Fanfic su artisti musicali > Black Veil Brides
Segui la storia  |       
Autore: MelGhoul_Echelon    05/01/2014    1 recensioni
Continuo della storia Rise up and celebrate your life.
Le cose sono leggermente cambiate nella vita di Kayla e degli altri protagonisti, e le cose continueranno a cambiare, e a volte non in positivo...
Genere: Drammatico, Fluff, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Ashley Purdy, Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Sono passati vari giorni dall'ultimo concerto, e finalmente questa sera si terrà la festa; abbiamo scoperto da poco dove si terrà, e siamo andate di corsa, io e Juliet, sul sito internet, e sembra un posto davvero elegante, perciò mi chiedo... che cosa c'entrano i Black Veil Brides con un posto dove i lampadari sono peggio degli orecchini pendenti?

E' arrivato il momento di prepararci, e non vorrei farmi vedere da Ashley vestita di tutto punto, visto che sarebbe la prima volta, dopo anni e anni che ci conosciamo.

Lui, credo che sia già pronto, tempo fa mi ha detto che è andato a comprarsi uno smoking, ma che poi lui l'avrebbe modificato, in modo per essere più se stesso, ho paura di immaginare quello che ha combinato a quel povero completo.

Io però ora sono nel bagno della camera, a truccarmi, visto che lui può arrangiarsi benissimo con una matita nera per gli occhi, e lo specchio del soggiorno della camera.

Il trucco che voglio fare non è per niente complesso, ma comunque bisogna ragionarci bene per farlo correttamente.

Un piccolo tocco di Eyeliner sulla palpebra con una piccola punta sulla fine dell'occhio; gli ombretti invece si abbinano al mio vestito, nero e argento brillantinato.

Estendo per bene l'ombretto sulla parte superiore e infiore della palpebra, coprendola ormai del tutto, lasciando comunque vedere l'eyeliner nero; l'ombretto argentato invece lo applico sulla parte superiore della palpebra, per sfumare anche l'ombretto applicato appena qualche secondo fa.

Facendo la stessa cosa anche dall'altro occhio, prendo due rossetti, sono indecisa.

Meglio essere sobria con un rossetto leggermente rosato e appena visibile, oppure un rossetto nero, visibile anche da lontano?

Che importa... voglio essere me stessa, visto che con questo vestito già è facile mantenere la calma e il controllo per non correre subito da un'altra parte e mettersi dei Jeans, per questo motivo applico veloce il rossetto nero, coprendo completamente le labbra, per poi togliere un pò di rossetto con un fazzolettino, per far così diventare grigio scuro.

Mi alzo dalla sedia in bagno e mi giro verso l'abito che ho appeso dall'ometto sulla parete della doccia.

Sono davvero pronta a metterlo?

<< Kayla, sei quasi pronta? >>

Mi giro verso la porta, è Ashley, ma io sono solo truccata, lui sicuramente è già pronto per andare alla festa..

<< Mi metto il vestito e sono pronta. >>

E' anche vero, poi devo semplicemente mettermi le scarpe, e per allacciare due cinturini non ci metto mica tanto, due minuti.

Mi avvicino alla doccia, e con tutto il coraggio che ho in corpo prendo il vestito, e con estrema cura slaccio lentamente la zip sulla schiena.

---------------------------------------

The point of view of Ashley.

Sono pronto, ho modificato benissimo il mio smocking, non potevo fare di meglio!

Sono riuscito a tagliare con cura dei buchi sulle ginocchia dei pantaloni, strappandoli leggermente di più con le mani, in modo per far sembrare i pantaloni logori e trascurati, perfetti per la mia immagine!

La camincia invece non l'ho modificata, intanto non si sarebbe vista, so solo che dovevo metterla grigio scuro, anche se non sono a conoscenza del motivo, ma Juliet mi ha detto di indossare questa, perciò così ho fatto.

La giaccia invece è proprio come i pantaloni, logora, consumata, e anche trascurata, con qualche tagliuzzo qua e là, ma con delle profonde "cicatrici" sui gomiti, ed è fantastica!

-------------------

A few minutes later.

<< Kayla, non dovevi metterti solo il vestito? >>

Non sento nessun rumore dietro la porta del bagno, finchè non sento le chiavi girarsi nella serratura.

La porta si apre lentamente, facendo uscire la luce proveniente dalla lampadina al di sopra del lavandino e vicino allo speccio, nascondendo così l'immagine di Kayla ormai pronta per la festa, e lo capisco dal rumore; il rumore delle scarpe con i tacchi che porta ai piedi.

Aspetto qualche secondo per riaprire gli occhi, per via della luce abbaiante di poco prima, ma appena alzo le palpebre vedo la figura snella e sempre bassa di Kayla.

Porta un vestito bellissimo, che mette in evidenza le sue curne, e credo che quell'abito nasconda qualche cosa, ad esempio il retro.

