Fanfic su artisti musicali > My Chemical Romance
Segui la storia  |       
Autore: Originofmuse    05/01/2014    4 recensioni
''Piansi ancora una volta, o forse non smisi mai di farlo''
Genere: Malinconico, Sovrannaturale, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Frank Iero, Gerard Way, Un po' tutti | Coppie: Frank/Gerard
Note: Movieverse | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Capitolo 4.

 

Linda scoppiò il lacrime.

''Gerard, non può essere vero.'' ''Linda, mi dispiace '' il suo pianto si fece ancora più forte.

Poco dopo sentii Mikey al telefono con Ray:gli stava comunicando la morte di Frank.

 

 

**

 

 

Sono passati tre giorni dalla morte di Frank.

Non ho ancora smesso di piangere, mi manca così tanto.

Mikey è rimasto da me per tutto questo tempo, ha paura che io faccia qualcosa di stupido.

Devo ammettere di aver pensato al suicidio ma lui voleva che continuassi a vivere ed io farò il suo volere.

 

Avevamo appena finito di fare l'amore quando Frank mi disse

''Se io dovessi morire prima di te ricorda che devi continuare a vivere, devi farlo per entrambi, perchè io sarò con te, dentro il tuo cuore, perché so che li c'è un posto tutto mio''

''Lo stesso vale per te, Frankie''

''Promesso?''

''Promesso''

Sigillammo la promessa con un dolce e casto bacio.

 

Mi alzai dal letto e andai in bagno.

''Fottuto posto, hai ucciso il mio Frankie.''

Mi accasciai a terra, dove si trovava tre giorni fa il suo corpo e ricominciai a piangere.

Ogni mattina era la solita storia.

Arrivò Mikey di corsa, mi fece accomodare sul water e mi bagnò il viso.

Di solito era Frankie quello che si prendeva cura di me quando stavo male, mi ha sempre aiutato, lui c’era sempre per me.

''Gee, dovresti cambiare casa, non ti fa bene stare qui.''

M'infuriai ''MIKEY, MA CHE DICI?! QUESTA CASA E' TUTTO PER ME! LEI HA VISTO TUTTO IL NOSTRO AMORE, LEI HA VISSUTO LA NOSTRA STORIA! NON LO FARO' MAI!''

Mikey mi asciugò la faccia e se ne andò, senza più dire nulla.

Non poteva prendersela così, io stavo male, io avevo perso mio marito.

Mi svestì e m’infilai nella doccia, oggi ci sarebbe stato il suo funerale ed io volevo essere presentabile.

 

Arrivammo in chiesa, erano tutti così tristi.

Nessuno si avvicinò a me, mi conoscevano bene. Quando stavo male solo una persona sapeva come risollevarmi ma adesso quella persona non c'era più.

Il funerale iniziò e mi accorsi di quante cazzate stava dicendo il prete: non lo conosceva nemmeno e si permetteva pure di dire tutte quelle cose, anche se alcune erano vere, Frank non avrebbe voluto che fosse un estraneo a raccontarle. No, lui avrebbe voluto un funerale dove a parlare ero io che sapevo come raccontare le cavolate fatte tutti assieme nella band ed il modo per ricordarlo con il sorriso.

Lo so, sarebbe stato impossibile per me farlo, per me che piango ogni giorno da quando l’ho perso, però lui avrebbe voluto così ed io avrei esaudito ogni suo desiderio.

Mi manca così tanto.

Passai tutto il funerale così, pensando alle cose belle che abbiamo fatto insieme, non sorrisi, non ne avevo la forza però ricordai perfettamente ogni sorriso di Frankie.

Penso che tutti, o almeno chi lo conosceva bene come me, hanno fatto lo stesso, lo hanno ricordato cercando di sorridere.

 

Io, Ray, Mikey, Bob, Brian e Anthony portammo fuori la bara e la mettemmo nella macchina che lo avrebbe portato al cimitero.

Andai in macchina con Mikey, nessuno dei due proferì parola, non ne avevamo.

Siamo stati i primi ad arrivare dopo la macchina con Frank e allora ho approfittato per stare un po’ con lui.

Mi misi davanti la bara, era fredda, al solo pensiero che pure lui era freddo mi venne un brivido, di solito ero io quello freddo, lui mi riscaldava sempre, ero io il ‘’vampiro‘’ invece adesso era lui quello freddo ed io non potevo riscaldarlo.

Arrivarono gli altri ed cominciammo a mettere giù la bara, avevo colorato una rosa di nero per questo giorno, prima era rossa, la rosa che si da ai proprio fidanzati ma adesso era nera, come me e come la mia anima.

Gliela lanciai sopra la bara, ci stava veramente bene affianco al suo chilometrico nome inciso su una specie di targhetta.

Gli lanciai un bacio ‘’Frankie, ti amo’’ sussurrai talmente piano che nessuno mi sentì, a parte Frank, sapevo che lui, in un modo o nell’altro, mi avrebbe sentito.

‘’Ci vediamo all’inferno’’ questo lo dissi col tono di voce un po’ più alto, sapevo che gli altri avrebbero voluto dire la stessa cosa, infatti, in quel istante, mi misero le mani sulle spalle. Ci ritroveremo tutti all'inferno, prima o poi.



**
Ciao ragazze!
Scusatemi se mi faccio viva solo ora ma non ho avuto il tempo di aggiorare.
Appena avrò il tempo risponderò alla recensioni.
Spero che il capitolo vi sia piaciuto, fatemelo sapere.
Baci, Issa.

 

  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > My Chemical Romance / Vai alla pagina dell'autore: Originofmuse