Storie originali > Introspettivo
Segui la storia  |       
Autore: 6Attila6Csihar6    06/01/2014    0 recensioni
"E poi tutto si sgretolò. Le mie convinzioni. I miei dubbi. Le mie domande.
Assieme al viso della vecchia.
La pelle si crepò in più punti, e velocemente si arricciò su se stessa, come la pelle vecchia si ritira per fare posto alla nuova dopo un’insolazione, cadendo dal viso e disperdendosi nel vento, lasciandomi intravedere la carne viva, pulsante, rossa."
----
Ho in mente di dedicare una storia completa a questo personaggio, quando avrò l'ispirazione giusta, questa al momento è solo l'introduzione, la sua biografia, se vogliamo chiamarla così.
Le influenze principali sono venute dalle canzoni dei Behemoth, gruppo che adoro, e degli Ahab.
Sono graditi commenti e recensioni, positive o negative.
Genere: Dark, Introspettivo, Sovrannaturale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: Contenuti forti
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Hai trovato un baco su EFP, per questa non vedi il testo della storia.

Segnala il problema cliccando qui.
Si tratta di un form per violazioni del regolamento, ma copiate pure quanto scritto in grassetto nella casella.
La storia con indirizzo 'stories/6A/6Attila6Csihar6/2385670.txt' non e' visibile.

L'amministrazione provvedera' a fare il possibile per sistemare.
Grazie in anticipo per la preziosa collaborazione.
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Introspettivo / Vai alla pagina dell'autore: 6Attila6Csihar6