Anime & Manga > Axis Powers Hetalia
Ricorda la storia  |      
Autore: Lady White Witch    06/01/2014    2 recensioni
Se solo avesse potuto, Inghilterra sarebbe voluto sprofondare nelle viscere della Terra e non ritornare mai più. Damn, sapeva di non doversi fidare dell'invito di America, i suoi amici folletti l'avevano messo in guardia, ma lui era stato forse a sentire il suo sesto senso o i suoi amici? No, e adesso si ritrovava in una strada piena di bambini chiassosi, mascherati da mostri più o meno spaventosi, da diavoli, da gnomi o da serial killer stile Halloween - La notte delle streghe, con un America vestito da uno dei suoi supereroi preferiti, Batmam, e con lui che indossava un imbarazzante tutina verde e rossa, con un mantello nero a completare il quadro.
'' Spiegami una cosa, idiot - fece Inghilterra, mentre attraversavano la strada con una busta piena di dolcetti e pronti a bussare alla decima porta della serata - Mi vorresti spiegare perchè ci siamo conciati così?''
Genere: Fluff, Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: America/Alfred F. Jones, Inghilterra/Arthur Kirkland
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
- Questa storia fa parte della serie 'Phrases of love.'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
http://i39.tinypic.com/oapxsw.jpg
( Disclaimer - L'immagine, così come i personaggi trattati nelle seguente fiction, non mi appartiene, ma è tratta da un'artista di DevianArt.) 
 



Se solo avesse potuto, Inghilterra sarebbe voluto sprofondare nelle viscere della Terra e non ritornare mai più.
Damn, sapeva di non doversi fidare dell'invito di America, i suoi amici folletti l'avevano messo in guardia, ma lui era stato forse a sentire il suo sesto senso o i suoi amici? No, e adesso si ritrovava in una strada piena di bambini chiassosi, mascherati da mostri più o meno spaventosi, da diavoli, da gnomi o da serial killer stile Halloween - La notte delle streghe, con un America vestito da uno dei suoi supereroi preferiti, Batmam, e con lui che indossava un imbarazzante tutina verde e rossa, con un mantello nero a completare il quadro. 
'' Spiegami una cosa, idiot - fece Inghilterra, mentre attraversavano la strada con una busta piena di dolcetti e pronti a bussare alla decima porta della serata  - Mi vorresti spiegare perchè ci siamo conciati così?''
'' Uhm... beh, ma che domande, Iggy! Oggi è Halloween!'' gli rispose semplicemente l'americano, sorridendogli a trentadue denti con espressione infantile. L'inglese sbuffò, contrariato. Quando Alfred faceva così non sapeva cosa lo tratteneva dal prenderlo a calci nel sedere o lanciargli una maledizione.
'' Guarda che lo so benissimo, stupido yankee. Ti faccio presente che questa festa fa parte della mia tradizione - ribattè l'inglese, sottolineando il mia con enfasi - E aveva delle antiche e nobili origini fino a quando tu non l'hai trasformata in questa pagliacciata commerciale.''
'' Uff - sbuffò America - Quanto sei pesante Bro! Ma non ti diverti mai? Comunque non ci vedo niente di male nell'esserci vestiti da Batman e Robin.''
'' Niente di male?! Posso capire se tu ti travesti da pipistrello gigante. Hai poco gusto, ma posso anche lasciar correre. Ma non capisco perchè io debba mettermi dei pantaloncini verdi da trapezista e sembrare un perfetto idiota.''
L'americano sembrò pensarci su. Uno sforzo a cui non era abituato, pensò con le braccia sul petto Arthur, mentre vedeva Alfred tentare di sforzare l'unico neurone che Madre Natura gli aveva donato.
 Poi, ad un tratto, sorridendo esclamò:'' Ma è ovvio! Io sono The Hero, ed è logico che mi travesti da Batman.  Lui non ha superpoteri, ma la sua Bat-caverna è piena di aggeggi tecnologici da fare invidia la Nasa!''
'' Me la sarei dovuta aspettare una risposta del genere da quest'idiota '' pensò Inghilterra, aspettandosi un'uscita del genere da parte della sua ex colonia. Tuttavia, ciò che aggiunse dopo lo lasciò senza parole.
'' ... e tu sei Robin perchè... beh...  Batman ha bisogno del suo amico per combattere il crimine. Insomma, se non ci fosse Robin, Bruce continuerebbe ad uccidere i cattivi come faceva all'inizio della sua carriera di supereroe. Ha bisogno di lui, sono amici, e forse qualcosa di più, come dicono certi criticoni... Ma The Hero non ci crede, ovvio! E dato che non ci sarebbe Batman senza Robin...''
'' Stop, stop... con questo tuo discorso contorto mi staresti dicendo che io... si, che io sono il tuo Robin?''
'' Uhm... in un certo senso si.''
Mentalmente Inghilterra ringraziò che fosse buio e che non ci fossero lampioni nelle vicinanze, perchè altrimenti non avrebbe saputo spiegare ad America come mai all'improvviso fosse arrossito fino alla punta dei capelli.


   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Axis Powers Hetalia / Vai alla pagina dell'autore: Lady White Witch