Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: Moira_Uchiha    06/01/2014    2 recensioni
Piacere,il mio nome è Moira,e in questa fanfic intervisterò la banda più pazza che esista,l'Akatsuki!!!
E chi saranno le prime cavi...ehm...i primi intervistatiI nostri bei fanatici dell arte!!!
Spero vi susciti almeno un sorrisino,buona lettura ^^
Genere: Comico, Demenziale, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Shonen-ai, Yaoi | Personaggi: Akatsuki | Coppie: Itachi/Kisame, Kakuzu/Hidan, Sasori/Deidara
Note: AU | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Naruto Shippuuden
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

PARTY HARD

 

ZB:zetsu bianco

ZN:zetsu nero

 

-Grande festa alla corte dell'Aka...

c'è nel gruppo un membro in più...

Mori i capelli e spirali in faccia...

Tobi ti chiamerai tuu...

Il buon Pain voleva regnare...

ma ahimè sei arrivato tu...

Con te in coppia han messo il transetto...

Tobi fai sempre il goooood...

?=Ma Tobi IS a good boy c^c

??=Oh...che canzoncina carina...

???=Faceva cagare,mangiamola.

-Ehm...si benvenuti a tutti al 5° episodio della rubrica "Ninja's Revelation"!Oggi con noi abbiamo...

?=Tobiiiiii...

??=E Zetsu.

???=Morite tutti.

-Bene grazie per la cordialita,è un piacere avervi quì!!!

T=Se tu dai le caramelle a Tobi,anche per Tobi lo sarà!!

ZB=Grazie...

ZN=Al cazzo...

-Essu non siate scortesi!!!Dopo le caramelle Tobi,e fattele dare dal tuo senp-

T=SENPAIII DEIDARAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!

(è...è...èttcì!!!ndDeidara"Qualcuno ti pensa...ndSasori"...un brivido lungo la schiena...ndDeidara)

-Tranquillo Tobi,dopo lo rivedremo,allooora...cominciamo con le domande base,mh?Nome ed età!

T=Tobi il good boy!!!

-E l'età?

T=Ssssh...misteroo!!-ridacchia divertito.

ZB=Zetsu.

ZN=Voglio andare via.

-Senti amore de mamma je la fai a statte zitto?lasciamo stare l'eta...allora mmm...ditemi com'è vivere nell'Akatsuki e che ruolo avete nell'ecosistema della vostra organizzazione?Tu Zetsu immagino che sia l'addetto al giardinaggio e alla produzione di ossigeno...eheheheh...

ZB=Era una battuta?carina ahahah...

ZN=Non era divertente,mangiamola.

-Nono scherzavoo!!!!Tu Tobi che dici?

T=Oooh vivere all'Aka è strabellissimo!!!Sempre a mangiare dolcetti...a stare con i miei amici,a giocare con Kisame,Itachi,Sasori,Hidan,Pain e con Deidara-senpai!!!!Aaaah....Deidara-senpai...-unisce le mani,gemendo come una scolaretta.

ZB=Smettila subito.

ZN=Smettila subito di pensare a quella troietta!

(...E'E'E'TTCIUAAAA!!!!Sniff...ma che mi sta venendo il raffreddore,un?!ndDeidara)

-Oh...sbaglio o noto una punta di gelosia,eheheh?

ZB=Ti...

ZN=Mangio.

-Okai okai okai!!!Avanti con la prossima domanda eheh?Il vostro sogno nel cassetto?

T=Caramelle *^*

ZB=Beh...

ZN=Affari nostri.

-Wow...non pensavo che questa intervista sarebbe stata così DIVERTENTE...vabè il vostro più grande incubo?

T=Deidara-senpai incazzato c__c

ZB=Ma non saprei...

ZN=Non avere piu cibo...

-Beh,almeno su una cosa andiamo d'accordo...chi è la persona che odiate di più?

T=Kakashi...

-Come scusa?

T=N-no cioè volevo dire...ehm...Tobi non odia nessuno!!!Tobi it's a good boy!!!!

-Benissimo,allora...una ormai speciale fan della rubrica,Kuccicc...ehm Kucchan...chiede a Tobi:"Tobi-chan caro caro,so che sei un bravo ragazzo,ma c'è qualcosa in te che mi impedisce di vederti come "persona simpatica".Posso usarti come sacco da pugilato?In cambio ti compro un unicorno di peluche e 6 pacchi di caramelle ^^"prima di tutto,io te lo impacco bene,a lui dai le caramelle e a me l'unicorno di peluche,altrimenti ti vengo sotto casa e con un rito in nome del grande Jashin-sama ti amaterasuizzo e lancio un kamehameha che distruggerebbe anche Cell e Majin Bu,understand donna?

