Fanfic su artisti musicali > Mika
Segui la storia  |       
Autore: Mika_ismylife    05/01/2014    7 recensioni
{Se siete Omofobi non leggete}
Questa storia parla di un ragazzo Andrea che sogna di entrare ad xfactor un giudice lo colpirà. Sapeva che arrivato lì, su quel palco, i suoi occhi avrebbero cercato i suoi, parlandogli in silenzio. Spero vi piaccia :3
Genere: Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash
Note: Movieverse | Avvertimenti: Mpreg
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Capitolo 29:


Quel momento in cui lo guardai negli occhi e sfiorai le sue dita fu magico. Passavano i minuti e io guardavo su twitter le mie fan che mi votavano e pensavo che le amavo.
L'ultima busta era in arrivo.
"E a vincere x factor 2014 è ANDREA"gridò. E poi palloncini e coriandoli.
Non ci potevo credere.
Ma quando Mika prese il microfono è annunciò "aspettate" gridò.
Silenzio di tomba.
"Volevo annunciarvi una cosa importante per noi due"disse prendendomi la mano.
"Noi due siamo fidanzati"annunciò.
Simona, Morgan e Elio erano scioccati.
Ma subito dopo tutti vennero ad abbracciarci.
Uff adesso non dovevamo più nasconderci. Finito x factor andammo a casa.
"C'è l'abbiamo fatta"gridò saltando qua e là.
Andammo a trovare Denise per dargli la notizia che purtroppo non poté venire alla finale, perchè ormai era l'ottavo mese, il più pericoloso e noi non volevamo rischiare.
"Denise?"la chiamammo noi entusiasti.
Non rispondeva allora andammo a cercarla per tutta casa.
"Andrea vieni qui"gridò Mika in camera di Denise.
Corsi lì quando vidi Denise sul letto in una pozza di sangue.
"Chiama l'ambulanza"gridò Mika mentre cercava di svegliarla, si era molto affezionato a Denise la vedeva come una sorella adesso.
L'ambulanza arrivò subito.
Eravamo veramente preoccupati per lei. Era l'ottavo mese poteva accadere di tutti.
Io e Mika non facevamo altro che camminare avanti e indietro per quella sala d'attesa.
Finalmente quel dottore tornò.
"Allora ragazzi, chi è il padre?"ci chiese guardandoci.
"Lu.."stava per dire Mika.
"Tutti e due"dissi io convinto.
Il dottore fece una smorfia prima di continuare.
"La bambina c'è l'ha fatta, è tutto apposto pesa 3 chili ed è sana."esclamò.
Io e Mika sospirammo dal sollievo.
"Ma la ragazza non c'è l'ha fatta, mi dispiace"disse andandosene.
Come? Come non c'è l'ha fatta?
Io e Mika ci guardammo per poi scoppiare entrambi.
"Non può essere"dissi contro la spalla di Mika.
"Andrea ti prego non piangere"disse lui.
"Ma se stai piangendo anche tu?"gli chiesi facendomi sorridere.
Un infermiera si fermò davanti a noi.
"Scusate l'interruzione, ma volevo chiedervi se volete vedere La ragazza"ci chiese
"Certo"dicemmo ancora con le lacrime.
Ci accompagnò nella sala dov era stessa.
"Hei ciao piccola mia, so che te ne ho combinate tante, ma non potrò mai dimenticarti. Tutte le cose che hai fatto per me, tutti i momenti passati insieme. Tutte le chiamate notturne, i momenti di quando stavi male, i momenti in cui ridavamo fina a farcela sotto. Questi sono stati i momenti più belli della mia vita. Rimarrai sempre nel mio cuore pulce"disse baciandogli la fronte fredda e candida.
Mika non faceva altro che piangere, sapevo che infin dei conti gli sarebbe mancata tantissimo.
Uscimmo dalla stanza mentre gli dicevamo addio.
"Ragazzi vi devo chiedere come si chiama vostra figlia"ci chiese l'infermiera di prima.
"Isabel"dicemmo insieme.

"Assomiglia a Denise"disse Mika guardando la piccola bambina tra le sue braccia.
"Già"dissi io ancora un po triste.
"Ti amo amore"mi dichiarò con il cuore in mano.
"Ti amo anche io idolo"dissi io baciandolo.

Ragazze ho anticipato, spero vi piaccia. Vi voglio bene, a sta sera.
  
Leggi le 7 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Mika / Vai alla pagina dell'autore: Mika_ismylife