Storie originali > Avventura
Segui la storia  |       
Autore: leigocciadelmare    06/01/2014    2 recensioni
La mia vita da quella sera è radicalmente cambiata. Ora sono costretta a fare ciò che non avrei mai pensato di fare. Mi hanno allontanata a forza da una vita che sarebbe potuta essere meravigliosa con il mio amato. Mi ripetono che ero destinata a questo, e che niente e nessuno mi doveva ostacolare. Viaggio in ogni attimo della mia vita tra due mondi paralleli,alla ricerca di un tesoro perduto..
Genere: Avventura, Comico, Fantasy | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
"Io sono Axel grande guerriero che riporta la luce nelle tenebre , loro sono Edvin sorriso abbagliante,Erik un vero gentil uomo ,Claes dente di orso,Eugen discendente del dio Hauzen ,Christer lo spadaccino,Allan forte come un leone e astuto come una volpe,ed infine Ramin,beh lui è solo Ramin." "Ehi"dice Ramin infastidito. "Siamo i leggendari cavalieri dalla spada lucente,queste nostre spade sono state forgiate con la polvere di fata e con l'alito di un drago,ed hanno il potere di tagliare a metà persino una montagna."riprese Axel."Ma..", balbetto. "Non eravate in nove? Almeno così stava scritto nella leggenda." "Dopo quello che ha fatto non è più uno di noi. Il suo tradimento è imperdonabile." Mi chiedo di quale tradimento si tratta,ma preferisco fare loro un'altra domanda. "Perché mi avete portata qui?",li guardo intensamente negli occhi. "Wow ragazza,non mi guardare in questo modo,mi metti in soggezione."Axel ride. "Veramente non sai perchè sei qui? Non ti sei mai chiesta come fai a fare cose impossibili solo con lo sguardo? Quegli occhi così intensi è bellissimi come il cristallo che hai sono gli stessi della dea dai capelli d'oro,Sereza. Quello che può fare questa dea sei in grado di farlo anche tu. In te scorre il suo stesso sangue. Solo tu puoi salvare il mondo dalle tenebre." "Come,non eri tu quello che riporta la luce nelle tenebre?",scoppiarono tutti in una fragorosa risata. "Beh..",Axel è diventato tutto rosso per l'imbarazzo. Ancora non mi hanno detto a che cosa sono destinata,tuttavia sento che mi posso fidare di loro. I loro occhi sembrano essere sinceri. Più li guardo e più sento che sono al sicuro loro. L'unico che mi preoccupa è Eugen, è molto silenzioso e mi guarda con uno sguardo agghiacciante.
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Avventura / Vai alla pagina dell'autore: leigocciadelmare