Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: ___midnight___    04/01/2014    1 recensioni
è strano, mi sono svegliata tra le sue braccia ma mi piaceva lui mi ha aiutata molto, e per non mettere in pericolo la nostra amicizia...
Genere: Comico, Generale, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Arrivammo a casa. 'Prepariamoci, e poi andiamo' disse Harry Feci una doccia veloce. Andai nella mia stanza cercai il vestito fucsia corto davanti e piú lungo dietro, una giacca nera, la lasciai aperta, scarpa col tacco nera, una riga di eyeliner i capelli feci ricci li unii e li lasciai cadere tutti da una parte. Ero pronta. Uscii dalla stanza. Erano tutti pronti, tranne Zayn e ovviamente Josh. 'Di solito sono le ragazze che devono farsi aspettare' affermai. Niall, Harry, Louis e Liam si girarono verso di me. 'Sei uno schianto' sentii una voce da dietro, Josh. 'Grazie' Arrosii, mesi uno ciuffo di capelli dietro l'orecchio. ' beh, andiamo?' ' certamente' disse Harry. 'Ci raggiungeranno delle altre ragazze, le loro dolci metà' disse Josh 'Perfetto, almeno conoscerò qualcuno di sano haha' Fecero i finti offesi. Ma poi scooppiarono a ridere. Si stavano avvicinando cinque ragazze. 'Eccole, arrivano' disse Niall 'Faccio le presentazioni vah, altrimenti con tutti questi bacimi viene il diabete, Perrie la ragazza di Zayn, Sophia la ragazza di Liam, Barbara la ragazza di Niall, Eleanor la ragazza di Louis e Kate la ragazza di Harry, ragazze lei è Jade' 'Piacere ragazze' 'Andiamo a mangiare poi tutti alla festaa' disse Niall I ragazzi parlvano, e noi facevamo lo stesso, ci stavamo divertendo tutti molto. Finito di mangiare andammo alla festa, ci andammo a piedi perchè era molto vicino. Josh mi portó con se a presentarmi dei suoi amici, ma di tutte quelle persone di nome non me ne ricordo nemmeno uno. 'Vado dalle ragazze' gli dissi vicino all`orecchio, la musica era altissima. Le ragazze non le trovavo, i ragazzi nemmeno, c`era un sacco di gente, erano tutti ubriachi, gente che crollava a terra. Andai in cerca di Josh, non mi andava di stare sola, era ubriaco anche lui. Andiamo bene. 'Josh andiamo' 'Dove mi porti?' ' sei ubriaco andiamo a casa' ' io ubriaco? Non sono mai stato così sobrio' 'Dove sono gli altri? Cetco proprio a te lo chiedo che a momenti non ti ricordi come mi cjiamo io' ' io so come ti chiami...' La macchina dei ragazzi c`era ancora. Quindi erano ancora alla festa. 'Sai sei veramente bellissima, mi piaci molto, sei la mia migliore amica ma vorrei che fossi qualcosa di piú sai' mi accarezzò il viso, mi spostó i capelli delicatamente all`indietro. Il mio cuore bateva a mille. Si avvicinó al mio viso e mi rubò un bacio, io in un certo senso mi paralizzai. Mi era piaciuto, lui mi piaceva. 'Josh..' 'Ti amo' Stava dicendo la veritá mi amava, era ubriaco, quando si ubriachi s dice sempre la verità. Gliene avrei parlato il giorno dopo. 'Perrie...Zayn' 'Hanno bevuto tutti un pó troppo, guiderá Eleanor' 'Perfetto' Arrivarono anche gli altri. Arrivati a casa, scesero dalla macchina e andarono dritti a letto. Le ragazze si fermarono li a dormire. Il mattino i ragazzi dormirono fino a tardi, con le ragazze parlammo ma non ho detto niente di quello che era successo. Al pomeriggio, non ci muovemmo i ragazzi avevano ancora i postumi della bevuta, non era il caso di oarlare con Josh, avrei aspettato il giorno dopo. 'Noi andiamo, ci vediamo domani, tienili a bada mi raccomando' disse Kate ' non vi preuccupate, buonanotte' Le ragazze andarono. `Tutti a lettoo, forzaa' `Sisignoraa' ' bravi ragazzi... Josh?' 'Si..' SPAZIO AUTRICE scusate se écscritto tutto attacato ma sono dal cellulare. Che ne pensate di wuesto capitolo? É la nascita di una nuova storia? O rimaranno solo amici? Recensits, accetto consigli :)
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: ___midnight___