Anime & Manga > Fairy Tail
Segui la storia  |       
Autore: Darko the Death Knight    05/01/2014    1 recensioni
Gli Ice Maker posseggono una notevole capacità; creare intricate sculture di ghiaccio in un istante.
Tuttavia ciò è contrapposto da un difetto; il nudismo.
Per dei maschi questo non è un grave problema...ma per una femmina?
Genere: Comico, Demenziale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Gerard, Meredy, Ultear
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 2: Ice Maker in Council
 
 

La tensione era palpabile.

Il silenzio più assoluto regnava nella sala, ne le guardie ne i colleghi del Concilio osavano fiatare.

Ultear e il sospettato, un mago violento accusato di omicidio e dal sorriso beffardo, si fissavano negli occhi ormai da tempo, aumentando ulteriormente la tensione.

Scattò di colpo, battè una mano sul tavolo e con tono sicuro sbottò...

"Sei tu il colpevole?!"

"Si"

Silenzio. Aveva confessato?

Dopo ore di interrogatori con i tipi più duri e violenti a servizio del Concilio aveva vuotato il sacco appena una semplice donna - dal suo punto di vista - gli aveva fatto la più elementale delle domande? Neppure la diretta interessata parve crederci.

Quando il detenuto venne scortato fuori, gli sentì dire alle guardie; "Mi piace questo nuovo tipo di interrogatorio. Lo trovo...eccitante"

La maga del tempo voltò lo sguardo ad una finestra vicina; perchè il suo reggiseno con i conigli rosa era in bella mostra?

Siegrein sospirò; "Questo spiega l'incremento di richieste di trasferimento alla sala interrogatori"

La cosa che più preoccupava la mora era l'avere in programma un intera giornata di interrogatori, ed era solo mattina.

Giunta la sera temeva di non vedere neppure i suoi teneri coniglietti rosa.

E il giorno seguente...ci sarebbero state le classi in gita.

 
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Fairy Tail / Vai alla pagina dell'autore: Darko the Death Knight