Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: Ale_R    05/01/2014    0 recensioni
Questa non è una storia vera... non c'è una trama ne un percorso... non troverete personaggi...
Questi sono frammenti, frasi estrapolate... riflessioni spesso senza senso prese da un secondo di pazzia...
Questo sono io..
Queste frasi vengono e non sai cosa farne... non si possono cancellare e chiedono il loro spazio..
Questu (e si ho scritto questu).. sono qui anche per voi...
Genere: Triste | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ho paura di parlare... ho paura di poter dire qualcosa di sbagliato...
ho paura di sbagliare e rovinare questo momento da sogno qui con te...
Insegnami le parole che non ho mai udito... insegnami ad essere migliore ed insegnami ad amare...
voglio amare tutto di te... voglio amare ciò che ti circonda... voglio amare ciò che sei e ciò che c'è in te... voglio amare te... si, proprio te che ogni giorno allegerisci il mio cuore e l'animo mio...
ma ho paura che parlando rovinerò tutto... e allora sto zitto e tengo tutto per me... anche se prima o poi forse te lo bisbiglierò...
"Ti Amo..."
E ancora oggi, davanti a questo oceano formato d'acqua e di emozioni penso a come è stato bello poterti stringere tra le mie braccia, anche se ciò è avvenuto solo nella mia fantasia... rimembro ancora bene com' era fantastico poterti stringere sul mio petto e sussurarti all'orecchio il mio meraviglioso amore... eppure era solo un sogno... nella realtà è un vizio e un peccato quest'amore desiderato...
ogni notte prima di dormire il tuo amore e in grado di dare il meglio di ciò che ho sempre voluto...
e prima di chiudere gli occhi ricordo il tuo sorriso...

 
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: Ale_R