Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: ForeverYoung5    05/01/2014    0 recensioni
AVVERTENZA:
Questa storia già è pubblicata su un'altro account DdirectionxD è il mio vecchio account, e non riesco a recuperare la password, quindi le storie che stavo scrivendo lì, ora le pubblico qui.
Non è nulla di copiato.
Riguardo alla storia: 2 ragazze, 3 ragazzi, vite diverse, lo stesso destino, segnato da una generazione.
Appena Jamie e Amber compiono i 16 anni tutto ha inizio, dall'incontro con i ragazzi tutto cambia, avvengono strane cose, si sentono strane, si sentono potenti, una voce, un diario, delle favole, aiuteranno loro a capire cosa succede, gli unici che sapevano il loro segreto erano Louis e Liam i loro amici.
Harry, Jamie, Amber, Niall, e il guardiano Zayn..basteranno 5 ragazzi a salvare il mondo?
Cosa succederà durante un combattimento con strani esseri?
Sopravviveranno? Qualcuno rischierà la vita?
Voi non lo potete sapere, ma quello che c'è da sapere è scritto nel loro destino, basta leggere la storia per vedere come andrà finire..e magari tra tutto questo nascerà anche l'amore.
Buona lettura:)
Genere: Avventura, Horror, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Harry Styles, Niall Horan, Nuovo personaggio
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Prov Jamie.
Il mio telefono suona, avevo messo una sveglia, per alzarmi e preparare una colazione a sorpresa per Amber siccome oggi la mia piccola compieva 16 anni. 
Mi alzo dal letto e scendo giù, preparo i suoi biscotti preferiti al cioccolato, insieme a delle crepes, un bicchiere di latte, e metto il tutto sul vassoio, e salgo sopra nella nostra stanza, cerco di aprire la porta senza far cadere niente, mi avvicino al suo letto e poso il vassoio di lato al letto, la sveglio dolcemente e lei apre i suoi occhietti verdi, al contrario dei miei che erano azzurri.
Jamie: Buon giorno prosciutta cotta, Auguri!!
Amber: Grazie prosciutta cotta :')
Jamie: Ti ho preparato la colazione..
Amber: Shiii *-*
Prendo il vassoio e lo appoggio sulle sue gambe e fa gli occhi al cuoricino da quello che vede, e incomincia a mangiare offrendo qualcosa anche a me.
Jamie: Dai finisci di fare colazione io mi vado a preparare.
Apro l'armadio e prendo un vestitino siccome faceva piuttosto caldo, entro in bagno, mi lavo e mi cambio.
Indosso questo: http://www.polyvore.com/july/set?id=85158147
Quando esco, trovo anche Amber già vestita che indossava questo: http://www.polyvore.com/julia_casa/set?id=87896177
Prov Amber.
Una volta pronta, esce Jamie dal bagno, anche lei già pronta.
Amber: And..
Mi fermo..non riuscivo a parlare..nella mia testa sentivo solo una strana voce..che a quanto pare sembrava dire "Centro Commericiale"..ma non capivo il perchè..mi sembrava tutto strano e non riuscivo a capire di chi fosse quella voce e perchè la sentivo.
Jamie: Che succede?
Non sentivo più la voce..ma continuava a rimbombarmi in testa.
Jamie: Amber che succede?..mi fai preoccupare..
Amber: Nella mia testa..sentivo una strana voce..diceva "Centro commerciale"..non capivo di chi era e da dove veniva..
Jamie: Sicura di stare bene?
Amber: Si..bhè forse è meglio che andiamo.
Jamie: Dove andiamo?
Amber: Al CENTRO COMMERCIALE.
Jamie: Ok..andiamo.
Mentre camminavo quelle parole continuavano a rimbombarmi in testa..spesso venivo distratta quando Jamie parlava..ma non prestavo molta attenzione..ero distratta da quella parola..
Prov Jamie.
Amber per tutto il traggitto era strana..si vedeva che non pensava a quello che dicevo..ero preoccupata per "quella voce"..
Eravamo arrivate, ed entriamo..
Jamie: Ecco..
Mi fermo..non riuscivo a parlare..nella mia testa sentivo solo una strana voce..che a quanto pare sembrava dire "Centro Commericiale, ragazzi"..ma non capivo il perchè..mi sembrava tutto strano e non riuscivo a capire di chi fosse quella voce e perchè la sentivo.
Amber: Jamie che succede?