T=Noo...l'unicorno di peluche C____C pero le caramelle...shiiiii okaiiii **

-Benissimo,e per te Zetsu la nostra Kucciccì in debito con me di un unicorno di peluche...-tira fuori dei Tonfa-ti chiede:"Ti è mai passato per la testa di farlo con Tobi per divertimento?Oppure hai pensato qualcosa tipo"Oh mio dio,questo non è umano"e hai lasciato perdere?"...cosa rispondi?

ZB=Beh tecnicamente...non è che sono tanto umano io perciò...

ZN=A farmi Tobi in tutti i modiii in tutti i luoghiii in tutti i laaaghii....

T=Zetsu!!!!

-Owowowwwww....coffcoff...state calmi le domande non sono finite,wow sono davvero un bel pò eheh!Allora la fan MusikAnime...oh Zetsu ti ha messo al 2°posto della sua lista ^^

ZB=Oh ma grazie...

ZN=Ti mangerò per ultima.

-Beh ehm..a te Tobi al sesto perche sei un good boy...

T=Aaaaw smack smack Musikkina!!!

-Bene!!!comunque...a te Zetsu,oh mia bella piantina di prezzemolo bipolare...come fai a baciare Tobi durante...*coffcoff*...non ho capito la domanda °^°

ZB=...

ZN=...

-Oh,capito...-cortina di ingenuità stile Lambo mode:off-Vabbe chiede come fai a coffcoff Tobi durante...coffcoff...

ZB=Ma...cos'è un codice mors?

ZN=Coffcoff,ti sta bene la risposta?

-No okai...chiede come fai a baciarlo mentre ehm....fate...s...e....s....s...........o......

ZB=...sono rimasto alla e...

-CHIEDE COME FAI A BACIARLO MENTRE GLI TRAPANI IL BUCO DELL'OZONO RETTALE!!!

T=Ehiiiii!!!!!

ZB=Ah...beh ehm...-arossisce solo la metà bianca.

ZN=Mi fa sempre smadonnare con 'sto cazzo di leccalecca che tiene sulla faccia,glielo devo sempre mettere di traverso per scoprirgli la bocca,praticamente è come se fosse bendato...non che mi dispiaccia in effetti eheheheh....

T=ZETSU SEI UN PERVERTITO KYAAAAAH!!!!!!-si lancia in modo tsunderoso verso Zetsu,cadendo entrambi all'indietro e ammaccandomi il pavimento.

ZB=Ahi...-si risiede dolorante.

T=Oh scusa scusa non volevo!!!!-gli si mette davanti supplichevole.

ZN=Sei un idiota sto sanguinando!!!!Adesso ci vuole una punizione!!!!Inginocchiati qui,subito!

T=Eh?-si inginocchia davanti a Zetsu,spaventato.

ZN=Bene...-si alza la veste-e adesso...SUCCHIALO,SUBITO.

T=M-ma....

ZN=Fallo.

Tobi si sposta la maschera e...ehm...comincia a succhiarlo e leccarlo.

Rimango un attimo imbarazzata e stupefatta.

-Ehm...ragazzi?

...

-Ragazzi?

...

-Tobi smettila di succhiargli il sangue dal ginocchio!!!non me ne frega un cazzo che si è fatto male!!!Dobbaimo continuare su!!

T=Okai...-si risistema la maschera e si siede.Ow che cucciolo educato.

ZB=Bravo...

ZN=Tsk...per ora ti è andata bene...

-Ehi non minacciarlo susu!!!!E adesso....beh adesso potete andare,fine della puntata,ciao ciao!!

.......

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

-Ehi,non credevate davvero che sarebbe finita cosi,vero??Adesso solo per voi cari fanzi...reintervisterò TUTTA l'Akatsuki,tutti insieme ^^

D=Pensa che palle,un.

T=DEIDARA-SENPAAAAAAAAIIIIII!!!

D=L'argilla.La vedi l'argilla?

T=...

-Tacete plebe!!!Allooora....cominciamo con voi due Sasori e Deidara,la fanz più amata da Hidan...

H=Aah...quella Kucciccì ancora è considerata un essere vivente?

-Così pare,vuole ringraziarvi con questa frase"E' grazie a voi due che ho iniziato a seguire questa fic,e poi vi adoro *-* Vi auguro un futuro felice."Qualcosa da dire?

D&S=....oh...-si tengono dolcemente le mani,e Sasori arrossice imbarazzato-Grazie mille carissimaaa *^*

-Bene,a voi due cari i miei Hidan e Kaku dice che rinuncia...ma che appena avrà l'immortalità troverà un modo per uscire vittoriosa...o ti eliminerà semplicemente caro Hidanuccio...con l'aiuto di Shikamaru magari,che rispondi?

H=Viecce mocciosetta VIECCE!!!!!Ti sto aspettando ahahahahahahahahah!!!A te e a quell'ananas a pedali!!!La mia falce ve la infilo su per il ciambellone rettale!!!

