Fanfic su artisti musicali > Emblem3
Segui la storia  |       
Autore: terrylavigne92    05/01/2014    0 recensioni
Terry, una semplice ragazza italiana. decide d'inseguire il suo sogno per diventare una cantante famosa e farà un'incontro non indifferente. Ce la farà? Scopritelo in questa nuova, affascinante storia!
Se vi va, recensite grazie. Buona lettura!
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Drew Chadwick, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
!DOCTYPE html PUBLIC "-//W3C//DTD HTML 4.01 Transitional//EN">

The sunshine Of My Dreams.




CAPITOLO 5. UNA SERATA SPECIALE.

Era passata una settimana da quando Terry, gli Emblem3, CeCe Frey,  e Janel Garcia (scusate ho sbagliato a scriverlo prima XD) avevano studiato i loro brani assegnati. E ora, finalmente, si sarebbero esibiti. E avrebbero anche cantato un brano tutti insieme con Avril Lavigne che, una volta finito X Factor, avrebbe scelto due persone che avrebbero collaborato per il suo nuovo album. -Oddio...io ancora non ci posso credere...- disse Terry quella sera. Era emozionatissima all'idea di cantare con Avril "Here's The Never Growing Up". Drew era rimasto a fissarla con aria assorta, mentre Janel si era seduta sulle sue gambe e lo stava osservando. -Ehi, bello...la tua ragazza sono io, non quella sgualdrina quindi ti conviene guardarmi...anzi...tua moglie diventerò...- disse la ragazza ridacchiando. Drew si voltò verso di lei che si protese verso il ragazzo e lo iniziò a baciare. Terry vedendo quella scena, diventò pallida per il disgusto, e poco mancasse che le venisse da vomitare. -Ehi...ti senti bene?- le chiese Wesley avvicinandosi verso la ragazza. -Quei due mi danno alla nausea...- disse lei indicando Drew e Janel che si baciavano. -Lasciali perdere...ora ci sono io con te...quelli sono solo degli idioti...- disse Wesley ridacchiando e, prese anche lui a baciare la ragazza. -AAAAALLORA RAGAZZI....SIETE PRONTI???- chiese Demi che, a quello spettacolo di coppie che si baciavano, si sentì un pò "forever alone" e le mancò Wilmer. Decise che dopo la diretta, l'avrebbe chiamato. Si schiarì la voce e urlò:-ALLORA????- Tutti si staccarono dalla propria parnter. Tutti, tranne Keaton che continuava a fissare Cece con un certo interesse...come se...le piacesse??.

-Volevo congratularmi con voi ragazzi...avete fatto un grande lavoro e io sono così fiera di voi...siete mitici e pieni di talento. Vi stimo- disse la bionda che andò ad abbracciarli ad uno ad uno.

-BUONASERA A TUTTI!! BENVENUTI A X FACTOR USA!! CHE ENTRINO I GIUDICI...SIMON COWELL, DEMI LOVATO, E BRITNEY SPEARS!! QUESTA SERA, INOLTRE, AVREMO IL PIACERE DI AVERE COME OSPITE D'ONORE DELLA PRIMA PUNTATA MISS AVRIL LAVIGNE CHE C'INCANTERà CON UNA STUPENDA CANZONE!!- disse il presentatore.

Più tardi, entrarono, ad uno ad uno, i concorrenti della categoria degli adulti del quale solo Vino Alan passò, subito dopo, dopo di loro, toccò alla categoria Gruppi. -Ci siamo...tocca a noi...- disse Wesley tremando. -In bocca al lupo ragazzi!- disse Cece sorridendo. -Amore mio...in bocca al lupo...ti amo...- disse Janel avvicinadosi al ragazzo baciandolo. Terry in tutta riposta, abbracciò Wesley che la guardò e, dondolandosi sui piedi come un bambino, chiese alla ragazza:-A me non me lo dai il bacio d'incoraggiamento?- -Ma sì sciocchino, sì- disse lei sorridendo. Si avvicinò al ragazzo e lo baciò sulle labbra.

-Che brano gli avete assegnato?- chiese Simon, incuriosito. -Beh...siccome è la serata Avril Lavigne sia ai gruppi che ai ragazzi singoli gli ho assegnato dei brani di Avril.  Ma prima voglio che entra lei...ecco a voi, Avril Lavigne!!- Il pubblico acclamò la ragazza che, dopo aver salutato i giudici, si andò ad accomodare nel quarto posto vuoto vicino a Simon. -Ciao ragazzi! è bello stare qui con voi stasera!- commentò la ragazza. -Anche per noi è un piacere averti qua con noi...Ora facciamo entrare i ragazzi della categoria gruppi che, come ben sai, ho affidato sia a loro che alla categoria "Ragazze" delle canzoni tue e tu, assieme a noi, le valuterai ma, come giudici ufficiali di X Factor varrà solo il nostro giudizio...però da te potranno avere il tuo consiglio ma ora bando alle ciance ...ecco a voi...gli EMBLEM3!!!- disse con un sorriso rivolto verso le telecamere.