Jamie: Anche io ho sentito quella voce, ma diceva anche "Ragazzi"
Prov Harry.
Io e Niall eravamo arrivati al centro commerciale, ma nel fra tempo, nella mia testa rimbombavano ancora quelle parole che avevo sentito poco fa prima di venire qui con Niall, mi giro verso di lui, e vedo che si blocca mentre mi stava per dire qualcosa..
Prov Niall.
Niall: Ecco..
Mi blocco...nella mia testa sentivo una voce..che diceva le stesse cose di quando l'ha sentita Harry..solo che diceva anche "Centro commerciale, ragazze" non riuscivo a capire il senso di quella frase..non riuscivo a spiegarne il motivo..
Harry: Niall che succede?
Niall: Anche io ho sentito quella voce..ma diceva anche "Ragazze"
Prov Jamie 
Ad un tratto sentì la terra tremare, le persone intorno a me erano tranquille..io stavo entrando nel panico, mi giro verso Amber.
Jamie: Amber scappa!
Amber non mi dava retta..mi guardava in modo strano..come se stessi dicendo una cazzata..
La scossa si faceva sempre più forte,e io avevo paura, così la prendo per mano e incomincio a correre verso l'uscita.
Prov Niall.
Mentre Harry stava per rispondermi, io sento come una scossa, sentivo la terra tremare, nessuno sembrava aver notato qualcosa, ma io avevo paura, mi giro verso Harry, che parlava..ma io non lo sentivo..sentivo solo la terra scricchiolare, così lo prendo per mano, e lo porto verso l'uscita..continuiamo a correre, usciamo e arriviamo all'inconrocio..ma poi Boom, ci eravamo scontrati..cadiamo a terra, quando io e una ragazza siamo i primi ad alzarci..e a quanto pare..anche lei sembrava aver paura, mentre la ragazza affianco a lei, si alza insieme a Harry come se niente fosse.
Jamie: L'hai sentito anche tu?
Niall: La scossa?
Jamie: Si.
Niall: Allora non sono l'unico..
Jamie: No anche io l'ho sentita..
Niall: E lei? *Indico la ragazza affianco a lei*
Jamie: No..mi guardava come un'idiota quando glie l'ho detto. E lui?
Niall: Non gli ho detto niente, l'ho preso e ho incominciato a correre.
Jamie: Comunque io mi chiamo Jamie, lei è mia sorella Amber che oggi compie 16 anni.
Niall: Piacere Niall, lui è Harry.
Jamie: Ok basta presentazioni..mi spieghi che facciamo?
Niall: Non lo so..qui sembra crollare tutto.
A un certo punto..vedo Jamie rilassarsi..e mi accorgo..che era tutto finito..la terra aveva smesso di tremare.
Prov Amber.
Io e Harry guardavamo quel Niall insieme a Jamie che parlavano..non capivamo cosa succedeva, erano strani..parlavano di qualcosa come un terremoto..ma nessuno sentiva niente..solo loro.
Harry: Non sentite freddo?
Amber: Fa freschetto..e il tempo si sta guastando...ma stiamo a giugno..non ha mai fatto così..
Harry: C'e' vento..e molto forte..
Jamie e Niall: Ma che dite??..Fa caldo..
Amber: Ma come, perchè solo noi abbiamo i capelli al vento?
Jamie: Ma non c'e' vento!
Niall: Però avete i capelli al vento...
Jamie: E noi no..
Harry e io prendiamo Jamie e Niall per la mano, e li portiamo sopra al tetto con l'ascensore del centro commerciale, però è stata una cosa di scatto..non so perchè siamo andati li..sapevamo soltato che c'era qualcosa di strano..
Harry: Amber guarda lì!
Mi giro dal lato di Harry e vedo un tornado venire verso di noi.
Amber: Ecco ragazzi guardate lì!
Giro Niall e Jamie dal lato del tornado, ma incominciano a ridere.
Harry: Che avete da ridere?
Niall e Jamie: Ma non c'e' niente!! 
Amber: Ma che dite?
Niall: Quello che vediamo u.u
Jamie: Cioè niente.
Harry: Tutto ciò è fin troppo strano.
Amber: Già..come prima..loro sentivano il terremoto e noi no, ora noi vediamo il tornado..loro no..come mettiamo fine a questo?
Harry: Non lo so..
Ad un certo punto..il vento cessa, e il tornado scompare..
Noi 4 scendiamo da sopra al tetto e andiamo vicino alla macchina di Harry e Niall.
