Fumetti/Cartoni americani > South Park
Ricorda la storia  |      
Autore: Setsuka    27/05/2008    6 recensioni
Lo sguardo basso di Kyle si fermò ad osservare quella scatola: rossa, quadrata, superficie liscia... si riempì lo sguardo di quella scatola.
E sorrise.
Era una manifestazione d'affetto, no?
E poi... gliela aveva regalata lui, nessun altro, solo lui.
E con una grandissima emozione in petto, che pulsava forte, che sembrava potesse fargli toccare le soffici nuvole, mentre il sorriso si accentuava sempre più e gli occhi brillavano di felicità... sollevò il coperchio.
[ Kenny/Kyle, for Momoko89 ]
Genere: Romantico, Commedia | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Kenny McCormick, Kyle Broflovski
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Heart shaped box
So che il compleanno di Kyle era ieri, ma volevo comunque scrivere qualcosa per lui.
Pur rimanendo fedele all' Eric/Kyle ( My South Park OTP ) e pur rimanendo eternamente devota all'angst, questa shot non è nessuna delle due!

Una Fluff Kenny/Kyle OOC, si.
Nulla di elaborato o che, ma che ci tenevo lo stesso a scrivere.
Prompt: 047.Heart.


Dedicata, con tantissimo affetto, a Momoko89 che ama tanto il Kenny/Kyle




[ Heart-shaped box ]







< Buon compleanno! >

L'augurio sincero e gioviale di Kenny, accompagnato da un sorriso disteso e gentile, fece palpitare il cuore di Kyle Broflovski.
Le iridi verdi del ragazzo ebraico erano incatenate a quelle polle azzurro cielo che splendevano, che sorridenti non cessavano di fissarlo... era completamente ipnotizzato da Kenny, quel Kenny che sfiorando la sua mano lasciò cadere una scatolina.
Solo alcuni secondi dopo, quando il biondino si passò una mano tra i capelli e sentì suo fratello Ike chiedere chi fosse alla porte, si scosse da quell'incantevole, magico, torpore e riuscì a biascicare, imbarazzatissimo -della tonalità dei suoi capelli- un grazie.
Lo sguardo, dal visino d'angelo di Kenny - che nascondeva un diavoletto tremendamente sexy- scivolò dunque sull'oggetto che teneva tra le mani e, nemmeno il tempo per ritornare con le gote deliziosamente imporporate, che strillò dalla meraviglia, dalla gioia e... dal dispiacere: Kenny gli aveva fatto un regalo.
Kenny era povero, il più povero della città, al punto che si prostituiva per sfamare la sua famiglia e... per fortuna che era uno dei più bei ragazzi di South Park e dunque guadagnava abbastanza bene, ma c'erano comunque cinque bocche da sfamare in famiglia.
Permettersi un regalo dunque doveva essere per lui un Sacrificio -con la S maiuscola, si. E per questo era dispiaciuto, però... cavolo! Come non esser felice? Come poter controllare i violenti battiti del suo cuore? Il sexy biondino, protagonista dei sogni di molte e molti soprattutto dei suoi -si trovò a puntualizzare mentalmente Kyle- quella sera era venuto a casa sua e gli aveva fatto un regalo.

< Kenny io... >
< Si Kyle, puoi, devi, accettare >
< Ma tu... >
< Non rompere, è tuo.... inoltre non aspettarti chissà cosa... >

Lo sguardo basso di Kyle si fermò ad osservare quella scatola: rossa, quadrata, superficie liscia... si riempì lo sguardo di quella scatola.
E sorrise.
Era una manifestazione d'affetto, no? E poi... gliela aveva regalata lui, nessun altro, solo lui.

E con una grandissima emozione in petto, che pulsava forte, che sembrava potesse fargli toccare le soffici nuvole, mentre il sorriso si accentuava sempre più e gli occhi brillavano di felicità...
Sollevò il coperchio.
...oltre l'emozione nulla.

Non sapeva cosa dire, cosa rispondere, se sentirsi preso in giro o riderci sopra alla vista di quella scatola vuota.

Dopo un lungo, imbarazzante, e sconcertato silenzio, una risatina leggera ma priva di malizia gli giunge in salvo.

< Ecco Kenny... io non... >
< Lo immaginavo >

Sorrise in modo speciale, riuscendo a far sentire sereno Kyle.

< Volevo regalarti un' emozione >

Disse con semplice affetto, accompagnato da un sorriso dolcissimo e... Dio! Kyle sentì le viscere sciogliersi, pregò Perchè le gambe ancora gli reggessero e il volto non andasse realmente a fuoco.

< Kenny... >

Un sussurro, con mille parole in testa, un unico sentimento da esprimere e nessuna sillaba concreta.

< Un'emozione dura un istante, ma permane in eterno... è qualcosa di diverso, non banale e... ammetto volevo vedere la tua espressione >

Sussurrò flebilmente le ultime parole.
Era stato poetico, inaspettato e... bellissimo.

< Non so cosa dire... >

Abbassò il volto, ancora rosso dall'imbarazzo.

< ...grazie Kenny >
< E di cosa? >
< Per l'emozione! >

Gli sguardi s' incontrarono superando ogni imbarazzo.

< Beh... ma... quello era solo un assaggio... >
< Eh? >
 

Grandi occhi verdi si dilatarono.

< Stasera... >

Il biondino prese sotto braccio l'altro e lo spinse ad uscire dalla casa.

< ...sono gratis, fino all'alba, per te >
< Kenny! >

In risposta al sonoro rimprovero una risata argentina, che sorvolò sull'imbarazzo del rosso.
Dopo un primo momento di stallo Kyle si fece coraggio.

< Dunque t-tu sai... >
< Si >

Sorrise serafico.

< Me l'ha detto un uccellino >
< Fanculo Cartman e la sua bocca merdosa >
< Oh ma lui non centra niente, e poi non l'avrebbe mai fatto >

Kyle strabuzza gli occhi.
Incredulo.

< ...S-stan? >
< Si, bel regalo no? >
< Cazzo, ma gli affari suoi? >
< Perchè? Ti dispiace? >
< N-no >

La frettolosa e impacciata risposta.

< Allora andiamo... >

Prese la mano e trascinò via Kyle.

 < La notte è nostra, la notte è fatta d'emozioni, la notte -questa notte- è il mio regalo per te Kahl >

Teneva ancora la scatola in mano il neo-diciannovenne, e dopo quelle parole sentiva ancor di più scorrere le emozioni sulla sua pelle.
In mano teneva stretto il cuore di Kenneth McCormick, in quel momento l'aveva capito e... poteva toccare il cielo con un dito, se fosse stato possibile avrebbe voluto rubare il Sole.

< ...speriamo che l' alba non arrivi mai >



 

 ____________________________________________________________

Campagna di Promozione Sociale - Messaggio No Profit:

Dona l’8‰ del tuo tempo alla causa pro recensioni.
Farai felice milioni di scrittori.
__________________________________________________________





 

 




 
   
 
Leggi le 6 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > South Park / Vai alla pagina dell'autore: Setsuka