-Benee!!!e a te Kakuzu dice che ti venderebbe il cuore ma...ehm...-gli passo il foglio con la cifra-a questo prezzo...

Ka=...-prende il foglio.Lo guarda.Lo fissa.Prende la mano di Deidara.Lo infila nella bocca.

D=EHI MA CHE KATSU FAI!!!

Ki=....Deidara...tu e Itachi mi avete ROTTO LE PALLE!!!!ECCHEPORCACCIOPAIN!!!!

P=Ehi!Non nominare il nome del tuo immenso e unicissimo xsmprdioforevah invano!

-Mi spiace Kucci...mi sa che era un no ^^!E a te Pain dice che...le vanno bene 5 euro,anzi anche 7 visto che Kaku le ha dato due di picche!

P=...mmm...facciamo 10...

-Perfetto,a te la scelta Kucchan!!!Bene,Aiko_Nara dice che vi ama,vi ama tutti...no ama te Sasori,te mia carissima Barbie fornita di uccello,voi due miei cari amorucci KakuxHida forevah * 3 * e te Itachi caro emo dellaminchia!

I=...

-E come al solito grazie per queste risposte che mi lasciano sempre i brividi!Oh una domanda per voi due,cari artisti!

D=Sono tutto orecchie,un!

-Chiede proprio a te,Deidara...visto che Sasori è di legno...come si destreggia in circostanze-non quelle dove vive la gente del circo eh(cappa di gelo)-...ambigue...praticamente come fate a congiungervi carnalmente?

S=SCUSA?!

D=Beh praticamente prima prendo un trapano,poi faccio un bel buco,poi...

S=FINISCILA RITARDATO!

D=Okai scusa scusa!!Diciamo solo che...quello che mi serve cell'ha...e prima di ogni cosa gli verso addosso un pò di olio lubrificante,non vorei si bloccasse sul più bello,e poi mica mi farebbe continuare eheh^^ci ho provato una volta...

S=Ma...?

D=Poi per tre mesi sono andato avanti a bocche...

-Bocche?continuava comunque dopo quello che gli hai fatto?

D=No,le mie bocche...

I=AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH!!!!

-Buongiorno Itachi,benvenuto tra noi.

I=Salve.

-Okai,a te Hidan invece chiede...com'è stare seppelliti per un tempo indefinito sotto un cumulo di macerie senza poter scappare?La domanda è sempre di Aiko_NARA....coffcoff

H=Nara?!?!?!IO TI AMMAZZERO'!!!E' SOLO QUESTIONE DI TEMPO!!!

-E la domanda?

H=Beh...non è proprio bello...è più o meno come quando Kakuzu ha la bella idea di restarmi sdraiato sopra e si addormenta,praticamente soffocante...e muoio di caldo!!

Ka=Se non volevi che lo facessi bastava chiedere,non mi sembra che ti dia così fastidio.

H=E invece si!!!

Ka=Okai,ma lo farò lo stesso.

H=Ma che bast...

-Buon buoni!!!E a te Kakuzu chiede,com'è nata la tua...ehm..."amicizia" con il nostro immortale sadomaso preferito?

Ka=Beh,all'inizio lo odiavo,volevo ucciderlo ma essendo immortale non ho potuto...però una sera andammo in missione,pioveva e fummo costretti a rifugiarci in una casetta abbandonata...era completamente fradicio e si tolse la tunica,ma cominciò a tremare dal freddo,allora mi tolsi la mia tunica che era più asciutta e gliela poggiai sulle spalle...allora mi ringraziò,e per la prima volta non vidi la sua superbia e il suo orgoglio...ma imbarazzo,umiltà e tenerezza,sembrava un cucciolo indifeso...e così quella sera me lo scopai di brutto,per un mese non riuscì a camminare bene e quando doveva sedersi-

H=KAKUZU!!!!!
Ka=Che vuoi?Non mi ha chiesto come mai ti sopporto e perchè stiamo insieme?

H=NO!

-Beh in realta si...

H=E vaffanculo pure tu!!!

D=Eheheh hai capito la coppia zombie...noi li mandiamo in missione e loro si danno alla pazza gioia,un...

I=Senti chi parla,la settimana scorsa non mi avete fatto dormire per tre giorni...

S=Nessuno ha chiesto il tuo parere!!!!

-AO!!!Su cuccioli state boni!!!

Ko=Ma a me nessuno chiede niente?

-Senti carina,se magari nell'Aka ci fosse stata un'altra ragazza magari avrei tifato per la vostra coppia yuri,ma...sapere che tu ti fai Pain quando al posto tuo poteva esserci un maschio e quindi un'altra possibile coppia visto che Pain è veramente cucciolosissimo...

P=Magnifico aggiungerei...

D=Oddio eccolo che ricomincia!

