Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Loreulia    27/05/2008    1 recensioni
One-shot che raccontano i pensieri di un personaggio se ne fosse morto un altro ... insomma , troppo complicato spiegare ... leggete , la prima è solo di 151 parole , tentar non nuoce !
Genere: Triste, Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
d                       Prima o poi tocca a tutti

Prima di tutto vorrei ringraziare :
Kitthex ;
bulmettina ;
Lyan ;
Mione1194 .
Non scriverò i ringraziamenti ad ogni capitolo , ma solo quando arriverò ad un buon numero , come ora .
Vorrei ringraziare in particolare Lyan , che ha messo la mia storia tra i preferiti , e Lela92 , che ha fatto lo stesso .
Ora iniziamo con una nuova lettera : per chi ama la coppia H/G è l'ideale .
PS: Mione1194 , senza che lo chiedi , nel prossimo capitolo troverai anche la R/Hr

Ciao .
Scusa se ti saluto così banalmente , ma in quel semplice "Ciao" ci metto tutta me stessa .Anche oggi sono sulla tua tomba , e non riesco a capacitarmi del perchè non mi trovi a festeggiare un anno dalla sconfitta di Voldemort .
Purtroppo in casa Weasley non si festeggia questo giorno di grande festa internazionale . Non si festeggia perchè oggi sei morto tu : il nostro salvatore , il mio Harry , semplicemente tu .
Sei stato come in figlio , secondo i miei genitori , come un fratello secondo Ron.
Io ti ho sempre visto come qualcosa di più . Io ti volevo , ti volevo nelle mie braccia , volevo stare per sempre insieme a te ... finchè morte non ci separi .
Ma il destino infame ha voluto così , e non capisco perchè le persone più buone debbano morire così in fretta .
Io ora devo scappare , ma tornerò domani , e forse anche dopo domani , ma ora ti lascio con un semplice ti amo .
La tua sempre fiera grifondoro .
Ginny .



Forse un pò troppo strappalacrime ? Boh , comunque nella prossima vorrei aggiungere delle parole che la mia professoressa di antologia dice quando si arrabbia . Diciamo che la prossima sarà anche un pò comica .
Vi saluto con un semplice ciao , ma in quel "ciao" ci metto tutta me stessa .
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Loreulia