Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: ForeverYoung5    04/01/2014    0 recensioni
AVVERTENZA:
Questa storia già è pubblicata su un'altro account DdirectionxD è il mio vecchio account, e non riesco a recuperare la password, quindi le storie che stavo scrivendo lì, ora le pubblico qui.
Non è nulla di copiato.
Riguardo alla storia: 2 ragazze, 3 ragazzi, vite diverse, lo stesso destino, segnato da una generazione.
Appena Jamie e Amber compiono i 16 anni tutto ha inizio, dall'incontro con i ragazzi tutto cambia, avvengono strane cose, si sentono strane, si sentono potenti, una voce, un diario, delle favole, aiuteranno loro a capire cosa succede, gli unici che sapevano il loro segreto erano Louis e Liam i loro amici.
Harry, Jamie, Amber, Niall, e il guardiano Zayn..basteranno 5 ragazzi a salvare il mondo?
Cosa succederà durante un combattimento con strani esseri?
Sopravviveranno? Qualcuno rischierà la vita?
Voi non lo potete sapere, ma quello che c'è da sapere è scritto nel loro destino, basta leggere la storia per vedere come andrà finire..e magari tra tutto questo nascerà anche l'amore.
Buona lettura:)
Genere: Avventura, Horror, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Harry Styles, Niall Horan, Nuovo personaggio
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
AVVERTENZA:
Questa storia è già pubblicata sull'account di DdirectionerXD, che era il mio vecchio account del quale ricordo la password, e quindi ne ho dovuto creare un'altro, e pubblico qui le storie che stavo pubblicando lì, tra cui questa.
 
 
PROLOGO.
Questa storia parla di 2 ragazze, Amber e Jamie, Amber ha quasi 16 anni, e Jamie da poco ne aveva compiuti 17,erano due ragazze normali,però orfane,..provavano sentimenti normali..tutti i giorni la solita routine, ma dal giorno del compleanno di Amber..tutto cambia.
Le ragazze incominciano a fare strani sogni che le porteranno ad una conclusione.. quella di essere le prescelte per sconfiggere misteriosi esseri, nella propria città, in tutto il mondo.
In uno di questi sogni...si sentiva molto spesso la parola "Diario"..un giorno loro decidono di pulire la casa, e Amber..mentre puliva la libreria..dove c'erano dei vari scaffali..nota un libro diverso dagli altri..c'era un lucchetto con incisa una chiave, lei lo prende e si accorge che era un diario, chiama sua sorella Jamie e insieme notano che al lato chiuso del diario c'era scritto "Chosen" che significava "Prescelte", loro non sapevano come aprire il diario..ma mentre cercavano di aprirlo Jamie sente una voce..la stessa dei sogni..che la guida alla chiave, quando loro la fanno incidere con l'incisione della chiave si illumina..e arriva una folata di vento..e si apre improvvisamente, dalla lettura di quel diario..le ragazze..incominciano a capire..i loro sogni..e da li tutto ha inizio.
Un giorno, mentre le ragazze camminavano, da lontano notano 5 ragazzi con 3 ragazze..ma non ci fecero molto caso..ma all'improvviso..una specie di vento avvicina Amber e Jamie a questo gruppetto..e notano 2 ragazzi..uno riccio con gli occhi color smeraldo e uno biondo con gli occhi azzurri..tra di loro si crea un legame..ma ancora dovevano scoprirlo..e da quel giorno così per caso..incominciano a conoscersi..Amber e Jamie si innamorano di quei 2 ragazzi, Harry e Niall.
Amber si mise con Niall e Jamie con Harry, mentre Zayn era già fidanzato con Perrie, Louis con Eleanor e Liam con Danielle, e durante questa avventura..i ragazzi insieme alle loro ragazze le aiuteranno.
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: ForeverYoung5