Anime & Manga > Dragon Ball
Segui la storia  |       
Autore: Barbie Klaus    05/01/2014    2 recensioni
Chi l'avrebbe mai detto che Bra, la figlia del Principe dei Sayan si sarebbe innamorata di un guerriero di infimo livello come Goten? Eh Trunks e Vegeta se lo sarebbero mai aspettato?
Questa è sarà una raccolta di drabble che vedrà come protagonisti Bra e Goten alle prese con il loro amore, eh si pure gli altri alle prese con loro.
Dalla prima:
"Non appena fu in cucina venne preso alla sprovvista dalla turchina..."
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Bra, Goten | Coppie: Bra/Goten
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Inaspettatamente innamorati.


13.# competizione


Erano passati diversi anni da quando Goten e Bra erano diventati genitori, per l’esattezza quattro. Quattro da quando il loro ometto era venuto al mondo e tre dalla loro piccola principessa, quei due mocciosi che non facevano altro che scaldare loro il cuore …e anche quello degli altri. La piccola principessina non era altro che una cocca di papà, talmente attaccata a Goten che appena lo vedeva scambiarsi un bacino con la sua Bra lì divedeva, gettandosi al collo del padre e urlare ‘mio’.
Dalla prima volta che vide quel comportamento Bra era più che sicura che l’unica donna che le avrebbe dato filo da torcere fosse proprio sua figlia. 



 
***

L'angolo di Barbie: 
...No, non sono un miraggio, per vostra (s)fortuna!
Eh prima che mi lanciate addosso sassi, onde energetiche, big bang attack...o che so altro, vi dico che mi dispiace un sacco per non aver rispettato 'i termini di consegna' ma...ho avuto un lutto in famiglia e...non mi sembrava il caso di rifilarvi schifezze ancora più schifose di quelle che scrivo, perciò ho aspettato. Ho aspettato che la fatina dell'ispirazioni ri-bussasse alla mia porta ed eccomi qui. Spero che vi faccia piacere, ri-vedermi e ri-leggermi.
In questa flash, ho inserito una piccola mocciosa spumeggiante -e non solo- per la gioia di tutti quelli che hanno sempre immaginato i marmocchi di questa coppia. 
Alla prossima.
Un bacio, Barbie Klaus. ♥

P.S.: Buon Natale e buon anno! Anche se in ritardo.
 
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: Barbie Klaus