Serie TV > Doctor Who
Segui la storia  |       
Autore: Rieri    06/01/2014    0 recensioni
Il Decimo Dottore è nel TARDIS, quando qualcuno bussa alla sua porta per avvisarlo di cosa sta succedendo a Londra, si sta trasformando e lui è l'unico che può salvarla.
Genere: Avventura, Science-fiction | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Doctor - 10, River Song
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
LIBERAZIONE
Il Dottore e River corrono, hanno il fiatone ma non possono fermarsi a riposare, hanno una missione, di vitale importanza, non solo loro ma di tutta Londra e forse a breve di tutta la Terra.
Entrano nel TARDIS, il Dottore guarda il cacciavite e lo infila in una fessura apposita, il TARDIS emette un suono stridulo, poi gli schermi si accendono indicando la località della nave nemica.
"Non ha fatto molta strada, è sopra le nostre teste, insieme a centinaia di colleghi."
"Cosa stiamo aspettando...muoviamoci!"
Il Dottore tira la leva, uno scrollone, cadono a terra e il TARDIS parte.
Si materializza nel corridoio, River tira fuori la testa, cybermen ovunque. Si guarda intorno e indica a destra.
"La sala comandi è di là!"
"Molto bene!"
Il Dottore punta il cacciavite verso sinistra, precisamente verso una specie di presa della corrente, e uno scudo scende tra lui e i nemici.
"Ok, possiamo andare."
Corrono per il corridoio, girano a sinistra, poi a destra ed ecco, sono nella sala comandi. Un sacco di pulsanti, leve e gingilli vari, probabilmente sconosciuti anche ai cybermen.
"Spaziosa come stanza."
"La preferirei vuota."
"Adesso no, non potremmo pilotare la nave."
Guardano i vari schermi cercando di capire un modo per bloccare quello che sta accadendo. Il Dottore corre verso uno schermo, sul quale c'è un conto alla rovescia: 180, 179, ...
"Cosa si fa adesso?"
Punta il cacciavite verso i comandi di fianco, ma niente, i secondi continuano a scendere.
"Siete delle macchine! Perchè siete così complicate?!?"
"Forse perchè sono aliene?"
"Non è il momento di scherzare, River!"
"E quando mai ho scherzato?"
Il Dottore la fulmina con gli occhi, mentre lei gli sorride.
"Eliminare il Dottore!"
Punta il cacciavite verso la porta facendola chiudere, il cyberman rimane incastrato, esplodendo per la troppa pressione.
"Non ho tempo da perdere!"
"Mi piaci quando sei arrabbiato..."
"Se ricalibro i sensori dei cybermath di nuovo verso la nave dovrebbero lasciare i corpi e tornare alle loro postazioni."
Preme un paio di pulsanti, tira qualche leva e il conto alla rovescia si blocca, poi di nuovo leve, pulsanti, comandi vari e lo schermo si spegne.
"Qua dovremmo aver finito."
La testa del cyberman esploso rotola per la stanza, gli mette un piede sopra e si porta le mani ai fianchi, come se fosse una statua.
"Sì, bravo, ma adesso andiamocene finchè lo scudo regge."
"Agli ordini, dottoressa!"
 
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Doctor Who / Vai alla pagina dell'autore: Rieri