Serie TV > Violetta
Segui la storia  |       
Autore: Azzurrina1926    05/01/2014    3 recensioni
Ciao ho voluto cambiare la trama perché faceva schifo. Spero che questa sia migliore.
Lui membro della band più famosa del sud America.
Lei famosa cantante Argentina.
Lui Jorge Blanco. Lei Martina Stoessel.
I due ragazzi si conoscevano dal età di quattordici anni, è stato amore a prima vista , dopo due anni tra loro qualcosa non va e il loro amore si spezza in mille pezzi, ma se dopo quattro anni quando ormai ognuno ha trovato l'anima gemella i due si ritrovassero ? e se passerebbero una notte insieme ?. Ispirata dalla storia di FrancyF : Life Unexpected.
Anteprima :
-Sono incinta-.
Le sue parole lo trafissero in pieno petto. Tutti i suoi sforzi, tutte le sue lacrime, tutte le sue canzoni d’amore, tutto. Tutto era stata sprecato in una sola notte. In una fottutissima notte.
E, in quel momento, Jorge fece l’unica cosa che sentiva di dover fare: l’abbracciò. Abbracciò Martina. Non lo faceva da quasi quattro anni ormai.
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Leon, Nuovo personaggio, Violetta
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Il giorno dopo, ad accompagnare Martina dalla ginecologa furono Mercedes, Alba e Clara, insomma non poteva nasconderlo Jorge le mancava eccome, mentre camminavano e la ragazza era assorta dei suoi pensieri non si accorse di essersi imbattuta in un ragazzo.
- Oddio scusa non ti avevo visto- disse Martina scusandosi,
- No, no non preoccuparti, anche io non ti avevo vista- rispose il ragazzo sorridente, ma allo stesso tempo accecato dalla bellezza della creatura che aveva difronte,
- Piacere Xavier- continuò il ragazzo porgendole la mano,
- piacere non mene frega- rispose la ragazza innervosita, per poi farsi strada e andarsene,
- un po' nervosette è ?- continuò lui sorridente,
bisogna dirlo era un gran bel ragazzo, biondo attraente con degli occhi stupendi, ma non le interessava flirtare, soprattutto in questo "bel" periodo.
- Scusa ma non mi interessi- disse la ragazza accellerando il passo,
- ma non parlo con te per fare colpo, c'è da dire che però sei una ragazza davvero stupenda e che hai degli occhi davvero belli, e spero che tu non sia impegnata- disse Xavier affiancandosi a Martina,
- Ma stai scherzando vero ? ma per caso sei ceco hai visto chi sono- rispose Martina stupita,
- non mene frega- disse lui,
- ha ha ha non fai ridere, io sono Martina Stoessel e se non tene fossi accorto perché sei troppo ignorante sono incinta- rispose lei arrogante,
- Wow, lo ammetto non ti avevo riconosciuta e non avevo notato che fossi in questo stato, perciò ti faccio le mie scuse, veramente sono mortificato- disse lui serio,
- Non preoccuparti ma adesso scusa che devo andare-.
- aspetta ! volevo dirti che mi dispiace per il fatto di quel pezzo di ....... per non continuare con parole peggiori di Jorge Blanco, se fossi stato io in quel momento avrei pensato solo a mio figlio e alla mia ragazza, bhe se vuoi un giorno potremmo andarci a mangiare un gelato insieme, o se vuoi anche due così bastano- chiese lui speranzoso,
- ci penserò-
- almeno dammi il tuo numero- urlò Xavier, ma la ragazza continuò per la sua strada senza ascoltare niente e nessuno.
Raggiunte Alba, Mercedes e Clara, Martina entrò nello studio della ginecologa.
Dopo la visita Martina e le altre tornarono a casa ma il destino vuole che quel Xavier le stia sempre intorno.