<< Allora?
Come stò? >>

La guardo per qualche altro secondo rimanendo lo stesso in silenzio.

L'abito è lungo, e sembra che ci sia un pezzo di stoffa in più dietro, a fine gonna; la parte superiore è abbastanza scura da non far vedere niente, almeno da restare tranquillo durante la serata; ma sono sicuro che chiunque si metta a fare lo stupido con lei passi cinque minuti molto brutti, come ad esempio il nostro primo incontro, con quel povero barista, che non si scorderà mai più quell'ordinazione; probabilmente da quel giorno ha fatto attenzione a parlare, prima di incontrare una focosa come lei.

Continuando a parlare dell'abito che indossa mia moglie, dico che è fatto di pizzo, lasciando quella sensazione di vedo-non-vedo sull'addome e un pò sulla gonna.

Kayla si gira su se stessa, e mi mostra il retro del vestito, e infatti avevo ragione a pensare che quell'abito nascondeva qualcosa; la schiena è ricoperta solo da due pezzi di stoffa di diverso colore, e ora capisco perchè ho dovuto mettere la camicia grigia, perchè si abbina al retro del vestito di Kay, visto che una delle due linee di stoffa è argento.

<< Beh... >>

<< Non ti piace? 
Dovevo prendere qualcosa di più..... diciamo che mi rappresenti? >>

<< Ehi guarda che non ho detto questo! >>

<< Quel beh però non mi convinceva. >>

<< Stavo semplicemente per dire che per fortuna sei bassa di tuo, se no avrei fatto una figura orribile se mi avessi superato di altezza, per per fortuna anche così mi arrivi poco oltre la spalla. >>

<< Ma quanto sei simpatico, Purdy!
E' solo perchè non ho preso dei tacchi così alti, non volevo sfigurarti, dopotutto siete voi ragazzi i "festeggiati" >>

<< Se parliamo di simpatia sei proprio la prima. >>

--------------------------------------------

The point of view of Juliet.

<< Allora? 
Che ti ha detto? Siete anche arrivati in ritardo, che è successo? >>

Sono seduta in macchina con Andy, Ashley e Juliet; gli altri ragazzi sono su un'altra macchina sempre noleggiata dall'albergo; per fortuna io e Juliet siamo sedute sui sedili posteriori, e la musica è a palla, i Guns n Roses, e le voci di Andy e Ashley sovrastano le nostre, perciò non corriamo il rischio di farci sentire da loro.

<< Bhe..... diciamo che quando mi sono preparata e sono uscita dal bagno... abbiamo già fatto i preliminari per questa notte, perchè sappiamo bene cosa succederà.. >>

Juliet si mette a ridere e per qualche secondo Andy si gira verso di noi, visto che Ashley stà guidando.

<< Sei seria? 
Ma vedo che il trucco è perfetto, e il festito non è rovinato. >>

<< Ma infatti non è successo niente di speciale, solo un pò di preliminari.. >>

<< E tu dici niente di speciale? 
Vedo che ci date dentro allora tu e Ash.. >>

------------------------------------

The point of view of Kayla

<< Oh merda! >>

<< Che linguaggio scurrile, Daniels, siamo in un posto elegante. >>

<< Dico, ma hai visto? 
Tu non dovresti nemmeno pensare di entrare in un posto simile, sei troppo rozzo! >>

Mi giro verso di lui mentre mi guarda davvero male e con le braccia incrociate al petto; intanto Juliet e Andy ci guardavano cercando di trattanere una risata, che sicuramente sarebbe scoppiata tra pochissimi secondi.

<< Ah, Ashley ricordati che ti amo. >>

Gli faccio un cuore con le mani, quasi fossi una bambina delle elementari che fa il cuoricino al suo fidanzatino del momento; questa goccia fa traboccare il vaso e Andy e Jul non riescono proprio più a trattenere la risata, e infatti iniziano a ridere quasi peggio dei bambini.

<< Certo, Daniels.. >>

------------------------------------------

<< Per fortuna che la musica è buona, altrimenti sarei subito scappata via da qui. >>

<< Certo che c'è musica buona, che "buon ritorno a casa, Black Veil Brides" sarebbe? 
Va bene che non ci sono su loro, ma almeno ci sono su i Saving Abel, e poco fa i Pink Floyd.. >>

<< Giusto, hai ragione, ma dove sono finiti tutti? >>

<< E secondo te? Al bar, dove altro potrebbero essere? >>

Mi metto a sbuffare visto che sono i soliti mascalzoni.

<< Ubriaconi. >>

---------------------------------------------

The point of view of Ashley

Kayla e Juliet credevano davvero che io e i ragazzi fossimo andati ad ubriacarci come degli adolescenti inbucati in un festa elegante, come in effetti siamo.

