Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: LilBlue_Hedggie    26/05/2008    14 recensioni
Traduzione a cura di Trinh89: prima fic a rating inferiore al rosso che traduco XD...cmq il team 7 ha una nuova missione...occuparsi di un bambino che ruberà tutte le attenzioni del nostro Naruto, cosa farà Sasuke a questo punto? Fic consigliata a tutti, ragazzi compresi e coloro che vogliono vedere Sasuke fare qualche figuraccia davanti ad un bimbo ^^.
Genere: Comico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Naruto Uzumaki, Sasuke Uchiha
Note: Traduzione | Avvertimenti: Mpreg | Contesto: Naruto prima serie
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Titolo: Mommy Naru (Mamma Naru).

Autore originale: LilBlue-Hedggie.

Traduttrice: trinh89

Lingua originale: inglese.

Disclaimer: tutti i personaggi di questa fan fic non esistono. I loro diritti appartengono al sensei Masashi Kishimoto, e questa traduzione non è a scopo di lucro.

Pairing: SasuNaru.

Rating: shounen-ai, humor/romance.

 

CONCORSO: chi vuole può disegnare Toppuu e mandarmi il disegno a: trinh89@hotmail.it , in seguito i disegni verranno caricati nel profilo dell’autrice. Attualmente mi è già arrivato un disegno e lo posterò appena me ne arrivano altri. Se volete provare ricordate di scrivermi il vostro nick così lo metto sotto al disegno ^^. Toppuu ha i capelli neri e gli occhi azzurri, circa un anno.

 

-Capitolo 2: Babysitting.

 

(Interludio)

 

Uchiha Sasuke! Non posso crederci! Ti ho lasciato solo per un’ora, un’ora e sei riuscito a distruggere quasi ogni cosa nel mio appartamento, Toppuu è tutto sporco e tu stai indossando solo un ASCIUGAMANO! Ora, che hai da dire a tua difesa?!”

 

Silenzio.

 

…Eh…ha iniziato lui?”

 

Un altro attimo di silenzio.

 

“Da quando hai iniziato a seguire Kakashi-sensei?!”

 

“Non sto mentendo, lo giuro!”

 

UN’ORA PRIMA…

 

“Oh dico sul serio Sasuke, non è difficile!”

 

“Per l’ultima volta no!”

 

Non arrendendosi Naruto si avvicinò al moro e alzò lo sguardo sul suo volto.

 

“Non dirmi che il quasi invincibile Uchiha Sasuke non può prendersi cura di un piccolo bambino?”

 

Tsk, non è che non possa, ma perché dovrei badare a quel moccioso con il naso colante?”

 

“Perché Jiraiya si è fermato al villaggio e per una volta mi ha detto che mi allenerà un po’ di sua spontanea volontà. E Jiraiya non è il genere di influenza che voglio su Toppuu!”

 

“Che c’è che non va con lui?”

 

“E’ il più grande super pervertito del mondo! E lo prende per un complimento! Probabilmente sfrutterebbe Toppuu per attirare le donne e io non permetterò mai che accada e dal momento che Kakashi-sensei e Sakura-chan hanno già altri impegni rimani solo tu! Tsunade ha detto che questa missione era per tutto il team 7. Questo vuol dire te compreso!”

 

“Non puoi saltare l’incontro con Jiraiya? Il moccioso sembra più che contento di stare con te”.

 

“No, inoltre sei quello che ha lavorato meno in questa missione quindi prenditi le tue responsabilità. Noi siamo tutto quello che Toppuu ha come famiglia attualmente e Sakura è come una Zia, Kakashi è come quello strano Zio con cui ti piace sempre andare in giro e per quanto non mi piaccia, io sono la madre quindi rimani tu come u-un cugino di secondo grado o quello che vuoi!”

 

“Non posso essere lo scontroso vicino di casa che aizza il proprio cane contro i bambini?”

 

“NO! E io che credevo tu volessi ridar vita al tuo clan, in questo caso non ricordi che ri servono bambini? Quindi considera questa cosa come una esercitazione per fare pratica”.

 

Ma…

 

“Nessun ma, ora tutto ciò che devi sapere sul come devi fare qualsiasi cosa è in questo libro”. Naruto porse al moro uno spesso libro azzurro con l’immagine di un bambino sulla copertina. “Dovresti essere un genio o quello che ti pare, quindi sono certo che capirai tutto con facilità. Inoltre starò via solo per un’oretta, ora vado”.