- Ma guarda chi si rivede, che tene frega- disse il ragazzo andandole incontro,
- Xavier, ma mi stai seguendo ?- rispose lei,
- per niente è il destino che ci fa incontrare - disse lui scherzando,
- si si proprio il destino- 
- so che è un po' affrettato e capirei se non accettassi, ma ti va di venire a uno spettacolo comico con me, magari ti tira pure un po' su di morale- chiese lui speranzoso,
- mi dispiace Xavier non per te figurati, sei un bravo ragazzo ma sono io che proprio non ne ho voglia- rispose lei per poi aprire la porta di casa ed entrare.


- Grazie Los Angeles, quest' ultima canzone la vorrei dedicare a Martina Stoessel, non so se l' ascolterà mai, ma volevo dirle che la ho scritta col cuore pensando solo a lei e a nostro figlio, Ti amo Martina, ti amo con tutto il mio cuore- disse Jorge rivolgendosi al pubblico intonando le note della canzone scritta per la sua Martina: Te esperare.
Finito il concerto i tre ragazzi vennero intervistati uno ad uno, e quando arrivò il momento di Jorge, arrivò anche la solita domanda,  - Insomma in questi giorni non si fa altro che parlare di te e di Martina Stoessel e come abbiamo visto e ascoltato oggi le hai dedicato una canzone-,
- Si, insomma ho fatto un errore madornale e questo non melo perdonerò mai, avrei dovuto pensare prima di agire cosa che non ho fatto, adesso voglio solo dimenticare questa brutta faccenda e pensare al futuro e ciò che vedo nel mio è la mia vita con Martina e con nostro figlio, perché anche se ho fatto tanti errori e con questi errori ho fatto soffrire la persona che amo,credo che c'è sempre il posto nel proprio cuore per perdonare una persona.  
- Con questa affermazione stai dicendo che tra te e la modella Stephi Camarena è tutto finito-,
- Assolutamente si, e questa volta è per sempre Stephi è stata importante per me ma se devo dire che l'ho amata come ho amato e amo tutt' ora Martina mentirei, avrà sempre un posto nel mio cuore e nella mia mente e questo brutto ricordo di lei spero si cancelli, l'unica cosa che è indelebile in questo momento si trova sulla mia pelle e nei miei pensieri ed è Martina- disse Jorge mostrando alla telecamera il tatuaggio con il nome della ragazza.


- Oddio Tini, Tini, dove sei ?- Mercedes mentre cercava l'amica per mostrarle quello che aveva visto,
seguiva tutto sulla band soprattutto per Diego che era il suo ragazzo ma anche perché giustamente era il suo gruppo musicale preferito.
- Finalmente eccoti, devi vedere questo video- disse la bionda,
- senti Mechi se è un video su Jorge o sulla band, non lo voglio vedere, grazie- rispose la ragazza,
- lo so ma questo lo devi vedere, ma mentre stava parlando bussarono alla porta.
Appena Martina aprì si ritrovò Xavier affiancato da un signore difronte.
- Xavier che ci fa qui ?- 
- siccome Maometto non va dalla montagna, la montagna va da Maometto- rispose il ragazzo, presentando il comico alla ragazza.
I due entrarono e Martina li fece accomodare in salone mentre spiegava tutto a Mechi.
- ma si può sapere chi è questo bel imbusto che si piomba a casa tua senza nemmeno avvisare- la rimproverò Mercedes,
- senti Mechi non lo so nemmeno io questo ragazzo l'ho conosciuto solo stamattina e mi sta tartassando- disse Martina giustificandosi,
- e si può sapere chi è quel coso pelato vicino a lui ?-
- credo sia il comico mi aveva invitato a cena dove si esibiva questa sotto specie di essere umano grasso e pelato- rispose.
Martina raggiunse Xavier ed insieme si gustarono lo " spettacolo", con Mercedes imbronciata davanti a quel ragazzo, ma come si permetteva, insomma non vede che Martina è incinta e per lo più quello che sta attraversando per colpa di quel deficiente di Jorge, ma proprio quando stava per mostrargli quel video quel tizio si doveva presentare ?, Jorge aveva sbagliato ma si vedeva che darebbe di tutto per il perdono di Martina e si vedeva che l'amava più di quanto si possa immaginare.
Tra risate e battute squallide la serata per Martina proseguì e quando arrivò il momento di salutarsi.