-Bene ragazzi...cosa ci canterete?- chiese Simon. -Vi canteremo "The Best Damn Thing"- -Ok, partite- disse l'uomo osservandoli attentamente.

Let me hear you say hey hey hey
Alright, now let me hear you say hey hey ho

I hate it when a girl  doesn't get the door
Even though I told him yesterday and the day before
I hate it when a girl doesn't get the tab
And I have to pull my money out and that looks bad

Where are the hopes, where are the dreams
My Cinderella story scene
When do you think they'll finally see

That you're not not not gonna get any better
You won't won't won't you won't get rid of me never
Like it or not even though he's a lot like me
We're not the same

And yeah yeah yeah I'm a lot to handle
You don't know trouble but I'm a hell of a scandal
Me I'm a scene I'm a drama queen
I'm the best damn thing that your eyes have ever seen

-BRAVISSIMIIIIIIIIIIIIIIII- disse Demi alzandosi dalla sedia. E così fecero anche Britney e Simon applaudendo. -Siete stati stupendi e unici! Avete reinterpretato il brano in modo molto energico! Il mio voto è un 10+- disse Demi orgogliosa. -Bravi, complimenti, mi siete molto piaciuti. Il mio voto è 10- disse Britney sorridendo. -Ora tocca a te Simon...-disse Demi gongolando e aggiunse, canticchiando:-Quale voto darai ai miei ragazzi?- -Beh...è ovvio che si meritano un bel...10!- disse lui fingendo di pensare e dando poi, la risposta guardando verso i ragazzi con un sorriso. -Siete stati fantastici...siete meglio di me a cantare i miei brani...- commentò Avril ridendo. I ragazzi risero e lei continuò:-Davvero...mi siete piaciuti moltissimo...adoro quella grinta che ci mettete in ogni canzone che cantate...Mi sà che ben presto avrete un'altra fan vostra tra di voi-. I tre ragazzi risero.

-Ora tocca alla categoria Ragazze...la prima che si esibirà è Terry Lovato!- disse Demi con una punta d'orgoglio. La ragazza entrò in scena. Indossava una maglietta verde, una cravatta fucsia brillante finta, un paio di jeans, ai piedi aveva un paio di converse bianche e nere e un berretto bianco in testa. I suoi capelli, rossi, erano molto piastrati e negli occhi, era truccata con lo "smockey eye". -Wow...commentò Simon. -Oddio mi ricordi qualcuna...me! Beh...immagino che la canzone che canterai è "Sk8ter Boi" giusto?- disse Avril sorridendo alla ragazza che annuì. -Sì...mi piace la grinta che trasmette quella canzone...e anche il video è una figata!-. Il commento della ragazza, venne accolto con un urla da parte delle fan di Avril d'accordo con la ragazza. -Bene, allora vediamo se la cantavi come la cantavo io ai tempi...musica!- disse Avril schioccando le dita sorridendo.

He was a boi she was a girl can i make it any more obvious he was a punk she did

ballet what more can i say he wanted her she'd never tell secretly she wanted him as well but

all of her friends stuck up their nose they had a problem with his baggy clothes



He was a sk8ter boi she said see ya later boi he wasn't good enough for her

She had a pretty face but her head was up in space she needed to come back down to earth



5 years from now she sits at home feeding the baby she's all alone she turns on tv guess who

she sees sk8ter boi rockin up MTV she calls up her friends they already know and they've all got

tickets to see his show she tags along stands in the crowd looks up at the man that she turned

down



He was a sk8ter boi she said see ya later boi he wasn't good enough for her now he's a

super star slamin on his guitar does your pretty face see what he's worth?




-YEEAAAAH!! GRANDEEEEEEEE!!!! è COSì CHE SI ROCKEGGIA!!!- disse Avril sorridendo e applaudendo sonoramente. Era stata fantastica e in più, faceva le stesse mosse che faceva Avril quando era in piedi sulla macchina a cantare. Tranne il prendere la chitarra e rompere i vetri della macchina dato  che non aveva nè macchina nè chitarra. -Mi sei piaciuta molto...brava! 10-  disse Britney. -Bell'esibizione...ti darò un 10- disse Simon sorridendo. -Ti dò un 10 anche io- disse Demi facendole l'occhiolino. -Grazie mille a tutti!- disse Terry facendo un'inchino sorridendo.

