Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Debora93    26/05/2008    2 recensioni
Un esame dal ministero,solo quattro finalisti,uno per ogni casa,un gran mare di guai e...bhe qualosa in più dei soli guai!!! (Completa!)
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Coppie: Draco/Hermione
Note: Lemon | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Wecome To PageBreeze

 


8 Capitolo

Vendicarsi ,Amarsi che differenza fa!!


Draco fumava la sua ultima sigaretta con fare quasi i disprezzo per la ragazza che stava entrando scortata da Tiger e Goyle e che in quel momento gli recava disturbo.

Draco sussurro alcune parole ai due del tipo:bene siete riusciti a prenderla senza che nessuno se ne accorgesse??

Tiger e Goyle:si Capo!

Draco:bene vi meritate questi avete corso ben più di un rischio addentrandovi nella casa dei Griffondoro!

Prese un sacchetto di seta ciascuno di colore nero e glielo porse il rumore parve sembrare quello di circa 50 galeoni che si scontravano l'uno con l'altro producendo un rumore al quanto metallico.

Poi i due compagini uscirono lasciando una ragazza al quanto frustrata e con lo sguardo basso seduta su una sedia e legata ai polsi.

Draco spense la sigaretta,sapeva che le dava fastidio,lui pensava che il suo ultimo giorno sarebbe dovuto essere proprio come lo voleva lei.

Così si versò un goccio di Firewisky in un calice e si sedette su una poltrona di fronte alla ragazza.

???:Sicuro che non sia una pozione polisucco? sai conoscendoti saresti così stupido da ripetere questo errore già una volta..SBHAM..

Draco non era riuscito a trattenersi gli aveva tirato un ceffone in pieno viso ora gli sanguinava un labbro ma non sembrava apparentemente scossa...

Draco:sai una cosa??mi hai decisamente infastidito in questi giorni,Tu mi hai distrutto!Hai troncato sul nascere qualcosa che forse aveva trasformato la mia anima...io..ti odio Hermione!!

Herm:tu..tu..non capisci!|

Draco:no sei tu che non capisci!Io ti ho voluto bene, per la prima volta ho voluto bene a qualcuno davvero!!

Dopo un minuto di silenzio.

Herm:E ora,ora cosa provi?

Draco:non lo so ,forse non provo più niente!

Hermione prese qualcosa dalla tasca e gliela lanciò.

Draco la afferrò e disse:Cos'è?

Herm:è un ciondolo l'ho comprato quando siamo andati a fare compere!

Draco rimase perplesso nel vedere che c'era raffigurato un grifone ed un serpente una difronte all'altra come se fossero allo stesso livello come in segno di rispetto...poi lo girò e dietro vi era scritto “ti amo”.

Herm:vuoi sapere una cosa? quel ciondolo è magico rispecchia tutto ciò che provo in tempo reale,

Draco:tu..tu mi ami??

Herm:non so,la che c'è scritto??

Draco spalancò gli occhi per lo stupore e si accasciò a terra.

Herm:allora tu cosa provi?

Draco:Dipende tutto da quel che c'è scritto sul retro della tua collana...

Hermione diventò pallida come se un fuilmine le avesse appena trapassato il cuore si erano fatti lo stesso regalo e lei non ne aveva alcuna idea...

Hermione girò il suo ciondolo ma poi ne rimase subito delusa su c'era scritto “ti ho amato profondamente” così lo girò facendolo vedere anche a Draco e fece un sorriso sarcastico e poi disse:Figuriamoci con la fortuna che ho io devo ritenermi fortunata...

Draco si alzò di scatto come se qualcuno l'avesse spinto,la prese per le braccia la fece alzare e poi la strinse più che poteva come per far passare tutte le emozioni attraverso il corpo.

Decise anhe che era il momento di dare una svolta alla sua vita così lasciò definitivamente la sua promessa sposa e decise che sarebbe rimasto il migliore amico di Hermione per ora...

   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Debora93