- Spero di poterci rincontrare- disse il ragazzo appoggiato sullo stipite della porta,
- spera spera, tanto non mi interessi- rispose lei sorridendogli,
- oh certo, però sai che non mi arrendo, non mi importa in che stato sei, a me interessi e basta e farò di tutto per conquistare il tuo fragile cuore - rispose lui deponendogli un bacio sulla guancia per poi uscire e raggiungere la propria casa.


- Spero che Martina abbia visto il video, cosa devo inventarmi per farmi perdonare da lei, e farle capire che è tutta la mia vita , cosa ?- disse Jorge inpreda al esasperazione,
- Pensa, pensa tanto non ti perdonerà mai- rispose Xabiani,
- Dai non dire così, ha fatto uno sbaglio e adesso ne sta pagando le conseguenze, e sta dimostrando che a Tini ci tiene veramente - continuò Diego aprendo una lattina di cola,
- doveva pensarci prima a Tini, se lo perdonerà bene, se non lo perdonerà le darò tutto il mio appoggio, non sopporto che la faccia soffrire così , io e lei siamo amici dalla prima volta che ci siamo visti per me è come una sorellina da proteggere e sapere che è mio fratello il mostro che la fa soffrire non è che migliora la situazione- disse Xabiani.
Mentre i due fratelli parlottavano nella cucina della camera d'albergo, Jorge stava pensando a cosa regalare a Tini per Natale, insomma si non lo aveva ancora perdonato e sapeva che non ci sarebbe riuscito con i regali, ma voleva comunque regalarle qualcosa che la renda più speciale di quanto già non sia, ma il suo secondo pensiero era cosa fare per farsi perdonare, per farle capure che il suo amore verso di lei era immenso come l'universo, perché loro erano due UNIVERSI CHE SI INCONTRANO A META', era quella la definizione giusta per il loro amore, o solo un nuovo titolo per una canzone.
Doveva ringraziare quel bambino per essere venuto al momento giusto, solo lui gli dava la forza di continuare a lottare per conquistare una volta e per tutte il cuore di Martina, quel bambino era un "dono di Dio", fu quella frase che gli fece venire in mente un nome, solo poco tempo fa si trovava a cercare su Google i significati dei nomi quello che gli colpì di più fu Mathias proprio quel nome significava dono di Dio, e tra i suoi pensieri e le sue fantasie Jorge si lasciò trasportare dalla stanchezza per poi addormentarsi ormai sfinito.


- Finalmente quel parassita sene andato, non sopportavo più ne lui e ne quel animale travestito da pagliaccio!- esclamò Mercedes,
- dai non è un parassita solo perché non ti sta simpatico non vuol dire che sia un cattivo ragazzo anzi è davvero gentile- rispose Martina guardandosi le unghie,
- si come no, adesso vieni a vedere il video- Mercedes prese per il braccio l'amica e la trascinò su in camera per mostrarle il video.
- Guardalo, ti lascio sola ma mi raccomando guardalo - le implorò la bionda.
Martina prese il computer e spinse il tasto play sul video, più guardava quel video e più le lacrime le rigavano il viso, Jorge teneva a lei e lo aveva dimostrato davanti a tutto il mondo, si era perfino tatuato il suo nome sul braccio, erano gesti che le facevano riflettere era una scelta difficile pensare se perdonarlo o meno, aveva fatto un errore quando aveva detto che era cambiato che le sarebbe stato sempre vicino, poi quella dichiarazione al David Letterman Show, la canzone che le ha scritto e poi dedicato ed infine questo si era tatuato il suo nome sul braccio con inchiostro indelebile indelebile come era il suo posto nel suo cuore nessuno poteva cancellarlo, poi si mise una mano sul ventre pensò a lui, pensò alla sua famiglia, la loro quella sua e di Jorge sorrise al quel pensiero, scese giù e andò a chiamare Mercedes per poi andare a letto e rifugiarsi nei suoi sogni.
l Xavier
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Violetta / Vai alla pagina dell'autore: Azzurrina1926