Crossover
Segui la storia  |       
Autore: Nickoku    05/01/2014    1 recensioni
Dopo l'arrivo di Emiliano nella Zodiac Force,i nostri eroi partono alla ricerca delle 12 principesse del cuore,cercate dal Male in persona per qualche suo misterioso scopo. Intanto anche altri personaggi,una volta alleati di questo malvagio essere,decidono di cambiare lato della "forza"..Si scopre che esistono 5 tuner in ogni universo e che quattro del precedente universo da cui provenivano i nostri amici si trovano nell'Organizzazione XIII! Questi esseri,i Tuner, doneranno un enorme potere a colui che saprà synchronizzarsi con essi!
(Nel Capitolo 74 e nel Capitolo 75 saranno presenti i power rangers fallen angels,di proprietà di Dragon__Queen)
Universi degli universi apparsi: Power rangers,Dragon Ball,Yu-gi-oh,Pokèmon,Cavalieri dello Zodiaco,Super Smash Bros saga,Kingdom Hearts...
Buona Lettura!!
Genere: Avventura, Azione | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Anime/Manga, Telefilm, Videogiochi
Note: AU, Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Super Smash Bros. "Fase 1"'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Capitolo 90: Alla ricerca delle ultime chiavi (Parte 2)

http://www.youtube.com/watch?v=zEW9jpQh28o


(Power Rangers Roar!)


There's a Light in the Distance

See them Coming Closer

With the Force of Ages

Of Centuries Gone By


Protectors of the Right

Defenders Sworn to Fight


Dino Rangers Roar!

Power Rangers Score!

Save us from these evil forces

(Power Rangers Dino Thunder!)


Victory is Ours Forever More

Protectors of the Right

Defenders Sworn to Fight

(Power Rangers Dino Thunder!)


Dino Rangers Roar!

(Power Rangers Dino Thunder!)

Power Rangers Score!

(Power Rangers Dino Thunder!)

Save us from these evil forces

(Power Rangers Dino Thunder!)


Dino Rangers Win!

(Power Rangers Dino Thunder!)

Power From Within!

(Power Rangers Dino Thunder!)

Victory is Ours Forever More

(Power Rangers Dino Thunder!)

Oramai a parte i gruppi che si erano recati al quarto piano e al nono piano erano tornati al portone delle chiavi e le avevano consegnate a Mycene,che le stava incastrando al posto giusto. "Uff..Ma qual'è il verso di queste chiavi,dannazione!?" Blaterava arrabbiato il red ranger. "Su,non essere così impaziente,calmati e trova il verso giusto!" Lo cercò di calmare Alex. "Certo che non ne avevo mai sentito parlare di una porta che impedisce di essere aperta da dei Keyblade.." Disse ad alta voce Neos. "Sicuramente sarà un prodotto di Erebo,non c'è altro dubbio" Ribattè Wildheart incrociando le braccia. *Ormai solo due chiavi mancano! Kairi,arrivo!* pensò Sora,giocherellando con le dita. "Scusate,ma perchè non avete portato Andromeda qua?" Chiese Jayden notando l'assenza del Cavaliere. "Dante,ormai purificato ci ha assicurato la sua completa guarigione" Ribattè Paperino,anche se un pò titubante. "Io mi sto incominciando a preoccupare.." Pensò ad alta voce Smith:"Cioè..Gli ultimi due gruppi ci stanno mettendo fin troppo tempo!" Concluse. "Dai,aspettiamo ancora un pò,se non arrivano andiamo a prenderli" Rispose Luxord,giocherellando con le carte. Già,ma chi erano questi ultimi due gruppi? 


