Libri > Hunger Games
Segui la storia  |       
Autore: ThiefOfVoid    05/01/2014    1 recensioni
La dittatura a Panem è stata ripristinata (sta a voi immaginare come) e quindi sono stati ripristinati anche gli Hunger Games. Ogni cosa è ritornata come prima,pacificatori,repressione:tutto. E' il giorno della mietitura,e in tutti i distretti la tensione è percettibile facilmente. Che gli 88esimi Hunger Games abbiano inizio,e possa la buona sorte essere sempre a vostro favore.
Questa fanfiction non è stata totalmente una mia idea,ma di questo vi dirò di più nell'angolo dell'autrice.
Genere: Azione, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Altri tributi
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Il resto del tragitto è scandito principalmente dai discorsi fra noi e i ragazzi dell’11,e giusto ogni tanto da qualche piccolo conflitto con i due simpaticoni. Il nostro obbiettivo è il palazzo presidenziale. Li,oltre a trovare parecchie stanze in cui nasconderci,potremmo anche trovare delle risorse. Quando arriviamo davanti al palazzo comincio ad avere un brutto presentimento e mi sale un po’ d’ansia,perché oltre ai baccelli già vuoti intorno al palazzo troviamo anche delle tracce di sangue ancora fresche,ed ecco spiegato il terzo cannone della giornata. Ma il peggio viene ora. Mentre cerchiamo di capire se davvero tutti i baccelli intorno al palazzo siano vuoi,due di essi un po’ più lontani si aprono,e visto che non c’è nessuno che possa averli attivati passando è sicuramente opera degli strateghi. Da li escono due ibridi aggressivi e piuttosto veloci e una schiera di esseri più lenti ma altrettanto problematici. La ragazza del 7,anche se sono ancora troppo lontani per essere identificati,sembra che già conosca quegli ibridi,e cade lentamente nel panico. E quel bastardo di Charles per una volta,stranamente,mostra un filo di umanità,è accanto a Lexie (finalmente riesco a ricordare il suo nome) e si riesce a capire che è determinato a proteggerla.Abbiamo appena avuto il tempo di prepararci alla difesa di noi stessi,e gli ibridi in meno di un minuto hanno percorso lo spazio che ci divideva dai loro baccelli. Quelli più lenti sono ancora molto indietro,ma arriveranno fra non molto. Ma solo ora capisco perché l’amica del demonio abbia così paura di quegli ibridi,e lo capisco in un modo toppo inquietante. Già l’aspetto non è confortante:saranno alti circa due metri,con la pelle verde e gialla così sottile che si possono vedere le ossa e alcuni organi interni,e anche i vari tumori e le emorragie interne che invadono i loro corpi. Hanno falci affilate al posto delle mani. Credevo di aver visto di tutto,ma quando alzo gli occhi verso i loro visi e l’orrore sale ad un livello inimmaginabile. Il loro volto ricorda un po’ quello umano. Una metà è irriconoscibile da quanto è deformata e nell’altra metà c’è un buco che mostra ogni singolo maledettissimo e aguzzo dente di quella parte. In tutto questo non c’è niente che sa di umano,lo stratega di quest’anno ha dei seri problemi mentali. Ma il mio grande problema è che questi così sono come delle ghiandaie chiacchierone,ma molto più spaventose. Questi due aborti hanno le voci di James e di Greg. Mentre gli altri cercano di uccidere i comunissimi zombie senza farsi macuillare dagli orrori verdi e gialli io me ne sto li,immobile,paralizzata dalla paura. L’ibrido-James mi si avvicina e mi dice le giuste parole per alimentare il mio senso di colpa. “Tu non mi hai salvato,potevi fare di più,sei una buona a nulla che non è nemmeno capace di salvare i suoi pazienti. Hai distrutto una famiglia e hai anche ferito l’amore della tua vita. Ne Mark,ne mia madre ne Greg si meritavano tutto questo,eppure tu gli hai uccisi dentro…e devi soffrire per questo.” Va avanti così all’infinito e crollo sempre più,lasciandomi uccidere dai sensi di colpa,che si fanno sempre più intensi. So che non è reale,ma dentro di me tutto questo suona  come tale. Mi distolgo un attimo dalla mia pazzia solo quando il sangue dell’ ibrido-Greg,ferito da non so chi,mi cade addosso,logorandomi la pelle e procurandomi un dolore immane. Oltre ad essere dei gran bastardi,questi aborti hanno in circolo sangue acido. Greg sta facendo miracoli per avvicinarsi all’ibrido-James,ma si mettono di mezzo sia gli zombie che l’ibrido con la sua stessa voce. Ma vedendo che non impazzisco tanto facilmente,entrambi gli ibridi con voci dannatamente familiari rincarano la dose e si mettono a cantare un’inquietante ninna nanna col mio nome ripetuto più volte,che dovrebbe farmi impazzire fino al punto di ipnotizzarmi così che possano uccidermi senza difficoltà. Mi sforzo per sentire altro,ma questi due usano tutte le loro forze per farmi sentire solo le loro inquietanti voci. Ad un certo punto non sento più James,qualcuno lo ha ucciso,non so chi e poco mi interessa. Per un momento recupero un po’ di sanità mentale. Ma l’ibrido con la voce di Greg,ora che è solo,rende ancora più inquietante la sua ninna nanna. Ormai è da parecchio che sto a terra in ginocchio tenendo gli occhi chiusi e le mani sulle orecchie,come se stessi cercando di cancellare tutto questo,come se mi stessi auto convincendo che tutto questo non sta accadendo davvero,come se non fossi nell’arena. Ma purtroppo ci sono. Per un attimo sento Greg che cerca di parlarmi,probabilmente si è avvicinato,e cerca di dirmi che tutto questo  non è reale e che devo riprendermi. Ma poi non lo sento più così vicino e nonostante questo non faccio niente per muovermi da li. Ora insieme alla ninna nanna sento anche le sue grida. E dopo che riesco ad attenuare quasi del tutto i rumori mi viene il dubbio che il grido e i suoi attuali lamenti di dolore non siano stati riprodotti dall’ibrido. Quella cantilena si ferma improvvisamente,e rimango immobile per qualche secondo. Tolgo le mani dalle orecchie tremando come una foglia,apro lentamente gli occhi e mi rialzo. Tutt’intorno a me ci sono i corpi degli zombie e dei due ibridi. Ora che mi sono vagamente ripresa mi rendo conto di avere gli occhi che sembrano andarmi a fuoco per tutte le lacrime che ho pianto,mi rendo anche conto di avere una ferita al braccio,non troppo profonda ma comunque dolorosa,che mi ostacolerà nel tiro con l’arco. E ora sento anche un dolore lancinante alle mani,che sono state brutalmente corrose dal sangue acido. Mi volto lentamente verso il palazzo,spostandomi con lo sguardo vedo il viso di Greg,con qualche ferita da acido,contratto in un espressione piena di dolore. Spostando ancora lo sguardo vedo che anche le sue mani e i suoi polsi sono nella mia stessa condizione. Ma ora,spostandomi ancora e ritornando di più alla realtà,riesco a vedere il peggio:è a terra,agonizzante in una pozza di sangue,con la gamba destra mal ridotta. Ed è ora che mi sembra che il mondo mi crolli addosso. 