Prov Jamie.
Oggi non era un giorno normale..era tutto strano..avvenivano cose strane..e non si riusciva a spiegare il perchè.
Harry: Levatemi una curiosità..
Jamie e Amber: Dicci..
Harry: Anche voi avete sentito quella voce?
Jamie e Amber: Si..
Niall: Che diceva?
Amber: A me diceva solo "Centro commerciale"
Jamie: A me la stessa cosa, ma diceva anche "Ragazzi". A voi?
Harry: A me come Amber.
Niall: A me come Jamie, soltanto che diceva ragazze.
Amber e Jamie: Dio..
Jamie: E se quelle ragazze e quei ragazzi eravamo noi?
Harry e Niall: Probabile..
Amber: Già..
Jamie: Che ne dite di venire da noi..ci conosciamo meglio..e cerchiamo di capire tutto questo..prima della festa di Amber?
Niall e Harry: Ok. Ah..Auguri!
Amber: Grazie 
Niall: Quanti anni fai? 
Amber: 16..
Niall: Sembri più grande 
Amber: Hahahah grazie.
Niall: Dai andiamo sedicenne. 
I ragazzi ci fanno salire nella loro macchina e noi gli diciamo la strada di casa, arriviamo e li facciamo accomodare nel salone, passiamo una mezz'oretta a parlare di noi..per conoscerci meglio, e poi parliamo di quello che era avvenuto al centro commerciale.
Harry: Perchè non facciamo una ricerca?
Jamie: Lo stavo per dire io..
Amber: Bene, allora io e Niall andiamo a cercare tra i libri e voi due su internet.
Amber e Niall vanno a ricercare tra i libri, e io con Harry mi dirgo in stanza, accendo il computer e apro google e scrivo "Avvenimenti sopranaturali con tornadi e terremoti" cliccho su "cerca", appena cliccho è come se mi si spegne il computer, la mia stanza era buia, ad un certo punto sullo schermo appaie una scritta da tutte le parti con scritto "prescelti", io e Harry ci guardiamo straniti, e ci chiedevamo cosa stesse succedendo..sulle pareti si rifletteva quella scritta..eravamo come circondati, allora apro la finestra per far entrare un pò di luce e la scritta scompare e il mio computer si riaccende con la pagina inizale di google.
Harry: Dio..
Jamie: Accadono sempre più cose strane.
Harry: Riproviamo?
Jamie: Mi inquieta..
Harry: Ci sono io piccola..dai..
Jamie: O-Ok.
Mi ha chiamata piccola *-* Non solo è bellissimo..è anche dolce.
Prov Amber.
Jamie e Harry vanno al computer, mentre io e Niall andiamo in una piccola libreria..e prendo un libro con scritto "Fenomeni sovranaturali", nell'indice non trovo niente, ma incomincio a sfogliare il libro che era un pò grande, ma non trovavo niente, Niall nemmeno, lo stavo per chiudere quando parte una folata di vento e si apre una pagina dove c'era scritto "Prescelti"..e sotto c'erano disegnati una fiamma di fuoco, un albero, una goccia d'acqua e un soffio di vento con una foglia che vola, poi le pagine cominciano a sfogliarsi da sole finchè non si chiude il libro, io e Niall ci guardiamo..ma è come se in quegli occhi mi sentivo protetta..
Niall: Fin troppo strano..
Amber: Già..
Niall: Andiamo a dirlo a Jamie e Harry?
Amber: Si, chissà se hanno trovato qualcosa.
Io e Niall raggiungiamo Harry e Jamie.
Prov Harry.
Quando è accaduta quella cosa..anche se faceva paura..sapere che c'era Jamie con me mi rassicurava..quella ragazza..è speicale..è bellissima..e mi perderei nei suoi occhi..ma non so se mi sto innamorando..
Mentre stavamo per riprovare entrano Niall e Amber.
Amber: Trovato qualcosa?
Jamie: No .-.
Harry: Non sapete cosa è successo..
Niall: Cosa?
Harry: Jamie ha scritto "Avvenimenti sopranaturali con tornadi e terremoti" e quando ha cliccato cerca, il computer si è come spento, e siccome la stanza era buia ad un certo punto sono apparse delle scritte con la parola "prescelti" fin quando Jamie ha aperto la finestra è si è acceso il computer sulla pagina iniziale di google.
Amber: Anche a noi è successa una cosa strana..
Jamie: Tipo?