Il primo di essi,composto da Riku,Lantanio,Axel,John Rolfe aveva seguito il numero VIII ed era arrivato alle prigioni:..."Se ci sbrighiamo dovremmo essere ancora in tempo!" Disse Axel,correndo in cima al gruppo. "In tempo? E per cosa?" Chiese l'Inglese. "Dobbiamo salvare i tuner,no?" rispose un pò alterato il Nessuno. *Un Nessuno che prova l'emozione dell'ansia..Uhm..Qui le soluzioni sono due: o è un bravo attore,oppure.." Riku non potè concludere il suo ragionamento perchè il gruppo si fermò davanti alle porte aperte delle stanze in cui erano i Tuner. "Dannazione! Dove potrebbero essere?" Si chiese Lantanio. Riku girò per un pò nelle stanze e trovò Roxas,con in fila gli altri Tuner vicini ad un muro. "Al tre morirete,siete pronti?" A quelle parole,Riku urlò agli altri e si frappose tra i Tuner e i misteriosi esecutori,creando un Reflexga che salvò tutti. "State bene?" Chiese il Custode. "GRAZIE RIKU!!! MIO SALVATORE!!!" Urlò Demyx di gioia abbracciandosi all'amico e dandogli una serie di baci sulla guancia. "Ehm..Demyx! Potresti smetterla!? O.o" chiese il custode. "Oh..Certo scusa!" Concluse il Nessuno. Gli altri tre arrivarono al gruppo dei Tuner e osservarono gli esecutori:"Fratelli Nobili! NO!" Disse impaurito Lantanio. "Oh,guarda chi si vede? Il traditore!" Fece un tipo con la scritta He. "Deduco che voi siate i cavalieri dell'ottavo gruppo...I gas nobili?" chiese Riku osservando le scritte di tutte le maglie degli avversari. "Indovinato!" Fece un tipo con la voce scura (Radon) "Noi siamo i più forti delle creazioni di nostro padre Merlino" Rise uno con la voce mielata (Xenon). "Non avrete alcuna possibilità di vincere!" Concluse Kripton. Neon evocò un bastone fluorescente e innalzò una barriera tra i Tuner e i nostri amici "Così non vi potrete Synchronizzare con nessuno! Muahahaha!" "Demyx!" Ordinò Riku. "Conduci i Tuner al varco per il castello! Poi tornate qui tu e Roxas!" "Ricevuto!" RIspose il numero IX mettendosi sull'attenti e conducendo tutti via. "Iniziamo! Keyblade!" "Legame Covalente finale: Eurosamatropio di Lantanio!" (Il legame covalente divenne completamente rosso e i pezzi migliori dei singoli potenziamenti si unirono insieme) "Chakram!" "Spada a me!" Fece Rolfe. "Se non vi dispiace io aspetterò." Ribadì Elio. "Ok! Ci divertiremo noi per primi!" Risero gli altri. 

Riku sparò dell'Aura Oscura contro Xenon,nella speranza di trafiggerlo alla sacca,ma non ci riuscì. Xenon corse contro il Custode e iniziò uno scambio di pugni e fendenti di spade in cui ebbe la meglio il Cavaliere e lanciò l'albino contro la barriera. "E ora...sorgenti di eccitazione per laser!" Fece mettendo la mano destra contro l'avversario,creando dei raggi azzurrognoli contro di esso e investendo in pieno Riku. L'amico di Sora si rialzò con molti danni,ma continuò caparbiamente a resistere; iniziò a correre contro di esso,con il Keyblade in pugno,riuscendo a ferirlo al braccio sinistro. "Uhuh..Non credere che un graffietto mi possa uccidere così facilmente" rise. *Dannazione! E' molto potente! Se usa di nuovo quella mossa.." 

Lantanio usando i pattini si avvicinò a Kripton e quell'altro evocò dei pattini a sua volta. I due cominciarono  a scambiarsi raggi laser,correndo per la stanza in lungo e in largo. Purtroppo nessuno dei due prevaleva sull'altro e sembrava che l'uno conoscesse le mosse dell'altro. "Gemello,sei veramente diventato forte! Chissà se fossi rimasto con noi,nostro padre Genew ti avrebbe reso un grande guerriero!" "Stai zitto! Non chiamare nostro padre con quel nome!" Fece lanciando un missile contro Kripton,evitandolo di nuovo. "Che c'è? Non vuoi ammettere che nostro padre è.." non finì la frase perchè Lantanio gli assestò un bel pugno in pieno volto. "Stai zitto!" Continuò. "Fratello,io sono stato paziente con te..Ma da adesso,si cambia musica!" Fece,concentrandosi. 

Radon e Neon se la vedevano con Rolfe che riusciva a tener loro testa con difficoltà. Poi Neon creò l'attacco "Fascia di luce" che stordì il valente Inglese. "Dannato codardo!" Fece Rolfe agitando la spada in lungo e in largo,colpendo ripetutamente Neon che venne spinto da Radon per evitare di essere colpito. "Ehy!" Fece il Cavaliere sparendo nella pallina. "Scusa fratello,ma come si suol dire..Mors tua vita mea!" "Sei un mostro! Non ti importa nulla,neanche dei tuoi fratelli!" "Voglio il corpo che nostro padre ci ha promesso,nessuno,neanche i miei fratelli potrà fermarmi!" Rolfe ne approfittò,colpendo con un fendente il Cavaliere che cominciò a perdere del gas.."E questo cos'è? Coff coff" Fece Rolfe respirando senza volerlo il gas. "E' radon! Tra poco morirai per via delle radiazioni e così sarà la tua fine!" 

