Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: MELINDA_1820    06/01/2014    4 recensioni
La vita di Hermione Granger cambia in una sola notte. Tutti i progetti e i sogni per il futuro sono andati in fumo, ma questo nuovo avvenire porterà anche delle piacevoli sorprese alla Grifondoro per eccellenza...
Genere: Generale, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Draco Malfoy, Ginny Weasley, Hermione Granger, Narcissa Malfoy | Coppie: Draco/Hermione
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Da Epilogo alternativo
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Sono arrivata finalmente all'ultimo e sudato capitolo passando per vari momenti di poca ispirazione e lunghi periodi di assenza dal sito. Mi scuso per questo!
Ringrazio tutti quelli che hanno recensito (pochi ma buoni! ), tutti quelli che hanno letto e seguito la storia e anche quelli che gli hanno solo buttato un'occhiata! :)
Spero che l'epilogo vi piaccia e che mi regaliate una piccola recensione come dono dell'Epifania! :)
Buona lettura
Mel
PS: Ho già in mente un'idea per una nuova Dramione quindi, probabilemente, prossimante mi rivedrete sul sito!



POV Hermione

Non ho mai vissuto così intensamente ogni momento come ora, ora che posso stare con Draco e Dan.

Dopo che il nostro piccolino si era pienamente ripreso dalla brutta infezione io e Draco abbiamo deciso di provare a vivere insieme a casa mia, per far abituare Daniel, piano piano, alla sua presenza.
I due sembrano intendersi benissimo infatti ogni sera, dopo il lavoro, li trovo sdraiati sul divano a guardare cartoni animati insopportabili e Draco non perde mai l’occasione di strappare una risata a Dan, rendendomi ridicola con piccoli scherzi! Sono uno spasso!

E finalmente riesco vedere gli occhi di mio figlio pieni di una sincera felicità ora che la sua famiglia è completa. Draco è un papà paziente, instancabile e affettuoso ed anche un compagno attento e dolce.

Pochi giorni dopo il nostro ritorno a casa dall’ospedale abbiamo ufficializzato la paternità di Draco al ministero con la firma sull’albo delle nascite e devo dire che un po’ mi sono emozionata perché lui sembrava così preso dal suo nuovo ruolo.

Stiamo finalmente imparando a conoscerci, senza intermediari, senza maschere, solo io e lui, occhi negli occhi.

Cissy è sempre presente e ci permette di ritagliarci dei momenti solo nostri: da semplici serate in casa a guardare un film abbracciati a lunghe escursioni nei mari limpidi dell’oceano indiano.
Infatti ho scoperto che Draco è un esperto sub e non manca mai di propormi brevi weekend sulle bianchissime spiagge delle Maldive! E io chi sono per dirgli di no?!

 





E ora sono qui, dopo tre mesi dal suo arrivo nella mia vita, nella casa sulla spiaggia a preparare una cenetta speciale per il mio amore, per proporgli finalmente di fare le cose per bene, di esporci pubblicamente come famiglia, di farlo conoscere ai miei amici.
Aggiungo le ultime candele sul tavolino della veranda e aspetto l’imminente arrivo di Draco seduta sui gradini dell’ingresso.
Appare trafelato con la cravatta mezza slacciata e biascicando parole incomprensibili che, nell’avvicinarsi riesco a riconoscere come “Sono in ritardo, sono in ritardo, scusa tesoro!”
Allora lo fermo prendendolo per un braccio e lo abbraccio tranquillizzandolo.
“Non è importante, ora sei qui. Vai a cambiarti e godiamoci la serata”
Mentre mangiamo continua a complimentarsi per i vari piatti che ho preparato ma sembra ancora molto nervoso e teso.
Accarezzo la sua mano intrecciandola con la mia e mentre sto pronunciando il suo nome lui fa lo stesso.
“Prima tu Herm, io posso aspettare.” Non me lo faccio ripetere due volte e schiarendomi la voce prendo coraggio.
“Sono tre mesi che viviamo insieme, non sono sicuramente tanti ma a me sembra una vita che ti conosco davvero. Non posso più immaginare la mia vita senza di te,  senza di te e Dan che mi prendete in giro, senza le tue coccole, senza la tua voce calda che mi da la buona notte ogni sera e i tuoi occhi in cui mi rispecchio ogni mattina. Sono orgogliosa della famiglia che abbiamo, sono orgogliosa di noi tre e vorrei che tutto il mondo possa vedere la nostra felicità.”
“Rendiamolo pubblico, incontra i miei amici, passeggiamo mano nella mano per Diagon Alley. Non ne posso più di dover controllare i miei sentimenti, di controllare il mio amore.”
Termino il mio discorso, che ho fatto rigorosamente a occhi bassi, guardandolo negli occhi e posso vedere la stessa felicità che ho nel mio cuore. Non dice niente, si alza e mi si avvicina. Si inginocchia davanti alla mia sedia. So cosa sta per fare ma non riesco a ragionare in questo momento.
“Sei riuscita ad essere più brava di me anche stasera, sei sempre stata meglio di me e non riesco ancora ad accettare di meritarti. Ringrazio Merlino per averti incontrata quella sera durante la festa, ringrazio qualunque Dio stia lassù per ogni attimo trascorso insieme. Sei perfetta, perfetta per me e so di aver incontrato la donna che mi completa, la donna della mia vita e non sono intenzionato a lasciarla scappare un’altra volta.”
“Sposami Hermione e rendimi ancora più felice di come sono adesso.”
Guardo i suoi occhi lucidi, evidentemente emozionati, so che ha un bellissimo anello fra le mani e vorrei guardarlo, davvero, ma non riesco a straccare gli occhi da quel paradiso che sono i suoi occhi.
“Si si, mille volte si” rispondo fissandolo ancora e lasciando che una lacrima scenda sul mio volto.
Dopo l’anello l’ho guardato, ovviamente, ed era bello come immaginavo ma senza paragoni in confronto al grigio delle sue iridi.
 
Le settimane seguenti sono un susseguirsi di foto su ogni giornale di gossip, di lettere di congratulazioni e di abbracci da qualunque persona del mondo magico.
Narcissa è sembrata rifiorire alla notizia del matrimonio e ha preso immediatamente in mano le redini dell’organizzazione.
Harry e Ron sono sembrati un po’ meno felici della novella e, anche se in principio hanno accolto Draco con un po’ di timore, si sono subito lasciati andare travolgendolo nei loro sproloqui sullo sport.
Ginny ovviamente non vede l’ora di poter scegliere il suo abito da damigella d’onore anche se probabilmente dovremo ritoccarlo più volte vista la sua gravidanza.
Anche Blaise e Daphne sono stati entusiasti e si sono subito offerti volontari come seconda damigella e testimone dello sposo, cosa che ci ha resi molto contenti.
 
Ora cosa posso dirvi, sono qui, in una lussuosa stanza del Manor con Cissy che mi intreccia i capelli e con il mio Dan in grembo che gioca con una piccola pallina di gomma, quasi pronta per percorrere la navata ed essere per l’ultima volta Hermione Granger prima di diventare ufficialmente  una Malfoy.
E non riesco a pensare ad altro se non che la mia vita è finalmente perfetta.
Tutto grazie ad una maschera.

                                                                                                                   

 

Fine

 
 

  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: MELINDA_1820