 

“Sei davvero sicuro che non ci sia niente che possa fare per evitare questa tortura? Ti porterò a mangiare del ramen”.

 

“No”. Fissando male Sasuke ancora una volta, Naruto si avviò verso il divano dove Toppu era felicemente seduto. Sorridendo raggiante al piccolino lo baciò sulla guancia e gli diede una pacca sulla testolina.

 

“Mamma deve andare per un po’ Toppuu-chan, fai il bravo ok? E se Sasuke è troppo cattivo hai il permesso di rendere la sua vita il più infernale possibile per l’ora avvenire”. Alzandosi in piedi il biondo lanciò all’Uchiha un’altra occhiata e lasciò l’appartamento.

 

Ma prima che Sasuke potesse muoversi, la porta si aprì di uovo e la testa di Naruto fece capolino.

 

“E se gli farai del male, ti ritroverai a baciare qualcosa” disse il biondo atono.

 

C-cosa?”

 

“Potrai dire addio al tuo pietoso uccellino”.  Con un leggero scricchiolio la porta si richiuse.

 

…Non aveva mai saputo che Naruto avesse un lato sadico. Beh…era solo un’ora, non poteva essere poi così male. Sasuke voltò la testa per dirigersi in cucina quando fu colpito sulla nuca con un peluche a forma di volpe. Girandosi fissò l’aspetto innocente del bimbo. Toppuu era occupato a giocare con la sua manina e a guardare i giocattoli che Sakura aveva insistito di prendergli.

 

Con un’espressione sospettosa si voltò solo per essere colpito nuovamente in testa, questa volta con una marmotta. Oh…questo voleva dire guerra, non avrebbe permesso a qualche marmotta (che non gli ricordava assolutamente suo fratello) di averla meglio.

 

Avanzando meccanicamente verso il divano sollevò il bambino per le ascelle e lo fissò negli occhi. Aprì la bocca per dire qualcosa ma fu interrotto da una piccola fiammata. L’Uchiha si diede una rapida scrollata per levarsi la cenere che gli copriva il volto. Quel bambino…non aveva appena usato un jutsu di fuoco! Ma attivando il suo Sharinga vide che il piccolo aveva elevate riserve di chakra per al sua età, abbastanza da formare una piccola fiamma che coprisse la sua vittima di fuliggine.

 

Fu riscosso dai suoi pensieri quando sentì un profondo respiro da parte di Toppuu. Inclinò il capo giusto in tempo per evitare una mini fiamma di fuoco, ma che lo prese ugualmente sui capelli. Lasciando cadere il bimbo sul divano senza troppe cerimonie si precipitò dritto in cucina e affondò il capo nel lavandino, spegnendo la fiamma.

 

“Lo sapevo, c’è qualcosa di sospetto in quel bambino! Dev’essere qualcosa del genere altrimenti Naruto non avrebbe mai ignorato un litigio con me. Deve averlo ipnotizzato o altro. O forse è uno shinobi in henge (trasformato)”.

 

Con cautela avanzò verso la stanza, scivolò silenziosamente dietro al divano e formò con le mani un sigillo. “Kai (disperdi)!” con sua grande delusione, non successe nulla. Toppuu aveva semplicemente voltato il capo e ghignato leggermente prima che un disgustoso odore non riempì la stanza.

 

D-dimmi che non l’hai fatto! Ritirala, ritirala adesso!”

 

Il ghignò di Toppuu si ampliò e basta.

 

Urgh, Non ci credo che sto per fare questo…

 

Sasuke sollevò il bimbo e lo tenne il più lontano possibile dal suo petto.  Quasi non soffocò quando il pannolino che il piccolo stava indossando affondò per il peso. Naruto non sapeva quanto era fortunato a essere così carino…No! Volevo dire bravo a combattere e un buon amico. Assolutamente non carino.

 

Muovendosi rapidamente verso il tavolo del cambio mise giù il bambino fissandolo attonito. Come faceva a sapere come cambiare il pannolino? Aspetta, Naruto gli aveva detto qualcosa su un libro.

Guardando qua e là fino a che non lo trovò e lo sfogliò fino al capitolo intitolato “Cambio del pannolino”.

 

“Okay, Okay dice che bisogna rimuovere il pannolino sporco e prima di metterne uno nuovo il bambino deve essere pulito e consiglia di usare un po’ di talco per evitare irritazioni. Ma come faccio a togliere il pannolino?!”