Axel si era frattanto scontrato contro Argon,che però si limitava ad evitare gli attacchi. "Ma..Perchè?" "Ehehe!" Rideva soltanto e non rispondeva a nessun attacco. Axel roteò i chakram,creando un firaga,che non ebbe effetto. "Coraggio ritenta!" Fece Argon,provocando il numero VIII. Axel tentò un pugno contro il Cavaliere,ma non successe nulla,creando anzi uno scoppio che investì il Nessuno. 

Roxas e Demyx intanto avevano accompagnato tutti i Tuner al varco,e velocemente erano tornati al quarto piano. "Cerchiamo la chiave" propose Roxas,mentre guardava d'appertutto. Demyx cercava,ma anche lui non riusciva  a scorgere nulla. Poi per caso inciampò su una mattonella che si era staccata dal pavimento e i suoi occhi si sollevarono verso il soffitto:"Guarda Roxas! La chiave! " indicò. La chiave era azionata per attivare qualcosa. "La gabbia! Ma certo!" "Eh?" "Demyx quando ti dirò,crea una delle colonne d'acqua che tu riesci a fare bene!" "O-Ok..Ma io non capisco!" "Capirai a tempo debito! Tieniti pronto!" 

Ormai tutti i combattenti per un motivo o per un altro,si ritrovavano vicini al lato della barriera che guardava la parete dove i Tuner stavano per essere uccisi. "Oh,ma che peccato! Non siete stati alla nostra altezza!" Rideva Elio. "Uccideteli!" Ordinò. Nel contempo Roxas disse a Demyx di creare la colonna. Roxas girò e afferrò la chiave,attivando un meccanismo nascosto: la chiave infatti teneva una gabbia unita tramite un meccanismo al soffitto,ma dato che Roxas aveva aperto il meccanismo, la gabbia cadde e ruppe la barriera,già indebolita dai vari attacchi andati a vuoto e dalla morte del creatore,e sfracellò tutti i Cavalieri Nobili rimasti,che tornarono palline,tranne Elio che era in disparte. Purtroppo gli attacchi erano partiti. Demyx se ne accorse e lasciando perdere la colonna d'acqua con Roxas sopra,la spense e corse a parare l'attacco. "DEMYX!"  Urlarono tutti quando il Nessuno venne colpito dalla sequenza di attacchi. Riku dolorante si avvicinò al Nessuno e disse:"Ma..Perchè lo hai fatto?" "Perchè dovevo pagarti il mio salvataggio di 10 minuti fa e..Perchè la non-vita di uno codardo come me vale di meno di quella di tutti voi messi assieme" Poi si girò verso gli altri e mentre gli arti gli scomparivano nell'oscurità,disse che avrebbero dovuto salutargli Neos da parte sua. Detto ciò svanì nell'Oscurità. "DEMYX!!!" "Fratelli miei! Guarda come vi hanno ridotto! Ora mi avete proprio fatto arrabbiare!" Urlò Elio,evocando una spada. "E' ora di sistemarmi definitivamente!"  