___________________________________________________________________________________________________________________________________________

Questo è stato uno dei capitoli più difficili da scrivere,mi sono uccisa da sola...OMG. Però,nonostante la drammaticità,sono fiera di come ho reso la cosa. Da ora gli avvenimenti verranno divisi fra Charles e Rose,ad esempio fino ad ora abbiamo visto i loro punti di vista in contemporanea,adesso ci spartiremo i momenti,un certo avvenimento lo raccionto io e ciò che racconta Charles nel capitlo dopo è accaduto dopo a ciò che racconta Rose. Nei miei capitoli riprenderò sempre un po' gli ultimi avvenimenti importanti,o di cui comunque voglio esprimere un pensiero. E ora scusatemi,ma continuo ad uccidermi scrivendo un nuovo capitolo D:

Ciao :) oggi le mie creature hanno fatto baccano. Questo capitolo non è il più cruento,ve lo assicuro,ma comunque so che molti saranno sbigottiti da ciò che mi invento. Vabbè,l'horror avrà molto spazio nei miei capitoli. Domani sarà postato il mio capitolo in cui un personaggio dei libri di Hunger Games tornerà,ma come al solito non mi spingo oltre con gli spoiler. Ciao a tutti e grazie di leggere :) 

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Hunger Games / Vai alla pagina dell'autore: ThiefOfVoid