 

Beh a questo punto non gli rimaneva che improvvisare.

 

Estraendo un kunai osservò il pannolino. Sembrava essere tenuto su dai due lati. Prendendo una maschera antigas dalla cintura la indossò per fermare il fetore e muovendosi più vicino al bimbo che stava osservando il suo volto in pena con un luccichio abbassò la punta affilata e taglio entrambi i lati rivelando il regalo lasciatoci dentro da Toppuu.

 

Arrrrrrrg! Come fa Naruto a SOPPORTARTI?! Puzzi e sei sadico come quell’usuratonkachi!”

 

Afferrando una scatola di salvietta dalla borsa, pulì il più rapidamente che poté il di dietro del bambino e lanciò sia il pannolino sporco che la salvietta fuori dalla finestra. Udì in lontananza un grido di disgusto, ma non vi badò.

 

Alzando il culetto di Toppuu dal tavolo mise rapidamente un po’ di talco e fece un rapido movimento per mettere il pannolino nuovo quando qualcosa lo colpì, il moro sollevò le braccia per evitare che la pipì gli bagnasse il volto e i vestiti.

 

“IO ODIO I BAMBINI!”

 

Precipitandosi a più non posso in bagno aprì la doccia, senza aspettare che fosse calda e ci saltò dentro usando qualsiasi prodotto per l’igiene che Naruto possedeva. Dopo essersi lavato e sciacquato più volte che poté uscì dalla doccia e si levò i vestiti bagnati di dosso. Afferrando l’asciugamano più vicino lo lego alla vita prima di uscire dal bagno, con i vestiti zuppi in mano che gettò sul divano per voltarsi al bambino ridente e rivolgendogli lo sguardo più duro che aveva in repertorio, ma che sembrò non influenzare minimamente il bambino. Beh almeno guardando il lato positivo, gli mancava mezz’ora di tempo e poi il biondo sarebbe tornato.

 

Raccogliendo più coraggio e dignità che aveva, Sasuke avanzò nuovamente verso il tavolo del cambio. Pannolino pulito in mano, prese rapidamente il bimbo per le gambe e glielo mise sotto. Ma quando cercò di chiudere i lati, questi cadevano. Grugnendo pescò un po’ di filo dalla borsetta ninja e legò le estremità insieme. Ecco, almeno ora sarebbe durato.

 

Come poteva sopportare tutto questo Naruto? Era stato con il mostriciattolo per meno di un’ora e già aveva combinato un casino. Come poteva essere in grado l’usuratonkachi di fare qualcosa che lui non sapeva? Sebbene non fosse il tipo da papà, dannazione! Lui eraUchiha il prodigio; doveva essere in grado di fare queste cose. Diavolo, Itachi era capace! Sua madre gli diceva sempre che Itachi l’aveva aiutata a badare a lui quando era bambino, anche se non era più grande del fratello a quell’età. C’era forse qualche sorta di ninjutsu per questo? O tecnica? Sarebbe dovuto essere in grado di copiarla! Qualunque cosa fosse, Naruto sarebbe stata una moglie perfetta…

 

Il moro sbatté la testa sul tavolo e grugnì; ora aveva un’immagine di Naruto in grembiule nella sua tesa e non riusciva a mandarla via!

 

-arstarb!”

 

Il capo di Sasuke scattò di colpo su.

 

“Dada bastarb!”

 

Bastarb? Che diavolo era un-

 

Oh no…

 

Oh no, no, no, no, NO!

 

Toppuu NON aveva appena parlato nel linguaggio dei bambini per dire bastardo!

 

“Dada bastarb!”

 

Doveva essere zmesso a tacere!

 

Katon: Gokakyu no Jutsu!”

 

Toppuu ghignò prima di rotolare giù dal divano e atterrare sul pavimento, evitando con successo le palle di fuoco.

Gattonando più velocemente possibile lontano dai mobili bruciacchianti Toppuu riuscì ad evitare Sasuke fino a che non fu tirato per la maglia.

 

“Ti ho preso, sarà molto più facile eliminarti ora che-”

 

Toppuu-chan! Sono a casa!”

 

Naruto irruppé in casa, ma prima si fermò di botto una volta visti Sasuke e Toppuu.

 

Uchiha Sasuke! Non posso crederci! Ti ho lasciato solo per un’ora, un’ora e sei riuscito a distruggere quasi ogni cosa nel mio appartamento, Toppuu è tutto sporco e tu stai indossando solo un ASCIUGAMANO! Ora, che hai da dire a tua difesa?!”

