Serie TV > Arrow
Segui la storia  |       
Autore: angelstodie    04/01/2014    3 recensioni
Raccolta di one-shots sulla coppia del momento: Olicity. Tutto ciò che mi circonda è sempre fonte di ispirazione per un breve racconto sulla coppia. Oliver e Felicity... Felicity e Oliver. Cercherò di farvi vivere e vedere la coppia attraverso i miei occhi e, con un po' di fortuna e fantasia, ci riuscirò! Enjoy!
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Felicity Smoak, Oliver Queen, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A






Oliver's point of view

 

Stavo tranquillamente nuotando in una delle piscine del più grande parco acquatico che io avessi mai visto quando, uscendo dall'acqua e alzando lo sguardo, vedo una ragazza bionda che cattura il mio sguardo. Stava chiaccherando con dei ragazzi, probabilmente suoi amici, anche se uno di loro aveva lo sguardo lungo.. per così dire. Poi quella ragazza si girò per entrare in piscina e la riconobbi: era Felicity. Ed era dannatamente sexy in costume. Non avevo mai notato a lavoro quanto fosse attraente. Ero molto sorpreso di vederla lì ed ero ancora sotto shock per la sua bellezza.. solo in quel momento la guardavo diversamente, non più come la mia segretaria e la mia aiutante nelle missioni ma come una giovane e bella ragazza. La stavo ancora fissando quando lei mi vide.

- Oliver!

Disse alzando un braccio per salutarmi, sorridente come sempre. Era bellissima. Mi accorsi di aver sempre provato qualcosa di più profondo che semplice amicizia nei suoi confronti, ma me ne resi conto solo in quel momento.

- Felicity

Dissi guardandola mentre entrava in acqua e nuotava verso di me. Una volta arrivata di fronte a me cercò di appoggiare i piedi sul fondo ma invece finì sott'acqua.

- La solita sbadata!!

Brontolai. Il mio istinto protettivo nei suoi confronti mi fece scendere insieme a lei e prenderla per i fianchi per farla risalire. Quando fu fuori tossì un paio di volte e inspirò. Poi mise le sue piccole mani sulla mia nuca per essere stabile. Probabilmente non si era nemmeno accorta che le sue gambe erano attorno ai miei fianchi, ma non glielo feci notare, nè la spostai.

- Non me l'aspettavo...

Disse la bionda tra le mie braccia. Mi scrutava gli occhi.

- Hai degli così belli... e chiari...

La guardai sorridente dopo questo complimento mentre lei realizzava cosa aveva appena detto. Distolse lo sguardo dai miei occhi.

- 3....2...1...

- Grazie Felicity

Risposi io ridendo. Tornò a guardarmi negli occhi. Era ancora incantata. Avevo sempre avuto uno strano effetto su di lei, ma mi piaceva questa cosa.

- Con chi sei venuta?

- Con degli amici

Mi rispose sorridente.

- C'è anche Barry! Scommetto che vorrebbe vederti, dai, vieni a salutarlo

- Non voglio vedere quell'idiota, soprattutto in tua compagnia!

Barry era ovunque e per di più insieme a Felicity. Ma cosa ci trovava lei in lui?!

- Smettila di chiamarlo così, Oliver!

Mi disse seriamente.

- Sei crudele nei suoi confronti, lui ti ha salvato la vita, ricordi?

Feci un respiro profondo. Dovevo calmarmi un attimo, non potevo neanche immaginare di poter sopportare Barry, ma non perchè mi avesse salvato la vita, diciamo che in quel momento era stato bravo, ma per un altro motivo.

- Vieni con me.

Portai Felicity dove poteva toccare e la feci scendere. Io mi alzai e le porsi la mia mano. La differenza di altezza tra noi era notevole. Felicity mi parve ancora incantata di fronte a me.. ma dopo pochi secondi prese la mia mano. La portai in una parte della piscina appartata, dove si trovava una cascata artificiale dietro alla quale erano presenti delle caverne fatte apposta per le coppie, dove c'era l'idromassaggio. Lo spazio era abbastanza stretto, molto intimo. Feci entrare lei e poi entrai io. C'era poca luce dato che erano al chiuso e io coprivo l'entrata della luce.

- Non posso non odiarlo Felicity..

Cominciai a dire.

- Perchè??

- Perchè...

Presi un respiro profondo.

- Perchè ci prova con te, diamine! Ma non vedi come ti guarda?

Felicity era confusa. E sorpresa.

- E anche se mi guardasse in quel modo?! Barry mi piace, è simpatico e non ci vedrei nulla di male se mi vedesse come più di un'amica.

- Anche io ti vedo come più di un'amica, Felicity. Molto di più.

Io ero tranquillo, ma Felicity era agitata. Forse non si aspettava che le avrei detto quelle cose.

- I..Io.. n..non..

- Non devi dire niente Felicity

Mi avvicinai al suo piccolo viso per baciarla, ma lei mi fermò mettendo le mani sul mio petto.

- Aspetta.

Mi fermai.

- Non voglio essere ferita, Oliver. Non voglio che tu mi dica queste cose solo perchè ti dà fastidio vedere me e Barry insieme. Tu mi piaci, Oliver. Tanto. E lo sai. Ma se non provi veramente queste cose per me, lasciami andare.

I suoi occhi mi guardavano, mi stavano entrando dentro. Questa volta ero io incantato. Incantato dalla sua bellezza, dalla sua fragilità, dalla sua capacità di affascinarmi. No, non sarebbe stata lei una come tante altre. Io volevo solo lei.

- Felicity.. Tu mi piaci veramente. Non ti ferirei mai, Felicity. Mai.

Ero quasi certo di aver visto una parvenza di lacrima nei suoi occhi. Aveva capito quanto ci tenevo a lei. Aveva capito che avevo intenzione di fare sul serio. Non ero mai stato così sincero in tutta la mia vita. E non avevo mai provato emozioni così forti.

- Posso baciarti?

Suonava come una supplica. Lei annuì debolmente. Così mi avvicinai di nuovo a lei e la baciai. La presi tra le braccia e la sollevai per farla arrivare alla mia altezza. Le nostre labbra combaciarono alla perfezione. Le sue erano morbide e calde. Mi concesse di entrare nella sua bocca mentre le sue mani erano tra i miei capelli e le sue gambe erano attorno al mio bacino. Le mie braccia strette attorno alla sua schiena. Mi staccai un pochino da lei e la guardai negli occhi.

- Mi piaci, Felicity.

Lei mi sorrise e io feci lo stesso. Aveva un sorriso bellissimo.

- Dillo ancora.

- Mi piaci..

Le baciai le spalle.

- Mi piaci..

Le baciai il collo.

- Mi piaci..

Le baciai il mento.

- Mi piaci..

E infine la baciai sulle labbra.

- Mi piaci..

Lei arrossì leggermente sempre sorridendomi. Io le sorrisi a mia volta.

- Anche tu mi piaci, Oliver.

E tornammo a baciarci.







___________________________________________________________________________________________________________________
Prima one shot dal punto di vista di Oliver! Ok, lo ammetto, questa è una delle più strane che io abbia mai scritto ma la visione di Stephen Amell in costume continuava a ronzarmi nella mente... Spero che vi sia piaciuta :) Lasciata una recensione, per favore. Ho bisogno di sapere cosa ne pensiate. Ho deciso che potrei fare anche one shot su questa bellissima coppia anche su richiesta, si sa mai che qualcuno voglia leggere qualcosa di specifico.. :) alla prossima one shot, bye _\m/ @twitter

 
   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Arrow / Vai alla pagina dell'autore: angelstodie