Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Debora93    26/05/2008    0 recensioni
Un esame dal ministero,solo quattro finalisti,uno per ogni casa,un gran mare di guai e...bhe qualosa in più dei soli guai!!! (Completa!)
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Coppie: Draco/Hermione
Note: Lemon | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Wecome To PageBreeze

2 Capitolo

Il ciondolo

Il giorno dopo Hermione si alzò con tutta la voglia di vincere la scommessa fatta il giorno prima , quindi decise di farsi aiutare da Ginny mise la gonna precedentemente accorciata fino a metà coscia,una camicia dei quali abbottonò solo i primi tre bottoni e le scarpe a decoltè nere con il taco a 90 che aveva usato per il matrimonio della Zia Lilli e la cravatta molto larga così da lasciare un bella e piena scollatura in bella vista,poi si mise un po' di trucco e il suo profumo preferito e per finire acconciò i capelli con un bellissimo fermaglio magico a forma di farfalla.

Quando uscì dalla sua stanza e andò in sala comune i suoi due migliori amici rimasero al quanto sbigottiti Harry aveva gli occhi spalancati ma si vedeva che si stava trattenendo in quanto davanti alla sua ragazza e Ron invece aveva appena sputato il caffè bollente che stava sorseggiando...

Ron:Oh Miseriaccia!!!

Harry:Hermione sei bellissima sei quasi più..ehm...sei quasi bella quanto Ginny!

Ginny:Harry ti sei salvato per un pelo!

Ron:Hermione che hai fatto alla gonna?!!

Herm:Bhe l'ho accorciata un po' che c'è di male??

Ron:che c'è di male??Scusami ma mi sembri proprio una...

Ma oramai Hermione era uscita dalla sala comune e si precipitò nell'aula dove c'erano i risultati del primo esame...

Herm:Si!Si!Si!Ho preso il massimo dei voti!!!

Ron:e ti pareva!!!

Harry. congratulazioni,sono felice per te Herm!!

Intanto dall'altro lato del corridoi arrivava il “trio maledetto” con a capo Draco Malfoy che si avvicinò con cautela al quadro e sussurrò un piccolo “si”con un sorriso compiaciuto sul volto poi spostò i suoi pensieri su una dolce figura che non aveva ancora riconosciuto.

^^^^^^^^^^^^

O mio dio chi è questo angelo in carne ed ossa? O no,no,non può essere è la mezzosangue!!

Però che gambe!!Ma che dico non posso fare questi pensieri su di lei!!!Ma mio dio come faceva a nascondere quel ben di dio sotto il maglione e i vesti larghi,ma che diavolo sto facendo!! Bastaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!

^^^^^^^^^^^^

Herm:ehi Malfoy ci sei??? ti ho chiesto che voto hai preso???

Draco:Ho preso il massimo scusa ma a te che interessa???

Herm:No dicevo così per dire,comunque anche io e così per vedere chi verrà con me al viaggio e spero bene che tu faccia male gli altri e due esami!

Draco:Sz non ci sperare Mamma mia però, Grenger anche se sei una Mezzosangue il tuo corpo oggi sembra un vero purosangue!e

puntualizzo sembra!!!Che c'è stanotte ti si è risvegliata la donna che è in te???

Herm:Malfoy sei uno stronzo!!!!pero devo ringraziarti mi hai fatto vincere una scommessa molto importante con Ron!!

Ron:ecco ora dovrò farti da schiavetto!!

Malfoy:ma perché scusa prima cos'eri??? Ah,Ah,Ah!!!

Dopodiché entrarono in aula dove iniziarono il test di incantesimi per Hermione fu una passeggiata e anche per Malfoy che aveva fatto appunto un incantesimo ai suoi occhi per avere tutte le risposte su di essi...

Finito l'esame tutti decisero di ritirarsi a studiare nelle loro camere solo una decise di rintanarsi nella solitamente deserta biblioteca,ma quel giorno oltre a lei c'era qualcun altro la dentro....

^^^^^^^^^^^^^^^^^

Non ci riesco non ci riesco!!!Ma perché ho così tanti problemi con le pozioni!!!

Aspetta un attimo ma lì c'è...no mi starò sbagliando,ma è propio Malfoy quello che legge un libro??!!Idea,potrei chiedere a lui di aiutarmi infondo è il migliore in pozioni,ma non so se riesco a chiederglielo,va beh dai ci provo...

^^^^^^^^^^^^^^^^^

Herm:ciao!!

Disse mentre si sedeva in modo composto su una sedia difronte a lui che era immerso in un libro...

Draco:Da quando in qua mi saluti Granger??

Herm:beh da quando mi serve una mano in pozioni!!

Draco:tu Hermione Granger che chiedi a me Draco Malfoy una mano in Pozioni??Pensavo fossi un mito in tutto!!,ma forse la so-tutto-io che credevo esserci fino a ieri sta perdendo colpi...

Herm:non sto perdendo colpi e che ho paura di sbagliare e allora una mente fredda come te mi aiuterebbe a studiare meglio..

Draco:non se ne parla neanche

Herm:dai ti prego!!!

Disse mentre sfoderava il suo sguardo più dolce e si piegava lasciando ben intravedere la scollatura ampia e piena del suo petto...

