Anime & Manga > Fairy Tail
Segui la storia  |       
Autore: Terry Alchemist 22    06/01/2014    1 recensioni
Seguito della mia prima fan fic "La maga e il leone" Cosa succederà a Lucy e Loki? Quali pericoli inconbe la nuova coppia? Nuovi personaggi e nuovi pericoli sono presenti, per saperne di più leggete e saprete.
Genere: Avventura | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Loke, Lucy Heartphilia
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Lucy era seduta sul letto è stava guardando i suoi nakame addormentati, non le sembrava vero che quei due ragazzi, assopiti di fronte a lei, erano i maghi più forti di Fairy Tail. Chiunque li avesse visti in quello stato avrebbe pensato che fossero due normalissimi ragazzi. Normali, a quella parola non poté non trattenere una risata. Questo suono, aveva svegliato il moro. Dopo essersi levato di dosso il rosato che gli dormiva praticamente sopra, Gray si era alzato, spinto da uno strano desiderio di stare vicino all'amica, e per questo si era seduto nel suo letto, di fronte a lei. Si stavano guardando, occhi negli occhi. In quel momento avevano iniziato a parlare, lui le aveva chiesto come stava.

"Adesso meglio, grazie Gray"

Lui aveva avvicinato la sua mano e con molta delicatezza aveva afferrato la mano della ragazza. Per qualche minuto, aveva accarezzato quella mano con movimenti lenti e delicati, nella quale Lucy, a disagio, stava cercando in vari modi di allontanare la sua mano da quella del ragazzo, però ogni volta che lo faceva lui la riprendeva e ormai lei si stava domandando da qualche minuto perché il suo nakame si stava comportando in quel modo.

Successivamente, lui si avvicinò a lei, sempre di più fino a che le loro labbra si toccarono.

In quel momento, Gray Fullbaster stava baciando la ragazza incinta del suo migliore amico.

Quel pensiero lo fece desistere e come risvegliatosi da un lungo sonno, si stacco dalle labbra della bionda che era rimasta impietrita dal suo comportamento.

Tutto quello che il moro riuscì a dire fu un semplice scusa biascicato.

Detto ciò, si era alzato e se n'era andato, lasciando Lucy ancora incredula di quel che era successo.

Non stava correndo, al contrario stava camminando, il passo lento come se non volesse arrivare alla sua destinazione, invece avrebbe dovuto farlo.

Quel comportamento tenuto a casa di Lucy, non sapeva bene neanche lui il perché lo aveva fatto, adesso però doveva trovare una persona con cui confidarsi, ma chi? I suoi nakame maschili?

Da escludere a priori perchè non si fidava molto di un giudizio maschile, perché avrebbero spicciolato un consiglio da due soldi, del tipo prendere dai cioccolatini e avrebbe detto di non pensarci più. No a loro, no.

Fra le ragazze della gilda una parte erano delle pettegole ficcanaso, l'altra, invece era dalla parte di Lucy, doveva puntare al centro: Juvia.

A dir la verità, confessare alla ragazza cosa aveva fatto, lo terrorizzava un tantino, però doveva farsi coraggio e chiederle consiglio. Finalmente era arrivato alla gilda, qui non aveva avuto molta difficoltà nel trovarla perché era stata lei a farsi subito avanti.

"Juvia, potresti venire un attimo con me, devo parlarti" e senza aspettare una sua risposta si era incamminato fuori dalla gilda, direzione il parco della città. La maga dell'acqua non se lo era fatto ripetere neanche due volte e con i cuoricini che le roteavano sulla testa aveva iniziato a seguire il suo amato. Giunti al parco, Gray si era fermato e, con tutto il fiato che aveva in corpo, aveva confessato a Juvia quella che aveva fatto a Lucy. D'istinto aveva chiuso gli occhi aspettandosi una delle sue solite reazioni con un eventuale minaccia di morte nei confronti della bionda, però quello che aveva pensato non era avvenuto e con molta calma aveva riaperto gli occhi. Quello che vide lo terrorizzò a morte. Juvia aveva gli occhi ricolmi di lacrime, a stento non riusciva a trattenerle, il mago dei ghiaccia gli si era avvicinato per consolarla ma lei lo aveva respinto e, alla domanda su come si sentisse, gli aveva lasciato sulla guancia lo stampo della sua mano.

"Juvia pensa che Gray-sama ha commesso un azione spregevole, non degna di lui. Non solo a ferito Lucy ma anche Loki. Lui non era tuo amico?"

Quell'unica frase aveva sortito l'effetto di mille pugnalate. Con quel semplice bacio aveva rotto il legame che si era instaurato fra di loro.

Doveva andare subito da Lucy per scusarsi.

E si mise subito a correre in direzione della casa della maga, lasciato da sola una Juvia in lacrime.

Gray era finalmente arrivato a casa della maga, si era fiondato subito nel suo appartamento ma quello che vide lo lascio impreparato. Lui voleva affrontarli uno alla volta, non tutte due insieme. Lucy era ancora a letto e guardava prima Gray, poi Loki e infine Natsu. Gli occhi della maga erano terrorizzati e non sapeva cosa sarebbe potuto succedere. Il primo a interrompere quel silenzio glaciale fu Gray.

"Loki, ascolta io oggi ho baciato Lucy, ti prego però di non prendertela con lei, l'unico responsabile qui, sono io"

Anche in questa occasione, il mago si aspettava un colpo provenire dal leone, ma anche qui no era successo niente, non ancora.

"COME TI SEI PERMESSO! MALEDETTO IO MI FIDAVO DI TE! TU PER ME ERI COME UN FRATELLO! E MI HAI TRADITO COSI!"

"Hai un buon motivo per arrabbiarti ma vorrei che ..."

"COSA VORRESTI? COSA? DIMMELO! VUOI PORTARMELA VIA! E' QUESTO QUELLO CHE VUOI?!"

"NON VOGLIO VEDERLA SOFFRIRE!"

"CON ME NON SOFFRIRA' STANNE CERTO!"

"E DEI TUOI GENITORI CHE MI DICI?"

Quelle parole entrarono nella testa di Lucy con prepotenza.

"Cosa è successo hai tuoi genitori?"

"Maledetto io mi ero confidato con te, ti avevo detto il mio segreto per tenerlo al sicuro e tu mi hai tradito per ben due volte"

Un nuovo silenzio era calato, questa volta però il rumore che si sentì fu la porta dell'appartamento di Lucy che veniva sbattuta da Gray che adirato stava lasciando la casa della maga e, forse, anche Fairy Tail.

ANGOLINO DELLA TERRY

Ma ciao a tutti!! come state?? La Terry sta bene, slo che queste vacanze sono finite troppo presto ç_ç Cmq ecco qui un nuovo capitoletto della mia storia, questa volta Gray al'ha fatta grossa!! Cmq fatemi sapere cosa ne pensate ok?? Un bacione a tutti !!! Terry
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Fairy Tail / Vai alla pagina dell'autore: Terry Alchemist 22