Anime & Manga > Katekyo Hitman Reborn
Segui la storia  |       
Autore: fliflai    05/01/2014    3 recensioni
Salve a tutti!
Allora questo è il continuo di Un marmocchio problematico e Un marmocchio problematico: il ritorno.
Tsuna questa volta dovrà affrontare la gravidanza, e Hibari non sembra molto felice della cosa...
So che sono negata per le trame, ma spero comunque che vi piaccia la storia!!!
Genere: Comico, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Kyoya Hibari, Tsunayoshi Sawada, Un po' tutti
Note: OOC | Avvertimenti: Mpreg
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Un Marmocchio Problematico.'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Hibari si chiedeva per l'ennesima volta in vita sua perchè aveva deciso di sposarsi.

Ma soprattutto perchè aveva scelto proprio Tsunayoshi Sawada fra tanti. Insomma nel mondo c'erano tanti altri individui!

La mattina del matrimonio non era stata certo facile per il moro.

Appena si era alzato aveva sentito il campanello che suonava. Ma insomma non potevano aspettare almeno che avesse preso il caffè? Comunque era andato ad aprire, conoscendo il carattere del compagno la mattina.

La famiglia Simon al completo gli si presentò davanti, a cominciare da quel irritante del Boss, che Hibari proprio non riusciva a accettare.

In seguito Tsuna si era alzato e lo aveva cacciato perchè si doveva preparare.

Di positivo,in mezzo a tutta quella confusione, c'era che Tsunayoshi era di ottimo umore.

Kyoya ringhiò irritato mentre si metteva la cravatta. Odiava vestirsi in maniera elegante.

Naturalmente non aveva potuto decidere sugli abiti, sua madre aveva fatto una faccia disgustata a tutti i capi di abbigliamento che aveva scelto, dicendo che il caro Tsunayoshi si sarebbe vestito in maniera molto più elegante.

Il moro neanche guardò la sua figura allo specchio, sapeva benissimo di essere presso che perfetto.

Adesso doveva solo andare in chiesa.

 

*-*-*-*

 

La pazienza, era risaputo, non era l'arma vincente di Hibari Kyoya.

Quindi si poteva sapere perchè Tuna stava tardando di tanto? Ormai c'erano tutti, ma proprio tutti gli invitati. Le varie coppie stavano discutendo già da un po', annoiate.

Ma insomma non l'aveva deciso lui di far quella dannata pagliacciata che è il matrimonio? Che almeno arrivasse puntuale!

<< Giuro che ti affetto! >> si sentì per tutta la chiesa quell'esclamazione che Killer aveva rivolto ad Akira, che come sempre era indifferente a tutto e a tutti.

Kyoya sospirò. Doveva restare calmo.

<< Che fanciulla piena di energia! >> ridacchiò Lussuria davanti a lui.

Il moro lo fulminò con gli occhi. Ma chi aveva scelto il prete!?

“ Questo matrimonio mi sta già facendo innervosire prima di essere celebrato!” pensò innervosito.

Poi, finalmente, l'organo incominciò a suonare e Mey, addetta alla marcia nuziale, incominciò a cantare.

“ Kufufufu... no fu... kufufu no fu!” ecco cosa rimbombava per tutta la chiesa.

Hibari sbiancò. Ma chi le aveva dato quella insana idea!?

Un emozionatissimo Tsunayoshi Sawada arrivò fino all'altare, accompagnato da quelle orrende note, che Hibari sapeva create da quell'odiosa ananas marcia.

Appena Kyoya lo vide dovette trattenersi dallo scappare via.

Insomma.... non stava affatto male... ma... conciato in quel modo... cosa ci faceva il suo futuro sposo vestito da sposa?!

Era un giorno di stranezze.

<< Ma si può sapere come lo hai conciato? >> si sentì sussurrare da Iemitsu alla moglie.

<< E' il mio vestito caro! Non te lo ricordi? >> domandò perplessa Nana.

<< Non è quello il problema! Mio figlio è vestito da donna! >> disse esasperato l'uomo.

<< Ma sta così bene! >> esclamò la moglie convinta.

<< E' pur sempre un uomo! >>.

<< A me non sembra, non solo sta sotto, ma ha anche partorito ben tre marmocchi. Cosa c'è di maschile in lui? Ha anche la taglia di una donna! >> mormorò Killer mettendosi in mezzo alla conversazione senza essere richiesta, come sempre.

Iemitsu la guardò male.

<< Fate silenzio! Prima iniziamo prima finiamo >> sbadigliò Akira.

La rossa mise mano alla katana.

<< Sei irritante >> mormorò.

Lussuria si schiarì la gola, per attirare l'attenzione, ma nessuno parve ascoltarlo. Anzi le persone incominciarono a parlare ancora più fra loro, e Mey cercò di intonare più forte la sua orrenda canzone, mentre Mukuro si impegnava per distruggere l'organo.

Tsuna si fece impaziente, mentre il vociare aumentava.

Kyoya sospirò.

<< Allora... siamo qui riuniti... >> cominciò “il prete”.

<< Ma cosa dici? Idiota! >> risuonò in tutta la chiesa.

