Storie originali > Avventura
Segui la storia  |       
Autore: leigocciadelmare    04/01/2014    2 recensioni
La mia vita da quella sera è radicalmente cambiata. Ora sono costretta a fare ciò che non avrei mai pensato di fare. Mi hanno allontanata a forza da una vita che sarebbe potuta essere meravigliosa con il mio amato. Mi ripetono che ero destinata a questo, e che niente e nessuno mi doveva ostacolare. Viaggio in ogni attimo della mia vita tra due mondi paralleli,alla ricerca di un tesoro perduto..
Genere: Avventura, Comico, Fantasy | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
"È veramente la ragazza che cerchiamo?","Non hai visto quel suo marchio sulla pelle? È certamente quello della leggenda. Poi ha anche gli occhi come il cristallo puro,proprio come sta scritto nella storia della leggendaria ragazza dai poteri straordinari. Deve essere senz'altro lei." "Sarà pronta per il compito che le aspetta? Soprattutto,sarà in grado di gestire i suoi poteri? Ormai abbiamo aspettato per molto tempo, e adesso ne abbiamo poco a disposizione." Mi trovo in una stanza tutta buia e fredda,sento i cavalieri in nero discutere tra di loro su di me. Di quali poteri staranno mai parlando? Sono una persona comune,e di sicuro non ho dei poteri. Voglio andarmene subito da qui,non intendo rimanerci,secondo me sono tutti dei pazzi. Solo perché assomiglio a questa leggendaria ragazza non vuole dire che si tratti di me. La faccenda mi preoccupa, saranno dei pazzi fanatici di leggende. In questo momento vorrei stare tra le braccia del mio Jake. Non faccio altro che pensare a lui,al suo bel viso, alle sue dolci e soavi parole. Ma mi chiedo anche perché sia rimasto impassibile quando mi stavano portando via. Aveva paura? No,non può essere,non è da lui. Lui ha sempre avuto un coraggio che va oltre ogni mia immaginazione. Però un pò mi ha delusa. Adesso potremmo stare nascosti sugli alberi solo noi due insieme. Sento qualcuno avvicinarsi nella stanza in cui mi trovo. Solo adesso mi rendo conto di avere perso completamente la sensibilità delle mie gambe. Non riesco completamente ad alzarmi. Ora sento quei passi avvicinarsi sempre di più. Eccoli,ora riesco a vederli bene. No,non ci posso credere.. non si può veramente trattare di loro. Non possono essere loro,è impossibile..e se invece sono realmente loro? No,starò sognando.Si,sono sicura,quelli che adesso sono davanti a me sono proprio loro,devono essere loro. Sono i leggendari cavalieri dalla spada lucente. Non riesco a smettere di guardarli con aria stupita, mi sento avvampare le guance. Ora il desiderio di parlare con loro è irrefrenabile,così inizio a balbettare qualcosa. Uno di loro mi guarda sorridendomi rivolgendomi lui per primo la parola.
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Avventura / Vai alla pagina dell'autore: leigocciadelmare