Serie TV > Once Upon a Time
Segui la storia  |       
Autore: vook20    05/01/2014    2 recensioni
ATTENZIONE, POTREBBE CONTENERE SPOILER PER CHI NON HA ANCORA VISTO LA TERZA STAGIONE!!!
Raccolta di flashfictions su tutti i vari pairig che sono stati creati in questo anno e mezzo con Hook. Ogni coppia avrà una canzone che la rappresenti, scelta in base alla storia della coppia al momento descritto, sia esso sentimentale, erotico, o comico (alcune coppie non le riesco proprio a immaginare, quindi mi butto su qualcosa di comico!). Spero vi piaccia!
1HookxMilah
2HookxAurora
3HookxMulan
4HookxCharming
5HookxBelle
Genere: Generale, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Slash | Personaggi: Killian Jones/Capitan Uncino
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
DARK HORSE



 
Cause I’m coming atcha like a dark horse
Are you ready for, ready for
A perfect storm, perfect storm
Cause once you’re mine, once you’re mine
There’s no going back






-Perché sei tornato, pirata? Che cosa vuoi?
-Oh, niente, passavo…
-Pensavo te ne fossi andato con Cora
-Infatti, ma sono tornato. Per te!- Hook si protese in avanti sogghignando, le braccia conserte mentre dondolava sui talloni.
Aurora lo fissava sospettosa, tenendosi la mano sulla pancia. Hook le avvicinò pericolosamente, continuando a sorridere e tormentandosi il labbro inferiore con i denti. Abbassò lo sguardo fino alla prominente pancia. Doveva essere già al sesto o settimo mese, circa.
-Oh, ci siamo dati da fare vedo. Il principino è tornato?- ormai l’uno poteva sentire l’odore dell’altra. Lei sapeva di buono, freschezza e latte. Lui puzzava solo di sudore. Tuttavia non era sgradevole.

Hook le cercò la mano. Quando senti il tocco del metallo, Aurora fece un salto all’indietro, rifugiandosi nell’angolo della stanza scavata nella roccia. Il pirata ritornò a snudare una chiostra di denti resi giallastri dal fumo e dal rum.

-Su via, non dirmi che ti faccio paura? Ci conosciamo da tanto tempo…- disse riprendendo ad avanzare lentamente. Aurora arretrò ancora di più, cercando con gli occhi una via di fuga: l’unica però era la porta principale, la quale in quel momento era proprio dietro il pirata. Riflettendo su come poter chiamare Filippo, notò un particolare che fino a quel momento non aveva considerato.
-Come sei entrato?- La stanza era un semplice quadrato di pietra, addobbata a guardaroba, i vestiti polverosi ammucchiati sul pavimento di nuda roccia: che fosse entrato dalla porta era da escludersi, aveva acceso una candela, l’avrebbe visto, anche se poi all’improvviso la candela si era spenta e lei aveva sentito la voce del pirata che chiamava dell’ombra, il quale aveva acceso un qualcosa che emetteva una fiammella che gli danzava sul viso. La stanza non aveva finestre…
-Magia!- disse continuando ad avvicinarsi. “Troppo vicino…”.

Quando ormai li separavano solo pochi metri, Aurora inciampò in un vecchio corsetto. Urlò a pieni polmoni, mentre una mano la afferrava da sotto la schiena.
-Sarebbe un vero peccati rovinare in modo così stupido il tuo bel faccino- Nonostante non ci fosse più luce, Aurora poteva vedere gli occhi azzurri del pirata ad un centimetro dal suo viso. All’improvviso ebbe davvero paura.
Hook ghignò di nuovo, prima di baciarla con passione e sparire nel buio, così com’era arrivato.
 
 
 
N.D.A.
Allora, eccomi di nuovo qui, a questa raccolta cui sinceramente mi sto affezionando! Capitolo dedicato alla SleepingHook, che personalmente non condivido molto, però ho voluto provarci! L’ho fatta un po’ più dark della prima e delle cose che scrivo di solito, però mi piace com’è venuta!  La contestualizzazione: questa sconosciuta! No, sinceramente, non lo so, penso dopo che Storybrooke è scomparsa. Beh, non c’è altro da dire, penso!
A presto, e recensite!
Baci, Viviana.
P.S. ah, mi ero dimenticata della canzone! E’ Dark Horse di Katy Perry, altra autrice che sentirete spesso in questa raccolta, in quanto mia preferita in assoluto!
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Once Upon a Time / Vai alla pagina dell'autore: vook20