<< Non posso permettere che questo matrimonio si faccia se mio figlio è vestito così! >>.

<< Ahahahahahahahahahahahahahahah >> rise senza un apparente motivo il giocatore di baseball.

<< Idiota! >> urlò Gokudera.

<< Mukuro-kun! Non riesco a intonare il no samma! >> pianse disperata Mey.

<< AL MASSIMO! >> fu l'urlo che sovrastò tutto.

Nella chiesa ricadde il silenzio.

Sawada sospirò ringraziando mentalmente il fratellone.

Voleva così tanto sposarsi con Hibari-san!

<< Bene... allora stavo dicendo... >> ritentò Lussuria.

Non ci fu niente da fare.

<< Cosa? IO CHIEDO IL DIVORZIO! >> tuonò Killer alzandosi.

<< Erbivora siamo a un matrimonio! Rispettate tutti la disciplina e sedetevi in silenzio! >> cercò di tuonare il moro.

Tutta la chiesa sembrava in agitazione, sembrava che tutti avessero deciso che proprio quel motivo era buono per litigare e sfogarsi per tutte le più insignificanti cose.

<< P-Perfavore... >> implorò Tsuna con le lacrime agli occhi.

Kyoya gli mise una mano sulla spalla, ma l'altro parve non notarlo.

Stava tremando.

Ormai era tutto fuori controllo.

<< Questo è il mio matrimonio! Per favore basta! >> urlò alla folla, che naturalmente non lo ascoltò.

Il castano disperato scese dall'altare e corse ad abbracciare Akira scoppiando a piangere.

Il sangue di Killer e di Kyoya si gelò all'istante.

<< Giù le mani da Tsunayoshi erbivoro! >> tuonò Hibari infuriato.

<< Giù le mani dal mio uomo sgualdrinella! >> urlò la rossa estraendo la katana.

<< Mio figlio è un UOMOOOOO!!! >> urlò Iemitsu ormai partito del tutto con accanto nana che cercava di calmarlo.

Killer si fermò per un secondo prima di buttarsi addosso al castano.

<< Fatemi riformulare. Giù le mani dal mio uomo sgualdrinello! >> urlò.

Il ragazzo con il vestito da sposa entrò in Hyper-Mode, il vestito si strappò un po', ma non ci fece caso.

I due si misero a combattere.

Izumi e Aiko erano andati a prendere la sorella, ancora in lacrime per le sue incredibili stonature.

<< Sarà meglio uscire... quei due stanno distruggendo l'intera chiesa! >> urlò Izumi per farsi sentire in mezzo a tutto quel rumore.

Mentre uscivano videro Lambo che, preso in braccio da Dino, cadde a terra dopo che il biondo inciampò.

<< D-devo r-r-resistere... UEEE! >> mormorò come al solito.

Aiko prese dolcemente la mano della sorella e si allontanarono in silenzio.

<< Insomma adesso basta! >> esclamò Miku mentre Akira non si muoveva dalla sua postazione. Era rimasto seduto per tutto il tempo.

<< Sorellona non ti agitare. Al massimo ci crolla il soffitto sulla testa >> sbadigliò mettendosi comodo.

La donna rabbrividì. Era proprio quello che voleva evitare!

Intanto Kyoya osservava incuriosito ed esasperato il soffitto.

Quei due non la finivano più!

<< Questo è il mio matrimonio! >> tuonò Tsuna mentre combatteva contro la rossa.

<< Non mi interessa! Io per colpa tua non ho ancora toccato i miei amati chupa-chupa! La tua stupida cena o pranzo o quel che è! >> urlò arrabbiatissima Killer.

Ma era solo quello il problema!?

Le conseguenze si fecero subito sentire.

La ragazza sbadigliò vistosamente.

Tsunayoshi si fermò e la guardò perplesso.

<< Killer-san? >> domandò con curiosità.

<< Basta così... ho sonno >> disse semplicemente la rossa prima di addormentarsi.

Sawada sorrise, poi sentì un improvviso capogiro e si accasciò a terra.

Kyoya accorse subito. Doveva essere proprio stanco, tutto per quello stupido matrimonio.

Lo prese in braccio e uscì.

<< Marmocchi! Venite qui! >> urlò cercando i figli nella mischia.

Non gli rispose nessuno.

Sbuffò irritato. Erano già andati a casa.

Ma quando arrivò non vi trovò nessuno.

Aspettò qualche ora in silenzio, ma non arrivò nessuno.

Si alzò di scatto e andò a chiamare con urgenza Reborn.

 

Intanto in un altra casa...

Hiro aprì con forza le porte della stanza del fratello maggiore, e lo guardò infuriato.

Kurai lo fissò con un ghigno stampato sulla faccia.

<< Si può sapere che intenzioni hai? >>

 

 

 

 

 

 

Salve a tutti, mi scuso per il ritardo ma è un periodo pienissimo e inoltre mi sono anche rotta un dito, e non ho potuto scrivere! =(

Comunque ringrazio la mia amica Killer che mi ha aiutato con questo capitolo

Spero che vi sia piaciuto il capitolo anche se corto.

Baci fliflai =)

 

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Katekyo Hitman Reborn / Vai alla pagina dell'autore: fliflai