Intanto al nono piano,Milo,He-man,Flyn Ryder,Pascal,Tornadus e Derek avevano raggiunto una terrazza. "Direi che la chiave deve essere qua per forza" Azzardò Derek. "Bè cerchiamola allora" disse Flynn,mentre faceva scendere Pascal sulla ringhiera della terrazza. Milo con i poteri del cristallo,tuttavia interruppe la ricerca: "Non vorrei essere un guastafeste,ma il mio cristallo sta percependo due presenze." Annunciò l'Atlantideo. E sempre nel medesimo istante,Pascal cercò di attirare l'attenzione di tutti:"Gnek gnek!" Tornadus comprese cosa voleva dire:"Pascal ha trovato la chiave!" Fece raggiante il primo dei due fratelli a volare. "E' in un piccolo cunicolo sotto la terrazza.." "Un momento,nessuno di noi può entrare in quel cunicolo se è così piccolo come ce lo descrivete.." Ribattè Derek. "Direi che Pascal tocca a te! Vai a prendere quella chiave! Sii veloce,mi raccomando!" Esortò il Ryder. Pascal mise il palmo sinistro aperto su quello destro chiuso e scivolò veloce giù nel cunicolo. "Ragazzi le due presenze sono sempre più vicine!" Dichiarò Milo,afferrando la lancia e iniziando ad inserirci il cristallo. "Che si mostrino dunque!" Dichiarò Derek con il morpher in mano. Dalla stanza precedente ne uscirono Thrilex e una donna. "Gothel!" Disse alterato il Ryder. "Oh Flynn! Da quanto tempo che non ci vediamo vero?! Ahaha!" "Dov'è Rapunzel?" Ribattè l'uomo. "Conosci quella donna?" Chiese He-man "Si,teneva prigioniera la mia ragazza su una torre alta per beneficiare del potere dei suoi capelli,cioè il ringiovanimento." "E ci sarei riuscita se non fosse stato per te,rompi palle!" "Ehm Zcuzate ci zarei ank'io nella converzazione!" Disse Thrilex,non venendo filato. "Bè direi che è arrivata la resa dei conti dunque!" Disse Ryder prendendo il coltello. "Forza Stellare! Dragone!" "Forma Totem!" "Oh Tornadus,ti sei mutato!" "Si,anche Landerous ha una forma alternativa..." Il corpo era diventato simile ad uccello e la testa era rimasta uguale con una lunga striscia dietro di lui. "Deduko ke le kiakkere zono finite!" Fece Thrilex prendendo la sua arma da Nessuno. "Tanto peggio per voi!" Fece Gothel evocando le arti oscure. "COMBATTIAMO! LUCI DI PANDORA!" FEce Derek gettandosi su Thrilex e colpendolo con il suo bastone. Thrilex si rese incorporale e Tentò un fendente contro il green ranger. Ci sarebbe riuscito se Tornadus con una folata di vento non deviasse l'attacco contro il muro. "Dannato Avatar!" Urlò l'ex Nazista. "Fendente spada di Atlantide!" Fece Milo contando sulla distrazione del numero XVI. L'attacco fece effetto nonostante la sua non corporeità e fece bruciare dal dolore il Nessuno. "Abbiamo trovato il suo punto debole!" dichiarò Derek,cercando in tutti i modi di colpirlo con il suo codice 1. 

Intanto He-man e Flynn cercavano di evitare i raggi oscuri della cattiva matrigna e a volte rispondevano agli attacchi con fendenti o allo stesso tempo con pugni. "L'ultima volta tu non avevi questi poteri!" "Bè oramai dovreste sapere che Erebo aiuta i suoi servi più fedeli! E così dopo la vostra sconfitta lui mi donerà la vita e la bellezza  eterne! Ahahaha! E così io sarò la più bella!" "Cioè,aspetta fammi capire..Tu stai facendo tutto questo..Per la bellezza?!" Le chiese He-man fermando il combattimento. "Si!" "Sei solo un'egoista! Non sai apprezzare chi ti sta intorno! Rapunzel mi ha raccontato Flynn ti era affezionata come se fosse veramente tua figlia! Tra l'altro non sei neanche tutta questa bellezza!" "COOOOOOSA!? Raggio dell'ombra finale!" fece lanciando l'energia contro l'eroe di Eternia. Flynn evitò il raggio,ma He-man ne fu centrato in pieno. "He-man!" Urlò il Ryder,mentre un pezzo di balcone veniva portato via nella fossa sotto il castello. Dopo un pò due braccia muscolose uscirono dall'onda di energia e iniziarono a manipolare quell'oscurità stessa,creando una palla nera. "Cosa? Come hai fatto a sopravvivere a quell'attacco solo con qualche graffio?!" Si chiese Gothiel con molta sorpresa. "Io sono He-man! E sono invincibile a qualsiasi attacco! E ora..Prendi questo!" Fece,rilanciando al mittente l'energia. "Oh no!" Urlò Gothiel prima di essere investita nella sua stessa oscurità,svanendo in particelle di energia oscura. "SI! Rapunzel è vendicata!" fece il Ryder. "Andiamo ad aiutare loro contro Thrilex" Fece l'eroe di Eternia. 

