Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |       
Autore: Debora93    26/05/2008    1 recensioni
Un esame dal ministero,solo quattro finalisti,uno per ogni casa,un gran mare di guai e...bhe qualosa in più dei soli guai!!! (Completa!)
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Coppie: Draco/Hermione
Note: Lemon | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Wecome To PageBreeze

1 Capitolo

La scommessa

Quel giorno Hermione si svegliò con un insolito sorriso sul volto, il motivo? Molto semplice quel giorno sarebbero venuti dei professori che avrebbero fatto sostenere degli esami ai ragazzi del 7° anno di incantesimi , pozioni e teoria fra cui sarebbero stati scelti 4 ragazzi uno per ogni casa il più talentoso che avrebbe dimostrato tutto il proprio valore e gli avrebbero portati nel centro della bellissima e colossale Miami per trascorrere 3 mesi di vita Babbana, sapeva di essere una fra le sicure candidate, in quanto era al dire degli amici la migliore del loro corso e forse anche di tutto l'anno,e non vedeva l'ora di scoprire se sarebbe stata lei la tanto fortunata, anche se le dispiaceva molto di dover lasciare i suoi amici.

???:Hermione!!!!Hermione!!!!HERMIONEEEEEEEEEE!!!!!

Herm:Eh,si che c'è?

Ginny:Ben svegliata mia carissima Regina!Anche se a me non sembri molto sveglia...

Herm:No, è che pensavo all'esame.

Ginny:Oh,ancora con quell'esame!!!è da quando ci hanno detto che farete quello stupido esame che continui a dirlo!!Bla,Bla,Bla!!!

Herm:ehi! Che ti prende???

Ginny:o bhe scusa e che ho una gran paura che sia Harry ad andarsene,non voglio essere lasciata sola!

Herm:ehi Ginny,non ti preoccupare Harry sicuramente se viene scelto ti scriverà ogni giorno e poi sarò io ad essere scelta!AH,AH,AH!!(Facendo una finta risata e usando un tono sarcastico)

Eh si quell'anno dopo che Voldermort era morto Harry e Ginny avevano scoperto di appartenersi e Hermione gli aveva dato una mano ad avvicinarsi con cautela ed ora erano felicemente fidanzati.

Dopo essersi vestite con la solita divisa un po' troppo larga per Hermione e le sue comodità e un bel po' più corta per la nuova e trasgressiva Ginny che da qualche mese aveva smesso di seguire la moda della amica, e aveva cercato in tutti i modi di attirare l'attenzione del ragazzo dai capelli corvini che tanto gli piaceva, non accorgendosi del fatto che attirava anche l'attenzione di tutti gli altri ragazzi della scuola tranne uno, che la trovava sciatta ossia la perfida e spietata serpe di Draco Malfoy che ogni volta sia per il fatto che era la ragazza del suo peggior nemico sia perché era una Wesley o forse solo perché non era di suo gusto, ogni volta che la vedeva il suo ghigno Marchiato Malfoy diventava di disprezzo ed era sicuramente accompagnato da un insulto alla cara amica Mezzosangue!!

Quando Harry e Ron videro la piccola Wesley strabuzzarono gli occhi il primo per la bellezza impressionante che vedeva nella sua ragazza il secondo per la sorprendente mini che portava che quasi scopriva anche l'intimo e che quindi si precipitò subito a coprire con un golfino che aveva messo attorno ai fianchi.

Ron:Ginny ma cosa ti sei messa addosso? ,se si può dire che ti si messa qualcosa!!

Ginny:Ron non mi scocciare infondo non ti è mai fregato nulla di me e ora fai tanto il geloso?

Harry. Su Ron non la scocciare infondo è così bella!

Ron:si ma se non apri gli occhi te la farai soffiare da sotto il naso!!!Dovresti vestirti un po più come Herm sembra così bene educata e un po' secchiona che perfino tu con quel abito passeresti per una così!

Herm:Ehi con questo che vuoi dire??scusa anche io se voglio posso essere femminile in fondo !!

Ron:si come no!!

Herm:quanto vuoi scommetterci??

Ron:vediamo se ci riesci mi faccio tutti i compiti da solo e ti faccio da schiavetto per le tue ricerche per un mese!!

Herm:Si si può fare..

Ron: Ma se vinco io invece mi farai tutti i compiti e le ricerche per un mese!!

Herm:ok ci sto.

E così con una bella stretta di mano i due chiusero il discorso per rivedersi l'indomani.

Hermione dopodiché si recò in classe seguito dai suoi amici e mentre Harry salutava la piccola Ginny Ron e lei si avviarono ai loro posti dove trovarono accanto a loro il trio maledetto (così l'avevano soprannominato dopo che i Serpeverde avevano soprannominato loro Il trio San Potter,Straccione e Mezzosangue anche se ora vi si era aggiunta anche la “piattola” ossia Ginny)che continuavano a fissarli con quell'aria da superiori quali si sentivano. Draco fece un leggero “sorriso” o meglio un ghigno alla Malfoy che fece salire i brividi a tutti e tre poi si avvicinò a Hermione.

Draco:Ehi Mezzosangue cos'hai da guardare?Che c'è il mio bellissimo viso ti ha folgorato?

Herm:Oh si Malfoy,sono così scioccata da non ricordare neanche dove sono,si ti piacerebbe!

Draco:Cosa?,dovrebbe farmi piacere che una So-tutto-io come te Griffondoro e per di più Mezzosangue sia innamorata di me??

Ron:Ehi,come ti permetti???

Hermione:Ron,lascia stare,non lo vedi non sa cosa dire e ormai mi rinfila la solfa della mezzosangue dal secondo anno!

Draco:Brutta..!!!

???:Buon Giorno!!

Tutti tornarono al loro posto vedendo entra l'esaminatrice dell'esame orale e Malfoy prese posto facendo un ultimo ghigno alla riccioluta.

Esamin:Bene ragazzi sapete benissimo chi sono io e sapete benissimo che oggi vi sottoporrò ad alcune domande....

L'esame proseguì ed Hermione rispose a tutte le domande che li furono sottoposte convinta dalla preoccupazione che avesse sbagliato tutto...















   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Debora93