Amber: Andiamo in libreria, io prendo un libro che mi pare leggeva la mamma, che si chiama "Fenomeni sovranaturali", era un pò grande, e non trovavamo niente, ad un certo punto arriva una folata di vento e si apre una pagina con scritto "prescelti" e giù c'erano dei disegni uno era la fiamma di fuoco, uno un'albero con delle roccie, un'altro una goccia d'acqua e l'ultimo rappresentava un soffio di vento con una foglia.
Harry: Quindi..se ci facete caso ad entrambi è uscita la parola "prescelti"..quindi c'entrerà qualcosa con questo..
Jamie: Probabile..
Niall: Ma non ci basta..ci sono mille domande ancora da rispondere.
Prov Jamie.
Ad un certo punto mi viene in mente una cosa..
Jamie: Ragazzi ma..*GuardoNiall*
Niall: Cosa?
Jamie: Niall..quando io e te..abbiamo sentito quelle scosse..comunque si trattava della terra..della natura..e quel disegno raffigura un albero che sarebbe la natura..e le roccie che sarebbero la terra..
Niall: Giusto..
Amber: E il tornado? Il vento?..rappresentano l'aria..
Harry: E il fuoco e l'acqua?..
Jamie: Tutto ancora da scoprire..
Ad un certo punto squilla il telefono di Harry che risponde.
*Al tell*
Harry: Pronto?
Louis: Hazza!
Harry: Brò!
Louis: Dove siete?
Harry: Siamo a casa di 2 nostre amiche che abbiamo conosciuto al centro commerciale..
Louis: Eheh..che fate??
Harry: Oh Lou..niente di che..
Louis: Quando tornate?
Harry: Non lo so, tra poco.
Jamie: Scusa se interrompo ma se volete potete rimanere per la festa..
Harry: Ah ok grazie, possono venire pure i nostri 3 amici con le loro 3 ragazze?
Jamie: Certo 
Harry: Bene.
*Ritornaalcell*
Harry: Sentito?
Louis: Si.
Harry: Allora venite?
Louis: Si, il tempo che lo dico agli altri e arriviamo!
Harry: Ok a dopo Lou.
Louis: A dopo Hazza :)) 
Harry stacca e posa il cell in tasca
Niall: Vengono anche loro?
Harry: Si 
Amber: Come si chiamano'ì?
Harry: Louis, che è fidanzato con Eleanor, Liam con Danielle e Zayn con Perrie 
Jamie: In pratica gli unici single del gruppetto siete voi
Niall: Hahahaha si.
Jamie: Bene..
Amber: Bhè..che ne dite se ci prepariamo?
Tutti: Ok.
Jamie: Harry Niall, mentre noi ci vestiamo, voi scendete giù, vedete sul bancone della cucina c'e' un foglietto con scritte le cose da fare..preparate la sala.
Harry e Niall: Ok, a dopo. 
Loro escono dalla stanza e noi ci prepariamo.
Andiamo a farci una doccia e lo shampoo.
Io indossso questo: http://www.polyvore.com/vestito_festa_vanessa/set?id=69111204
E Amber questo: http://www.polyvore.com/cgi/set?id=69591207&.locale=it
Erano quasi le 8..alle 8 e mezza incominciava la festa, scendiamo giù e raggiungiamo Harry e Niall.
Jamie e Amber: Eccoci. 
Harry e Niall: Wow.
Jamie e Amber: Cosa c'e'?
Harry e Niall: Siete bellissime.
Harry guardava me, Niall guardava Amber..io e lei arrossiamo.
Jamie e Amber: Grazie 
Ad un certo punto suona il campanello.
Harry: Sono i nostri amici.
Va ad aprire e vengono verso di noi.
Prov Amber.
Erano arrivati gli amici di Harry e Niall.
Louis: Allora dov'e' la festeggiata?
Amber: Eccomi!!
Louis: Auguri!
Tutti: Auguri!
Amber: Grazie 
Louis: Io sono Louis, lei è la mia ragazza Eleanor, lui e Zayn con la sua ragazza Perrie e lui e Liam con la sua ragazza Danielle.
Amber e Jamie: Piacere 
Tutti: Piacere nostro.
Ci accomodiamo tutti sul divano, ci facevano domande su domande..e ci siamo conosciuti meglio..poi Harry e Niall hanno raccontato cosa è successo oggi..
Tutti: Wow..
Harry: Voi che ne pensate?