Nessuno si accorse che Pascal era ritornato sulla terrazza con la chiave in bocca e sempre di nessuno riusciva ad attirare l'attenzione. Dunque si mise sopra la ringhiera dall'altro lato rispetto a Thrilex e iniziò a fare un balletto con la chiave nella speranza che qualcuno lo vedesse. L'unico a sentire il balletto fu proprio Thrilex che con una mossa repentina afferrò Pascal e la chiave mettendoseli nelle mani. "Alt! Ze non volete ke io lazzi la preza su qvezto kamaleonte o sulla kiave conzegnatemi il kristallo e buttatevi dal buko sulla terrazza!" Tutti smisero di combattere a quella vista e mentre Milo lanciava verso Thrilex la sua spada e si avviava inesorabile insieme agli altri verso il buco della terrazza,Pascal piangeva per aver provocato quel danno che a lui sembrava inesorabile. "Tranqvillo! Qvando loro zaranno morti,dopo tokkerà a te!" Gli disse Thrilex a voce bassa.


"Demyx!" Disse Roxas notando la fine del suo amico. Tuttavia dovette interrompere il suo dolore perchè Elio stava per attaccare i sopravvissuti,ancora doloranti per i vari motivi. Perciò prima usò un energiga su Rolfe per immunizzarlo al radon e poi si frappose fra il cavaliere sopravvissuto e i suoi amici. "Levati di torno tu!" "Mai! Loro sono miei amici e in modo indiretto..la mia famiglia!" "Tu non hai famiglia,proprio come me!" Ribattè Elio,tentando vari fendenti con la sua spada,tutti risposti con il Keyblade. "Roxas ho sempre avuto un'alta considerazione di te! Levati dalle palle e  fammi fare il mio lavoro in santa pace!" Fece ancora l'ultimo cavaliere nobile. Roxas per tutta risposta gli bucò la sacca dell'aria ed Elio si contorse per non respirare l'aria del pianeta,ma,con molta sorpresa di Roxas,Elio sopravvisse e iniziò a respirare l'aria circostante. "Dannazione,è presente una leggera quantità di elio nell'aria!" Disse Roxas. Il cavaliere mise al tappeto Roxas con semplicità per via della sua rabbia,ma mentre stava per uccidere il Nessuno,venne distratto da una luce abbagliante che apparve dove c'era prima Demyx.."E ora..Cosa succede?" Chiese alterato. Dalla luce abbagliante ne uscì un ragazzo sui 25 anni vestito di bianco,con i colori di capelli come Demyx,ma pettinati con molto più ordine. Il colore e il taglio di occhi di questo nuovo arrivato erano identici a quelli di Demyx. "Salve! Io sono Myde!" Salutò il ragazzo. "Myde...Tu..Sei l'io originale di Demyx?"  "In persona!" Rise Myde,alzando da terra Lantanio. "E cosa vorresti fare? Il tuo Nessuno faceva schifo nel combattimento!" "Ma c'era una cosa che Demyx e Myde hanno in comune!" Disse il ragazzo,accarezzando Lantanio. "E cosa?" "L'essere Tuner!" Dissero insieme Myde e Roxas. "Synchronizzazione! Myde + Lantanio= Trishula, Drago della Barriera di Ghiaccio!" "Cosa? Vi siete synchronizzati nell'essere di Dresdrakon?!" Disse impaurito Elio. "Tempesta della Barriera di ghiaccio!" fece creando della neve nella stanza che cadde su Elio,congelandolo. "Roxas,a te l'onore!" "Firaga!" fece il Nessuno Tuner,uccidendo all'istante l'ultimo cavaliere nobile. "Wow! E' stato fantastico!" disse Rolfe alzandosi in piedi. "Già! Demyx..Cioè Myde,sei tornato un essere umano!" Fece Riku contentissimo. "Non perdiamo altro tempo e andiamo dagli altri!" Fece Axel,avvicinandosi a Roxas e togliendogli la polvere dal mantello. Roxas ne rimase sorpreso ma gli consegnò la chiave. E così,raccolte le palline dei cavalieri nobili,tutti volarono verso la porta. "Un momento,sbaglio o mancava Zexion all'appello dei Tuner?" "Si è così l'hanno trattenuto sul terrazzo,non so cosa vogliano da lui" Rispose Myde. "Presto,consegnamo la nostra chiave" concluse Riku.

