Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber
Segui la storia  |       
Autore: xtaylorslove    04/01/2014    2 recensioni
"Lo faccio io." Disse, pulendosi le mani.
"Non mi userai per smettere di pulire le finestre." Dissi con ironia.
"Non ti sto usando, volevo dare un mano." Disse serio.
"Grazie ma credo che troverò qualcun altro." Dissi.
Genere: Romantico, Sentimentale, Sportivo | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Justin Bieber, Ryan Butler
Note: nessuna | Avvertimenti: Violenza
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

JUSTIN'S POV

Ballando sulle note di una canzone rap, non mi interessa il nome della canzone, non mi interessa il nome di questa ragazza che potrei farmi, mi sono lasciato trasportare dal ritmo della musica. 

Continuando a ballare mi avvicinai vicino a quella ragazza, mi avvicinai ancora con passi incredibili di hip-hop, cercando di baciarla. 

"Amico, leva le mani dalla mia donna!" Urlò un ragazzo richiamando la mia attenzione. Il Dj stoppò la musica e tutte le persone presenti si girarono a guardare noi. 

"Jay, stavamo solo ballando!" Disse la ragazza con cui stavo ballando pochi minuti fa.

"Ehy bro, non è proprietà privata." Dissi. 

Il ragazzo mi spinse e mi diede un pugno, ricambiai in poco tempo, mi spinse contro un palo, cercando di corpirmi mentre cercavo di schivare i colpi. 

All'improvviso, qualcuno ci separò, mi girai e mi accorsi che era il mio amico Rayn. Jay, ci puntò una pistola contro il petto. 

"E' meglio che vai via." Ringhiò. 

"Calma, calma, ce ne andiamo. " Disse Ryan. Chiamò suo fratello minore, Jake, e ce ne andammo. 

"Ti sei fumato il cervello per caso? Quello stava per ucciderti!" Disse Ryan.

"Ha inziato lui." Dissi con indiferenza. 

"Si, e tu hai continuato." Disse. 

"Se hai bisogno di qualcosa te la procuro io, Justin." Parlò Jake. Risi mentalmente. Era un ragazzino simpatico, e cercava in tutti i modi di essere considerato dal fratello.

"Zitto tu." Lo riproverò Ryan facendo un gesto con la mano. 

Passò una macchina nera, pensai che era quella di Jake, e come se Ryan mi avesse letto nel pensiero lo disse. Jake prese una pietra e la gettò dove stava svoltando la macchina.

"Ma che ti credi di fare? Sono l'unico che qui ci tiene alla pelle?" Lo rimproverò. 

"Io non ho paura di lui." Disse con superficialità Jake. Risi.

"Si? E allora perché hai aspettato che la macchina svoltasse l'angolo?" Rise Ryan e lo feci anch'io.

"Già, bel fegato." Dissi.

"Io non ho paura di te, e figurati se ho paura di te." Disse dandomi una spinta al petto e correndo all'altro lato della strada. 

Iniziammo a tirargli contro pietre, scatolette, qualsiasi cosa, mentre lui ci provocava, finché per sbaglio, colpii una finestra di un edificio.

"Ehi, io lo conosco questo posto! E' una scuola." Disse Jake, continuando a rompere la finestra ed entrandoci. 

"Ma perché l'hai lasciato entrare?" Disse Ryan rivolgendosi a me.

"E' il tuo fratello, non il mio." Dissi. 

Entrammo entrambi della finestra, e salimmo le scale. 

"Ehi, guarda! Ha ragione Jake, è una scuola, una scuola artistica." Disse Ryan.

"E chi ci va in questa scuola?" Dissi.

"Dei ricchi presuntuosi." Disse.

Mi diressi in una stanza, molto probabilmente in quella di teatro, e chiamai i ragazzi. 

Ci dirigemmo verso il palco e iniziammo a giocare, quando accidentelmante io e Jake ruppemmo un vaso di marmo. Mi lasciai sfuggire un "Oh". 

"Chissene frega, hanno i soldi per ripagarselo." Disse Ryan, notai che indossava una parrucca e un mantello.

Iniziammo a fare di tutto, a rompere la scenografia, gli oggetti, i vestiti e tutto, finché qualcuno accese le luci.

Una guardia di sicurezza prese Ryan, mentre io mi nascosi dietro agli abiti di scena, feci segno a Jake di andarsene, e così fece. Buttai la guardia a terra, facendogli mollare la presa su Ryan, ma poi passò a me. Gli dissi di andarsene, lui esito un pò, ma poi se ne andò.

"Molto nobile da parte tua." Disse, tenendomi bloccato a terra.

"Zitto, mezzo sbirro." Ringhiai, mentre mi dimenavo con scarsi risultati.

 

                                                                         NOTE :)

Allora, questa è la mia seconda fan fiction che scrivo, come potete vedere è basata sul film "Step Up", credo si possa scrivere una ff su un film, no? Se non è così, ditemelo subito, provederò subito a cancellarla. 
Spero vi ha attratto almeno un pò, e se volete, lasciatemi una recensione c:
(Scusate gli errori, e scusate se la scritta è tutta in nero, non riesco a cambiarla, non sono molto brava con questo sito, nel prossimo sarà bianca, scusate) 

  
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber / Vai alla pagina dell'autore: xtaylorslove