le mani *non esiste speranza per il tuo cuore* “VA VIA!” urlò la ragazza e svenne. “Elisabeth!” urlò a sua volta Legolas prendendola in braccio “Era Sauron!” disse sicuro Aragorn “Portiamola fuori di qui e accampiamoci per la notte,speriamo solo si riprenda”. La portarono fuori e montarono l’accampamento,la misero nella tenda e Legolas rimase lì “Legolas,ti va di uscire a fare quattro passi?” “Non vorrei lasciarla sola,Tauriel””Devi svagarti un po’,Pipino starà qui con lei” “Va bene” disse lui alzandosi e dando il cambio a Pipino. Camminarono per un po’ in silenzio “Perché sei ancora viva Tauriel? Il male ti aveva uccisa” “Sono sempre rimasta fedele a te e al re” “Ma il male ti aveva presa” “L’ho sconfitto sono tornata per te Legolas” detto questo si avvicinò a lui e entrambi chiusero gli occhi le loro labbra stavano per sfiorarsi.. “Guardiana! Sei sveglia!” l’urlo di Pipino li interruppe lui riaprì gli occhi e si diresse verso la tenda lasciando l’elfa sola.

Entrato, vide Aragorn che l’abbracciava e Merry che le faceva le feste “Eravamo tutti in pensiero, come ti senti?” “pronta a spaccare un muro” disse Elisabeth sorridendo “Ti servirà tutta questa forza” disse Tauriel entrando “Mordor ha mandato dei fuochi è stata attaccata. Sta per esserci una nuova guerra e il motivo è uno solo: Sauron vuole te.”. Asserì guardando la guardiana “ME?” “Lui ti ha parlato nella grotta Elisabeth” le disse Gimli sbottando “Vuole uccidere ogni parte di te poiché è piena zeppa di potere e forza e non si pfermerà!” “Guardiana” disse infine Legolas “Ogni cosa che Sauron dirà nel tuo cervello è per fasrti essere più debole. Voglio che tu non creda a nulla di ciò che ti dirà e che ti prepari fisicamente e mentalmente Elisabeth: Si va in guerra.”  

 

 

Spazio a me medesima u.u

Allora avevo detto che mi sarei presa una pausa ma senza questa FF non ci so stare scriverla mi rilassa allora riguardo al capitolo lo so fa schifo non sono soddisfatta e poi è cortissimo m,a sentivo il bisogno di pubblicare e voi non sentite il bisogno di dirmi se vi piace? Eddai vi pregoooo. Almeno ditemi che ne pensate dell’idea che sto per dirvi. Allora ho una fottuta ossessione per l’attore di legolas e quindi pensavo di scrivere una ff su OB (Marito mio **) dove parlo di lui e di una 17enne che è stata chiamata per girare un film cioè il fil su cui sto scrivendo la FF in pratica la ragazza interpreterà Elisabeth mi capite? Lo so è strano ahahahah e pensavo di incentrarla su loro e su Miranda e su Dom (Marry) che ne dite? E anche sulla loro differenza d’età! J

Ringrazio al solito la cucciolissima Satana1 anche se dal nome non sembra è dolce davvero u.u <3

Ok ho scassato lo so evaporo ^-^’

LeGirl_

Ps. Parti in rosso sono in elfico ma lo avevate capito u.u

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Il Signore degli Anelli e altri / Vai alla pagina dell'autore: LeGirl_