Draco:oh..bhe...ok ma io che ci guadagno??

Herm:tu che vuoi??

Draco:vediamo(ghignò divertito pensando al fatto che Hermione non aveva pensato minimamente alla mente maliziosa del ragazzo)beh potresti venire a letto con me...

Herm:non se ne parla e poi non sei tu quello che dice che ti fanno schifo i mezzosangue...

Draco:beh se ben ricordi prima ho accennato al fatto che il tuo corpo assomiglia molto a quello di una purosangue...e poi non saprei cosa chiederti,in mancanza dall'altro...

Herm:no io non ci vengo a letto con te!!

Draco:ve bene allora incominceremo con un bacio...

Herm: ok va bene ma che cosa intendi per incominceremo??

Draco:beh diciamo che con me a letto non ci vieni ma sarai obbligata a fare qualunque altra cosa io ti chieda...

Herm:ok per me va bene!

Draco ghignò pensando all'ingenuità della ragazza e alla facilità con cui l'aveva ingannata...

Drao:certo ma devi rima firmare questo,fece indicando, è un contratto Magico su fai velocemente!!!

Herm:aspetta come mai vai girando con un Contratto in tasca ???

Draco: i fatti tuoi mai?? su firma o me ne vado!!!

Herm:ok...

Draco:allora cosa otteniamo se in un calderone con dell'acqua calda mettiamola Mola, il Muco di Vermicoli, il Dittamo e una particolare radice???

Herm:aspetta...c'è l'ho sulla punta della lingua è...è...è la pozione rigeneratrice!!

Draco:ok,Brava!!

Hermione si sentì felice e lo guardò con un sorriso parecchio compiaciuto,

Draco:che hai da fissare Mezzosangue??

Poi quelle parole cancellarono ogni sorriso o possibile spiraglio di luce...

Herm:Aooohhhhh(Sbadigli)beh io penso che sia ora di andare a riposare o domani non saremo neanche in grado di alzarci (guardò l'orologio)guarda sono già le 10 e mezzo...

Draco però non udì le sue parole in quanto era ormai crollato in un sonno profondo tra le sue stesse braccia incrociate...

^^^^^^

Mamma mia com'è bello!!Ma che dico!!!Lui è la serpe come posso definirlo bello...beh forse un po' lo è ma ciò non significa che sia u n bravo ragazzo, mamma mia e ora come faccio lo devo svegliare...

^^^^^^^
Herm:Draco...Draco su svegliati...

Draco:Grenger ma che...diavolo Mezzosangue mi hai chiamato per nome!?!

Herm:eh,si scusami ma non ti svegliavi chiamandoti per cognome(mentiva)..

In verità Hermione non aveva nemmeno provato a chiamarlo Malfoy ma le era venuto proprio spontaneo chiamarlo Draco...

Draco:ah ok se proprio non potevi evitarlo..

Camminarono insieme fino alla porta della Grifondoro dove si creò un terribile silenzio...

Poi Hermione si avvicinò a Draco, gli fece un sorriso e gli diede un dolce e casto bacio sulle labbra...

Herm:beh questo te lo sei meritato!

Draco:ehi Mezzosangue non voglio quel tipo di bacio!Non ricordi devi esaudire qualunque mio desiderio e io desidero un bacio moolto moolto profondo ...

Herm:oh, sta zitto e facciamola finita!

Hermione si alzò in punta di piedi prese Draco da dietro la nuca e lo tirò a sé dandogli un bacio,profondo dolce al sapore di Menta e Miele,i loro sapori,Draco cercò di incatenarla con le sue braccia contro un muro ma poi Hermione si staccò e disse.

Herm:beh diciamo che ti sei meritato pure questo...

Draco:hai capito la Mezzosangue!!

Poi le mise un dito sulla bocca e gli disse,Herm:ma non ci provare più a fare quello che stavi per fare sono buona mica scema!

Herm:a domani Furetto!

Draco:a domani Mezzosangue!

Hermione entrò in camera sua si sedette sul letto e sentì scricchiolare la sua tasca così vi mise una mano dentro e trovò un piccolo ciondolo c'erano raffigurate un grifone e un serpente arrotolatovi attorno poi lo aprì e vi trovò un biglietto...

beh piccola Mezzosangue penso tu abbia capito

cosa significa questo ciondolo o no??

se non lo hai capito beh allora osserva meglio questo

mio regalo infondo a quanto ne so io non sei una buona

osservatrice visto che non avevi notato che prima dormivo(FINGEVO)

e anche una buona bugiarda visto che non hai nemmeno tentato

di chiamarmi Malfoy ,che c'è ti sei già innamorata??

sei davvero così debole Granger?

Vediamoci domani sera nella stanza delle necessità alle 7:00 p.m.

Devo parlarti di una cosa... Draco L. Malfoy

Hermione fece un lieve sorriso per poi coricarsi sul letto trasportata dal sonno...

Il giorno dopo si svegliò con il sorriso di una bambina il giorno di natale curiosa del voto che aveva preso al test ma stranamente anche di quello che avrebbe preso Draco....ma che gli era preso era già passata da Malfoy a Draco in una notte??Forse era l'ora...







   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Debora93