Tutti smisero di combattere a quella vista e mentre Milo lanciava verso Thrilex la sua spada e si avviava inesorabile insieme agli altri verso il buco della terrazza,Pascal piangeva per aver provocato quel danno che a lui sembrava inesorabile. "Tranqvillo! Qvando loro zaranno morti,dopo tokkerà a te!" Gli disse Thrilex a voce bassa. Pascal capì che il destino del mondo dipendeva da lui e con un atto di coraggio,morse Thrilex che mollò la presa proprio sia su di lui che sia  sulla chiave. Il piccolo camaleonte afferrò con la lingua la chiave e con la coda lanciò per qualche metro la lancia di Atlantideo potere a Milo. "Adesso! Chinuque ha un'arma la metta qui accanto a me!" Fece He-man. "Raggio della purificazione!" "Codice 9! Pienezza del Dragone!" I due attacchi uniti al coraggio di Pascal,ridussero in particelle di oscurità al doppiogiochista numero XVI e dunque far arridere la vittoria alla Zodiac Force. "Ottimo! E' ora di correre con la chiave!" esortò il Flynn riprendendo Pascal nella tasca dove lo teneva. I due gruppi rimasti si incontrarono sulla scalinata e consegnarono la chiave a Mycene. "Ma lui chi è?" Chiese. "Io sono Myde,l'io originale di Demyx!" "Un momento! Perciò hai perso i tuoi poteri Tuner?" "Certo che no! State tranquilli,ho addirittura ricreato Trishula con successo  e non mi sento stanco come lo si era sentito Luxord" "Bene,senza ulteriori indugi,direi di aprire la porta!" Dichiarò Sora spingendo la maniglia. 

 Tutti salirono in tempo al piano superiore,notando che la parte sottostante del castello si allontanava con crescente velocità. "Fiuu! Giusto in tempo!" Dichiarò Mike. Da sotto di loro ecco apparire Moltres/Dante con in groppa Andromeda ripresosi dall'epico scontro avuto pochi minuti prima. "Salite,ci vediamo alla cima della struttura" Disse il cavaliere. Subito tutto il gigantesco gruppo salì le ultime scale ed ecco una piazza bianca,dove dall'altro lato di essa erano presenti gli ultimi sopravvissuti: Erebo che sedeva in trono a forma di simbolo di Nessuno,Xemnas ai suoi piedi,Merlino alla sua destra,Deoxys/Mewtwo alla sua sinistra,Zexion incatenato prorpio sotto i piedi di Xemnas,Lady Margaret appoggiata al trono e George con la sua arma in pugno vicino a Xemnas. "Zodiac Force,ce la avete fatta! Ne sono contento!" Rise Erebo, "Credevamo non ce la avreste fatta!" "Il tempo dei giochi è finito Erebo! Ridacci le Principesse del Cuore e libera Zexion!" Gli intimò Richard. "Immediatamente!" Aggiunse Kara. "Oh..Che paura!" Rise Merlino. "A proposito Merlino! E' dall'inizio che ti stiamo combattendo e non ci hai mai rivelato il tuo vero aspetto! Non credi che sia giunto il momento?!" Chiese Andrew. "Padrone..posso?" "Certo!" rispose Erebo. Merlino iniziò a togliersi la maschera e...


http://www.youtube.com/watch?v=yhUg_MwdS6I


Wild Force

(Wild Force Access!)


Wild Force Power Rangers

We'll Defend What's Right Forever

Wild Force Power Rangers

We'll Protect this World Together


(Wild Force)

(Wild Force)


Power Rangers Flying Highter (Go!)

Wild Force Running Faster (Wild Force!)

Power Rangers Stick Together (Go!)

We will save the world

(Wild Force Access!)


Wild Force Power Rangers

We'll Defend What's Right Forever

Wild Force Power Rangers

We'll Protect this World Together


Wild Force Power Rangers

We'll Protect this World Together


Wild... Force

Wild Force!

Nel capitolo 91: Il passato di Merlino: la battaglia finale comincia!

Dopo aver conosciuto il passato di Merlino,sarà momento per la Zodiac Force di concludere definitivamente il regno di malvagità che Erebo stava per instaurare.


Personaggi Apparsi:

Gothel

Image and video hosting by TinyPic

Myde

Image and video hosting by TinyPic

Tornadus-Forma TotemImage and video hosting by TinyPic

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Crossover / Vai alla pagina dell'autore: Nickoku