 

Silenzio.

 

…Eh…ha iniziato lui?”

 

Un altro attimo di silenzio.

 

“Da quando hai iniziato a seguire Kakashi-sensei?!”

 

“Non sto mentendo, lo giuro!”

 

“Oh e suppongo che Toppuu può mandare in fiamme tutto quello che ho nell’appartamento, e tu no uomo fiamma!”

 

NAruto tu devi credermi!”

 

“Dada bastarb!”

 

….

 

…Ha appena?”

 

“No! Non l’ha detto!”

 

“Dada basta-” Il resto fu soffocato dalla mano di Sasuke.

 

 

“SASUKE!”

 

KONOHA: 10 ANNI DA ADESSO.

 

“Ricordi la prima volta che hai badato a Toppuu?”

 

“Come potrei mai dimenticare?”

 

“Non mi hai mai detto come sei riuscito a bruciare il mio appartamento”

 

“E io ti ho detto che è stato Toppuu”.

 

“Cosa? Non dirmi che usi ancora quella balla dopo così tanti anni!”

 

“Ma è la verità”.

 

Ceeeeeerto”.

 

“Non mi credi?”

 

“Sasuke, ha quasi di un anno a malapena”.

 

“E un anno più vicino ai due”.

 

“Non capisco perché tu e Toppuu-chan non possiate semplicemente andare d’accordo”.

 

“Lui è un Uchiha, e gli Uchiha non dividono. Vale a dire che non condividiamo molto bene te”.

 

…Quindi sei orgoglioso di lui?”

 

“Dannatamente orgoglioso”.

 

Continua…

 

Risposta ai commenti: scusate se non rispondo ad uno ad uno ai vostri bellissimi commenti (kami-sama alcuni erano dei poemi XD, credo che l’autrice leggendoli avrà un collasso per la felicità), cmq faccio una risposta unica rispondendo a tutte le domande che mi avete fatto, quindi iniziamo. Prima di tutto naruto incinto è una moda fra le fic inglesi XD e se avete voglia potete leggere anche Angels (questo è il link, fic a rating rosso conclusa)…di solito il parto avviene o anale o a cesareo, ma in questa fic non viene detto quindi non è rilevante. La storia è presa da fan fiction.net e di solito io mando una e-mail per il permesso che vi faccio vedere alla fine. La fic è lunga 10 capitoli, sakura non è affatto bastarda in questa fic come si è potuto notare e anzi in futuro vi riserverà una bella scena divertente XD, come abbiamo visto in questo chappy abbiamo un bel Toppuu 3- Sasuke 0, riuscirà il nostro caro Uchiha senior (che come qualcuno dice è stato lui a spedire il caro figlioletto nel passato per toglierselo dalle balotas) a battere Toppuu-chan prima della fine della fic? o.O Qualcuno me lo ha chiesto quindi lo dico qui, Toppuu viene dal futuro ^^ e sì sto cercando di distrarre la mente dai pensieri perversi che mi assalgono assiduamente XDD (come se ti dispiacesse ndtutti) (^^” dettagli ndme). Ora credo che mi dedicherò alla raccolta dell’Icha Icha Paradise e poi inizierò gli esami quindi non credo riuscirò ad aggiornare. Per di più questa estate, mio padre ha avuto la brillante idea di spedirmi a lavorare in montagna e non ho la più pallida idea se avrò un pc e il tempo per tradurre, spero cmq di riuscirla a finire presto questa fic….la traduzione è facile e saranno si e no una 30 di pagine quindi dati i miei standard a tradurla ci metto poco. Beh ora vi saluto e vi do appuntamento alla prossima volta. Dal momento che in questa classe di rating sono del tutto nuova, preciso che anche io sono un’autrice e le traduzioni le faccio per due motivi: 1- non ho tempo per pensare alla mia di fic e quindi traducendo aggiorno qualcosa, 2- ci sono troppe fic bellissime che vale davvero la pena di tradurre XD. Nel mio account trovate tutti i link delle fic che ho tradotto (tutte a rating rosso a parte questa). Se non siete minorenni posso solo dirvi di andare nel mio blog http://trinh89.iobloggo.com/ dove sono ugualmente raccolte tutte le mie fic e qualcosa di più ^^.

By trinh89

 

  
Leggi le 14 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: LilBlue_Hedggie