Anime & Manga > Fairy Tail
Ricorda la storia  |       
Autore: Darko the Death Knight    01/01/2014    3 recensioni
Gli Ice Maker posseggono una notevole capacità; creare intricate sculture di ghiaccio in un istante.
Tuttavia ciò è contrapposto da un difetto; il nudismo.
Per dei maschi questo non è un grave problema...ma per una femmina?
Genere: Comico, Demenziale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Gerard, Meredy, Ultear
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Capitolo 1: Ice Maker in Grimore Heart

 

 

"Dannazione ghiacciolo, rivestiti!"

"Non davanti a mia figlia!"

"Andare in giro nudi non è da uomo!"

"Grey-sama!"

L'Ice Maker era esasperato; e dire che non si accorgeva neppure di essersi spogliato!

Per fortuna che ogni volta Juvia aveva il buon cuore di raccogliere i suoi vestiti.

...No.

Per fortuna che ogni volta lui aveva il buon occhio di beccare Juvia che raccoglieva i suoi vestiti...prima che se li portasse via.

"Sai Grey-sama..." gli disse, porgendogli a malincuore la maglietta, "è una fortuna che tu sia un maschio, così risulti molesto sono quando ti togli i boxer coi pinguini"

La folgorò con lo sguardo, facendogli segno di tacere. Lei fece uno sguardo piatto.

"Grey-sama ormai lo sanno tutti che mutande porti"

E il mago di ghiaccio si arrese; che rottura essere un Ice Maker!

Tuttavia si consolò; come detto da Juvia, sarebbe stato molto peggio se ad avere la sua mania del nudismo fosse stata una femmina.

Lui non sapeva quanto, ma una certa maga si...

 

"E questo è quanto. Con il mio piano riusciremo a ottenere larghi profitti in poco tempo"

Per l'ennesima volta i suoi colleghi di gilda, Master incluso, annuirono meccanicamente, senza commentare o chiedere, tenendo gli occhi inchiodati su di lei.

Non che le dispiacesse essere ascoltata da persone così individualiste, ma alla lunga divenivano inquietanti. Specialmente quando perdevano sangue dalle narici.

Una porta si aprì e nella sala entrò una serena Meredy. Il suo buon umore si spezzò subito.

"ULTEAR I VESTITI!"

Abbassò lo sguardo, scoprendo che al posto del suo bel vestito nuovo vi era solo il tanga con disegnato sul retro il muso di un orso bianco.

"Col culo che si ritrova al posto dell'orso poteva starci una balena"

"ZANCROW!"

Essere una Ice Maker donna era una rottura. E Ultear lo sapeva bene.

  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Fairy Tail / Vai alla pagina dell'autore: Darko the Death Knight