Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: arcobaleno99lauraz99    05/01/2014    0 recensioni
La storia tratta la vita di noi giovani,che come tutti sanno,è molto complicata.
Anche io sono una ragazza per cui le vicende narrate sono vissute in prima persona. Parla di una giovane(io) molto romantica,dolce,ma anche sensibile che cerca di affrontare i problemi di una vita che sta trascorrendo con amici falsi e pochi veri,con una generazione di "bambini" al posto che ragazzi.
Infine darò consigli,aiuti ai ragazzi per passare un'adolescenza felice,magari entrando in questa favola ...solo i finali sono inventati..buona lettura!
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Crack Pairing
Note: What if? | Avvertimenti: Triangolo | Contesto: Scolastico
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Cari compagni di viaggio,stasera vi racconto uno squarcio della mia vita. ho avuto tanti morosi lo ammetto,ma anche voi arrivati all'adolescenza avete voluto cercare il ragazzo giusto?il cosidetto principe azzurro?perchè io si...ho paura,5/6 miei amici mi amano,io sto cercando in loro il ragazzo perfetto,ma nessuno di loro lo è. Il ragazzo che amo si chiama Matteo,ma purtroppo a lui di me importa ben poco...non so..dice che a lui nessuna piace ma poi..chissà...tutti dicono cazzate a volte..Man mano che passano gli anni capisco sempre di più che si,la danza mi piace,ma amo la pallavolo,da sempre. Sembra di volare con questo sport,mi sfogo e mi libera dai pensieri più ingomranti. Ho sempre avuto la passione di scrivere degli squarci di libri..ma non ne ho mai avuto il tempo,nemmeno d'estate.Sapete il motivo principale per cui scrivo qui? I miei genitori sono persone adorabili,davvero. Sempre disponibili e carini con me..ma non scavano nel profondo,non sanno i sentimenti più oscuri che io provo,quindi trovo consigli e conforto qua....magari leggendo altre vostre storie..cari amici di penna. A scuola ho sempre troppi compiti...uscire con gli amici o comunque compagni di classe capita di rado,se non una volta ogni 3 mesi..Magari fossi più autonoma nello studio...studiare in mezzora e poi sapere tutto...see magari! Tre ore il pomeriggio a studiare e studiare..per poi cosa? non ricordare niente. Già,che soddisfazione.... Ora sono qua,in camera mia che penso,penso a tutto e a tutti...però il pensiero che mi trafigge la testa ma sopratutto il cuore è il mio migliore amico...si chiama "sfigato" per me,perchè a noi piace scherzare sui nomi..lui mi chiama secchiona e io lo chiamo sfig mio..si insomma...l'età dei cosidetti nomignoli...ieri sera abbiamo litigato per una cavolata e sono convintissima che se non gli scrivo io lui non lo farà. Adesso starete pensando: "non ci tiene a te se fa così"...invece no! ci tiene tantissimo a me..mi dice anche che sono la migliore..ma sapete..in quest'età si litiga per niente ma basta anche poco per dimenticare il motivo del litigio. Speriamo che si risolva tutto...martedì inizia la scuola,sono più agitata per le verifiche che verranno che per i compiti a casa..i prossimi capitoli,vi introduco,parleranno dei miei ultimi 5 anni prima di diventare 14enne..a presto!
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: arcobaleno99lauraz99