Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Franky Fries    04/01/2014    1 recensioni
Camminava senza meta per le strade di Londra. Cercava qualcosa, eppure non sapeva cosa. Era uscito quella mattina, dicendo che sarebbe tornato solo quando quel qualcosa gli sarebbe apparso magicamente davanti agli occhi.
Larry.
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Harry Styles, Louis Tomlinson
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Il suono della televisione accesa era l'unico rumore che si sentiva in casa. Un programma scelto a caso per ingannare il tempo, per sentirsi meno solo nell'attesa.
Louis era comodamente seduto su un lato del divano, si annoiava, Harry era fuori per lavoro e lui non aveva niente da fare, se non poltrire. Voleva raggiungerlo, sedersi a un tavolo e osservarlo, ma sapeva che non avrebbe resistito senza toccarlo o baciarlo.

Il rumore della serratura lo riscosse dai suoi pensieri. Harry fece il suo ingresso e appena lo vide gli sorrise avvicinandosi per poi stampargli un bacio sulle labbra.
“Mi sei mancato” si lamentò Louis, mentre Harry si sfilava le scarpe. Fissò lo spazio vuoto sul divano e poi Louis, poi nuovamente lo spazio vuoto e finalmente si sedette in braccio al suo ragazzo, cingendogli le spalle con le proprie braccia e strusciando la guancia contro quella dell'altro. Louis gli insinuò una mano nei ricci iniziando a carezzarlo, sentendolo quasi fare le fusa. “Sento il tuo cuore battere forte” gli disse dopo attimi di silenzio e “E' colpa tua, e morirei se non lo facesse.” smise di accarezzargli i ricci per passare le dita sulle labbra di Harry che “Moriresti senza di me?” gli domandò chiudendo gli occhi e sentendo già il respiro dell'altro sulla propria bocca. “Si” Louis congiunse le loro labbra in un bacio lento, asfissiante, da togliere il respiro. L'attesa era finita, Harry era di nuovo con lui, e quelle parole le aveva sentite, ascoltate e fatte sue, ed erano così reali, che al solo pensiero di passare un altro istante senza Louis, si senti morire un po' anche lui.


Note Autrice

Ciao a tutti! Scusate l'enorme ritardo col quale sto aggiornando, ma tra il viaggio e una festa a sorpresa per il mio amico non ho avuto tempo. Sono entrata in crisi perché non riuscivo a scrivere, per poi scoprire a capitolo finito, di averne già uno pronto, evviva la sbadataggine! Non sono molto sicura di questo capitolo, mi sembra esageratamente esagerato, però come dico sempre, questi due mi ispirano tanta, tantissima, troppa passione, e osservandoli si vede quanto farebbero per l'altro e quindi ecco qui che io scrivo queste cose xD Ringrazio sempre quelle persone poche -ma buone!- che hanno messo la fic tra le preferite, ricordate e seguite, chi commenta, ma anche solo chi legge, perché siete aumentate e ne sono felicissima! Spero di non avervi deluse con quest'ultimo capitolo! Ancora grazie di cuore!

Franky.

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Franky Fries