-Beh,voglio solo dire che non è che ti odio Konan...ma se ci rincorresse un branco di Zetsu Neri affamati...io ti farei lo sgambetto.

H=SBAM!!!Colpita e affondata carta igienica vivente!

Ko=Vaffanculo!

Ka=Ehi lascia stare il mio Hidan!

H=Tanto stasera non becchi nulla!!!

Ka=Questo lo dici tu.

D=Ehheheh povero te Kaku,un!

S=Non pensare che tu sarai più fortunato!
D=E no dai perfavore Danna!!Prima scherzavo dai!!!Non lasciarmi di nuovo a secco!Ormai ste bocche si so stufate e mi mozzicano ogni volta,dai non essere cattivo!
Ki=Eheheh...

I=...

Ki=...non farlo no...

S=Stasera dormi sul divano.

D=KATSU!

I=Amaterasu.

Ki=EH NOOOOOOO BASTAAAAAAAAAAAAAAAAA BRUCIABRUCIABRUCIAAAAA!!

P=Che branco di idioti...

D=...Itachi?

I=...

D=Pensi a quello che penso io?

I=Andiamo...

D&I=Doppio attacco combinato!!!AMATERKATSU!!!!!

P=NGHIAAAAAAAAAAAA!!!!!!Ecco....il vero significato...del...DOLORE!!!!

T=Ihihih tutti si divertono ahahahahah!!!

ZB=Ehi Tobi...

ZN=Devi finire il lavoro di prima...

T=Uffi...okai cc

H=Kakuzu,ma che fai!!!!Tieni giù le mani!!!Fermo!!!!FINISCILA YAAAAA!!!!!

-...Beh ehm...mi spiace ma questo è l'ultimo episodio della rubrica...volevo chiuderlo in bellezza ma...a quanto pare ci hanno gia pensato loro...perciò...speo che siate felici delle risposte che vi ho fatto avere col sudore eheh ^^ Ehm...ora ragazzi prima di fare quello che state...Kakuzu aspetta quello è il mio letto!!!!Via che me lo sporcate!!!E la scia stare Hidan!!!Togligli la mano dalla bocca cavolo!!!!Su ragazzi salutate i nostri fans!!!

D=Ciaooo e grazie per...KATSU!!!Per tutti i complimenti a me e il mio amoruccio,un!

S=Vaffanculo Deidara,tsk.Addio a tutti....EHI TORNA A TORMENTARE IL CAPO E TOGLI QUELLA MANO DAL MIO DIDIETRO!!!!!

H=Nghhhnghhh!!!!!!

Ka=Arrivederci,e adesso scusate ma...ho da fare,su andiamo in bagno!!!-se lo mette in spalla e si incammina per il bagno.

H=Tsk addio capretti ahahahahahah e viva Jashin-sama!!!Nonono nooo lasciami aiutooooo!!!!

-Ehi non sporcate il bagno!!!!!Bene,voi altri?

Ko=Addio sob.

Ki=Muori,almeno adesso ce l'hanno con Pain fiuuu...ciao ragazzi eheheh un salutone da me e Itachi!

I=...addio...Amaterasu.

P=Il....DOLOOOOOREEEEE!!!!Addio plebe presto verrò a dominarvi mauahahahahAHIAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!

ZB=Arrivederci a tutti!

ZN=E pregate che io sia sazio.

T=Ciao a tutti ahahahah!!!!Che bello una festa ahahah!!!

-Bene ehm...adesso vi saluto...che prima che mi smontino casa,E NON SFASCIATEMI IL BAGNO VOI DI LA!!!!!Beh vi saluto cari lettori,e alla prossima eheheh ^^ Gooodbyeee!!!Ragazzi???

Tutti=GOOOOODBYEEEEEEEEEEEEE!!

 

L'angolino di Moira:

E la nostra rubrichetta da quattro soldi finisce qui,ringrazio di cuore tutti coloro che mi hanno seguita e che hanno recensito così positivamente,è un onore per me farvi scoppiare le budella dalle risate ^^
Beh anche se la nostra rubrica finisce qui...(Ma che peccato...ndTutta l'Aka "Bastardi C_C ndMe)continuerò a scrivere delle stoie,magari su Tutor Hitman Reborn,magari su Kuroshitsuji,magari su Dragon Ball o anche su qualche yaoi ^^(vi risparmio Boku no Pico uhuhuh)
Comunque è stato un piacere intrattenere le vostre giornate e tranquilli...la rubrifa finisce...PER ORA...
Quindi non mancheranno interviste agli altri bei ninja!!!Per me rompergli le scatole è d'obbligo eheh ^^
Bene,adesso vi saluto...spero che quest'ultimo capitolo vi sia piaciuto e...alla prossima storia!!!!!

-Moira

 

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Moira_Uchiha