"Quella Terry ha la stoffa per diventare una vera rockstar...chissà come andrà quando canteremo insieme Here's The Never Growing Up" pensò Avril grattandosi il mento.  -Ora tocca a chi tocca?- chiese la bionda voltandosi verso i giudici. -Tocca a Cece Frey della mia categoria!- disse Demi. -Ma quanti ne hai nella tua categoria?- chiese Avril all'altra bionda che rispose:-Sei...però potrei fargli fare un mashup...venite fuori un'attimo Cece e  Janel- rispose lei chiamando le due ragazze. Le due uscirono fuori dal dietro alle quinte e Demi propose loro di unire i loro due brani che avevano scelto per farne uno solo. -Potremo provarci...- disse Cece intimidita. -Ma la valutazione vale per singoli?- chiese Janel. -Sì- rispose Demi.  Le due ragazze si posizionarono ognuna in un angolo e, a turno, cominciarono a cantare il loro brano assegnato (Innocence e Wish You Were Here).

Waking up I see that everything is ok

The first time in my life and now it's so great

Slowing down I look around and I am so amazed

I think about the little things that make life great

I wouldn't change a thing about it

This is the best feelingu

Damn

Damn

Damn

What I'd do to have you here, here, here.

(I wish you were here)

Damn

Damn

Damn

What I'd do to have you near, near, near

(I wish you were here)


Avril si alzò dalla sedia e applause commossa. -Siete state stupende...il vostro mashup mi è piaciuto tanto e voi avete due voci che, unite all'unisono sono molto particolari...cazzo mi avete fatto piangere porca miseria...- disse lei sorridendo e piangendo all'unisono. Demi l'abbracciò e Britney disse:-Sono d'accordo con lei...da me avete un bel 10- -Per quanto voi siate diverse, avete cantato quasi uguali...quindi un 10 anche da parte mia- disse Simon. -Anche per me è un 10- concluse Demi.

-Siamo stati fantastici!!- disse Wesley euforico. Drew però, aveva uno sguardo serio. -Posso parlarti un secondo in privato?- chiese al moro. I due andarono in un'angolo della stanza in cui nessuno li poteva sentire. -Se ti riferisci a Terry, tu la devi solo lasciare stare perchè lei ha bisogno di essere tranquilla ora...- disse Wesley. -Perchè? Che le è successo?- chiese il biondo preoccupato. -Ah...ora t'interessa eh? Che falso che sei...- disse il moro scuotendo la testa. -MA SENTI CHI PARLA!!! QUANDO TI HO CHIESTO SE TI PIACEVA TERRY, TU MI HAI DETTO DI NO, QUINDI IL FALSO NON SONO IO NON CREDI?-  urlò il biondo. -Non sono io che ho mentito sulla mia situazione sentimentale, ferendola- disse Wesley andandosene dalla stanza. Non aveva affatto torto ma perchè tutti glielo continuavano a ripetere? Era stufo di quella situazione. Doveva chiarire con Terry  prima che fosse troppo tardi.  Andò dentro alla stanza ma non trovò la ragazza. -Ehi dov'eri finito bro?? Ci dobbiamo esibire con Avril tra poco e cantare "Here's the never growing up"- disse Keaton. Drew si grattò nervosamente il collo e disse al ragazzo:-Ok...- .


- E ORA COME PRIMA ANNUNCIATO, I NOSTRI RAGAZZI SI ESIBIRANNO CANTANDO IL BRANO "HERE'S NEVER GROWIN UP" ASSIEME ALLA STRAORDINARIA AVRIL LAVIGNE!-  Il brano partì e la prima a cantare fu Avril che intonò il coro. Dopo di lei, toccò a Terry, poi gli Emblem, Cece e Janelle insieme. A fine brano, tutti applausero fragorosamente e il presentatore chiese ad Avril:-Hai scelto i ragazzi che duetteranno con te nel nuovo album e che collaboreranno con te?-. Avril sorrise e disse:-Sì...ho scelto però un gruppo che creeranno loro con un nuovo nome...o se vogliono i tre ragazzi rimarranno Emblem3-  . 

I ragazzi, decisero di formare un gruppo unico e chiamarlo "The Rockers" e lavorarono con Avril nel nuovo album. Poco dopo, si seppe anche il vincitore di X Factor che era...-Cece Frey!- -ODDIO!!! NON CI POSSO CREDERE!-  -Mi dispiace che non hai vinto...- disse una voce alle spalle di Terry. Era Drew che aveva un'espressione dispiaciuta ma Terry sorrise.-Io ho già vinto quando ho registrato il cd con Avril e ora avrò l'occasione di registrare anche con Demi...direi che ho vinto a questo punto...che ne dici?- disse con un sorriso e abbracciò Drew chiedendogli scusa. -Non ti preoccupare...ho già sistemato tutto...e poi, vedo che tu e Wesley ve la intendete e mi fa piacere che almeno siamo tornati amici...- -Sì...anche a me- disse lei sorridendo. E così facendo, si abbracciarono e andarono con Cece  a festeggiare la sua vittoria.




   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Emblem3 / Vai alla pagina dell'autore: terrylavigne92