Anime & Manga > Koi suru Bo-kun
Segui la storia  |       
Autore: Isaka chan    04/01/2014    1 recensioni
Raccolta di flashfic sulla vita quotidiana di Morinaga e Souichi, storie incentrate principalmente dopo il volume 8, ma non escludo dei possibili 'missing moments'.
Enjoy them!
Genere: Fluff, Sentimentale, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Shonen-ai, Yaoi
Note: Missing Moments, OOC, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Da quando Kanako era partita per la nuova scuola, Morinaga si era dovuto improvvisare parrucchiere per Souichi.
Non che gli dispiacesse, da una parte, ma si era ritrovato pieno di ordini da seguire alla lettera da parte della sorella del suo senpai, preoccupata che quel "pigrone del fratellone", come lo aveva definito, smettesse di prendersi cura dei suoi capelli, finendo irrimediabilmente per rovinarli.
Fu a causa dell'apprensione di Kanako che ora stava in bagno, con il senpai completamente nudo nella vasca, a passargli la spazzola tra i capelli impregnati di crema ristrutturante, una formula speciale (a detta del negoziante) che conferiva ai capelli lunghi morbidezza e rafforzava il bulbo, impedendone la caduta e riducendo la comparsa delle doppie punte.
Era visibilmente eccitato, perché il senpai se ne stava con la testa piegata all'indietro, completamente rilassato, e aveva il corpo immerso nell'acqua trasparente che ben mostrava ogni sua parte. 
Provò a ignorare l'erezione pulsante cercando di concentrarsi sui nodi, ma più sentiva Souichi sospirare per quelle carezze leggere, più il suo autocontrollo vacillava. Fu con sollievo che notò, parecchi minuti dopo, che anche il compagno era parzialmente eccitato, e non ci vollero che pochi minuti affinché si spogliasse e si infilasse nella vasca anche lui, sovrastando il corpo dell'altro e sedendosi a cavalcioni vicino al suo membro, strusciandocisi contro per darsi un po' di sollievo.
"Avrei dovuto iniziare a pettinarti mesi fa, senpai" mormorò il più giovane stuzzicandogli l'orecchio con la lingua.
"Allora è tempo di rimediare, Morinaga..." soffiò l'altro, concedendogli un bacio prepotente e violento che mandò in fumo la poca resistenza di Morinaga.

Mi farò crescere i capelli ancora un po', pensò mentre il moro gli allargava le gambe e lo violava lentamente, sogghignando eccitato e aggrappandosi ai bordi della vasca per alleviare il dolore iniziale, leccando poi lascivamente il collo di Morinaga e cingendogli le spalle per dare il via libera alle spinte che non tardarono ad arrivare, violente e dannatamente piacevoli.

Solo un altro po'...




Angolo di colei che tutto vede e niente sa:
ZAN ZAN ZAN! Sono tornata! 
Ero in vena di scrivere oggi, per cui mi sono fiondata sulla seconda flashfic! 
È un po' hot, ma niente di terribile. 
L'argomento "capelli" era inevitabile, non sapete quante cose ho pensato di scrivere prendendo come prompt i capelli di Souichi. Goddammit.
Spero, come al solito, che abbiate gradito e ringrazio tutti quelli che passeranno a leggerla!
A presto,

Isaka chan
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Koi suru Bo-kun / Vai alla pagina dell'autore: Isaka chan