Le canzoni sono leggermente cambiate da un pò di tempo, prima era rock puro invece adesso il ritmo del rock è notevolmente calato, infatti in questo momento stà iniziando una canzone, non riesco ancora a riconoscerla, ma dopo qualche secondo riesco a intuirla, è Alibi dei Thirty Seconds to Mars.

Vedo in giro che Andy e Juliet stanno parlando tra di loro, ma subito dopo si allontanano e vanno sulla pista da ballo, a ballare un lento, come un normale coppia farebbe.

Lo so che non è da me, e nemmeno da Kayla, ma voglio invitarla a ballare lo stesso, anche perchè se continua a bere credo proprio che non riusciremo più a ballare insieme per un pò di tempo.

Sarebbe la giusta opportunità di fare il nostro primo ballo da sposati, anche perchè non abbiamo mai ballato seriamente insieme, anche perchè, io e lei siamo completamente negati, tranne per la quadriglia, quando siamo andati a fare capodanno insieme per la prima volta, siamo andati in un pub, vicino a Berger, e ho scoperto una dote di Kayla che non avevo mai visto prima, cioè il ballo country.

<< Kay... ti spiace? >>

<< Che cosa? >>

<< Posare quella birra, voglio ballare. >>

<< Si, ma questa canzone è lenta.. >>

<< Non importa, andiamo. >>

<< Se lo dici tu.. >>

Da a CC la birra e si allontana dal bancone, prendendomi per mano, mentre ci dirigiamo verso la pista da ballo, quasi completa dopo l'inizio di questa canzone.

Ci avviciniamo piano piano l'un l'altra, mentre lei mi circonda il collo con le braccia, e io le appoggio le mie mani sui suoi fianchi, e lentamente ci muoviamo a ritmo di musica, lenta e passionale, proprio come molte canzoni dei Thirty Seconds to Mars.

Le parole sono già iniziate, perchè noi siamo andati a ballare dopo un pò che la canzone era iniziata, e si sente la voce forte ma nello stesso momento delicata di Jared Leto, e i vari strumenti che si susseguono al dolce suono delle varie note, condotte soprattutto dal pianoforte.

<< Non credevo ti piaciasse ballare i lenti... >>

La voce di Kayla interrompe i miei pensieri basati interamente sulla canzone che stiamo ballando da pochissimi secondi, e perciò le rispondo.

<< E' un modo per fare il nostro primo ballo da sposati... >>

<< Non vuol dire che ti piace... giusto? >>

<< Giusto. 
Io non sono un bravo ballerino. 
Preferisco suonare.. >>

Appoggia la sua testa sul mio petto e la sento sorridere, e probabilmente ha anche chiuso gli occhi per essere cullata dai miei movimenti e da questa canzone.

<< Sai...credo di averlo notato >>

Alza lentamente il viso dal mio petto e si alza in punta di piedi, anche se indossa i tacchi, e piano piano arriva a baciarmi piano le labbra, dolcemente, senza doppi fini; baciarmi e basta.
La cosa brutta di quel bacio è che mi ha lasciato il segno del rossetto nero sulle mie labbra, ma poco mi importa, perchè dopo tutto, un pò di tempo fa mettevo anche io il rosssetto.

--------------------------------

The point of view of Andy

<< Ma guardali, sono così teneri insieme. >>

<< Hai ragione, non avrei mai creduto che Ashley, prima o poi, diventasse così; anche se è sempre il solito stupido. >>

Io e Juliet non balliamo quasi mai, ma ogni tanto lo facciamo, perciò è diverso per noi, e io sono troppo impegnato a guardare i due sposini che ballano, e che fanno i teneri.

<< Sai.... non credevo che Ashley potesse essere così preso da una storia, e soprattutto da una ragazza.. >>

<< Quella ragazza è più simile a lui più di quanto pensi, probabilmente è per quello che vanno d'accordo. >>

<< Sai una cosa, Jul? >>

<< No, cosa? >>

<< Che non mi interessa. >>

Lei si mette a ridere silenziosamente, mentre il suo sorriso illumina il suo viso e tutto il resto del salone in cui molte persone stanno partecipando alla festa.

<< Stà zitto e baciami, stupido! >>

Non me lo faccio ripetere due volte, e con il dito indice della mia mano alzo il suo viso, mentre piano piano avvicino le mie labbra alle sue, finchè esse non si toccano, e formano un bacio, appena accennato, finchè anche lei ricambia e quel semplice bacio, diventa più passionale.

 

//Buon giorno mondo! Sono felice di essere riuscita a pubblicare il capitolo, soprattutto per il bene di Miko e Elly; loro sanno quanto mi sono torturata perchè non riuscivo a pubblicare.

Spero che il capitolo vi sia piaciuto, e scusate se FORSE è leggermente più lungo degli altri, e scusate se ci ho messo un pò troppo tempo per scriverlo.

Alla prossima!

XOXO

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Black Veil Brides / Vai alla pagina dell'autore: MelGhoul_Echelon