Zayn: Io una volta ne ho sentito parlare..mia madre..mi raccontava delle favole su queste cose..io gli chiesi "Mamma potrà mai essere reale?" lei.."non credo" però lo diceva in modo strano..come se nascondesse qualcosa..
Amber: Come si chiamava tua madre?
Zayn: Trisha..
Jamie e Amber: Ma...!
Zayn: Cosa?..
Jamie e Amber: Noi già ti abbiamo visto..nostra madre e la tua erano migliori amiche.
Zayn: Oddio..ma davvero siete voi? Mi ero completamente dimenticato di voi..
Jamie e Amber: Si..ma anche noi ci eravamo dimenticate di te..
Zayn: Wow..siete..cresciute.
Amber: Hhaha, anche tu.
Jamie: Quindi..credi che tua madre nascondesse qualcosa?
Zayn: Credo di si..
Jamie: Dobbiamo scoprire più cose..per stasera lasciamo così..tra poco arrivano gli invitati.
Dlin Dlon.
Amber: Parliamo del divavolo..spuntano le corna.
Tutti: Hahaha.
Ad un certo punto incominciano ad entrare tutti, mi si avvicinano e mi fanno gli auguri, ad un certo punto vedo il banco dei ragali pienissimo..
La stanza era pienissima, tutti a ballare, poi vedo Niall avvicinarsi a me.
Niall: Ti va di ballare principessa?
Amber: Certo 
*-* Muoio.
Niall mi prende tra le braccia e balliamo, noto che un pò più in là c'erano Harry e Jamie che ballavano insieme, ed erano dolcissimi..vedevo mia sorella felice tra le sue braccia..e credo proprio che entrambe ci siamo innamorati..di due ragazzi..speciali..
Niall: Vado a prendere qualcosa da bere. 
Urla perchè non si sentiva molto con la musica.
Amber: Ti accompagno.
Niall: Ah?
Amber: Ti accompagno!!
Niall: Ok 
Andiamo al bancone, e beviamo qualcosa, ad un certo punto si spengono tutte le luci e mi sento trascinare dall'altra parte della stanza..avevo paura che era un'altra di quelle cose strane..mentre invece quando apro gli occhi sento la gente cantare "Happy Birthday" e delle luci venivano verso di me..che erano le candeline della torta al cioccolato.
Smettono di cantare io esprimo il desiderio e spego le candeline, facciamo le foto, mangiamo la torta, e continuamo a ballare fin quando non si svuota la sala e rimaniamo solo io, Jamie, Niall, Harry, Louis, Liam, Zayn, El, Danielle, e Perrie.
Liam: Ragazzi è la mezza sarebbe meglio andare..
Tutti: Già..
Si avvicinano a me mi fanno di nuovo gli auguri salutano Jamie ed escono.
Niall: Forse è meglio che andiamo anche noi..
Amber: Va bene.
Harry: Questi sono i nostri numeri..se qualcosa chiamateci..se accade un'altra cosa strana non esitate a chiamarci.
Jamie: Lo faremo..
Niall e Harry: Notte bellissme. 
Jamie e Amber: Notte ragazzi! 
I ragazzi se ne vanno e io e Jamie rimaniamo da sole.
Jamie: Allora come ti senti 16enne?
Amber: Bene 17enne 
Jamie: Hahahaha..andiamo a dormire dai..
Amber: Si andiamo.
Saliamo al piano di sopra e ci mettiamo il pigiama e andiamo a letto.
Prov Jamie.
Do la buona notte a Amber e ci addormentiamo.
**
Mi ritrovai in una stanza tutta bianca e isolata, ad un certo punto appaiono Amber, Niall e Harry, in quella stanza facevano eco delle voci che continuavano a ripetere la parola "Diario" ci guardavamo introno per capire dove eravamo e da dove venissero quelle voci..altre volte la parola cambiava in "scaffale"..noi urlavamo..e chiedevamo chi era a parlare..ma egli continuava a ripetere solo queste due parole..come se non sapesse dire nient'altro..o non potesse dire nient'altro.
Ci raggruppiamo tutti e 4..a quanto pare..era tutto reale..altre cose strane accadevano intorno a noi..Solo intorno a noi.
Ad un certo punto, ci giriamo ognuno di spalle all'altro, e ognuno rivolto verso una parete, quando all'improvviso compare un volto che sarebbe quello della voce..ma subito scompaie..e non si capiva chi era..ricompare l'ultima volta saltiamo e Boom..

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: ForeverYoung5