Fanfic su artisti musicali > All Time Low
Segui la storia  |       
Autore: nothing but a shadow    05/01/2014    1 recensioni
Quella notte non riusciva a trovare una posizione che lo soddisfacesse abbastanza da riuscire a dormire, e per quanto cercasse di sforzarsi a pensare che fosse semplicemente l'agitazione pre concerto, Alex sapeva benissimo cosa fosse, almeno in parte, a turbarlo. “E' solo una stupida proposta, non sei costretto ad accettare. Perché ti fai tutte queste seghe mentali per qualcosa di così stupido?”
Genere: Fluff, Introspettivo, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Alex Gaskarth, Altri, Jack Barakat, Nuovo personaggio
Note: Lemon | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Allora, come avrete capito questa storia non va più avanti. 
Sì, so che avevo detto che avevo intenzione di portarla a termine ma purtroppo non ho più aperto questo documento dall'ultimo aggiornamento. Ho completamente perso l'interesse in questa fan fiction e, rileggendola, mi sono accorta di quanto i capitoli si facciano mano a mano più sforzati, più scritti contro voglia, e sinceramente non voglio che fuoriesca questo da quello che scrivo, così ho deciso di non sforzarmi ulteriormente e inutilmente e di finirla qui. Mi dispiace davvero deludervi, mi avete lasciato sempre delle recensioni bellissime che voi, davvero, non sapete quanto io abbia apprezzato e ancora apprezzi. E' bello vedere che a qualcuno è piaciuto quello che ho scritto ed è stato bello vedere che qualcuno è rimasto con me fino alla "fine".
Non credo che in futuro riprenderò questa storia, ma alla fine mai dire mai no? 
Grazie ancora per aver seguito/recensito/messo tra i preferiti/ricordato questa fanfiction, siete davvero fantastici aw.

Alla prossima,
nothing but a shadow.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > All Time Low / Vai alla pagina dell'autore: nothing but a shadow