Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: itachina    27/05/2008    5 recensioni
L'Akatsuki va in vacanza in un bellissimo Hotel dove succederanno davvero molte cose,esiti inaspettati ma soprattutto Yaoi!! Naturalmente i personaggi sono grandi come nello Shippuden.(Aggiunte risposte ai commenti per "Il mio vero aspetto" capitolo 10)
Genere: Commedia, Comico, Erotico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Yaoi | Personaggi: Akatsuki, Naruto Uzumaki, Sasuke Uchiha
Note: OOC, Lemon, What if? (E se ...) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
h

 

 

 

Ed ecco il secondo capitolo che esiste grazie alle vostre recensioni!!

Grazie tante davvero a tutte le persone che hanno recensito,sono contenta l'idea vi sia piaciuta!!

Questo capitolo è deidcato alla mia coppia Yaoi preferita!! Sasori e Deidara!! Danna e Senpai!! Magnificiiiiiiiiiiiiiiiiii...in questo contesto me la sono immaginata così la loro prima volta...spero vi piaccia!!

 

 

I due artisti erano saliti in camera,erano i meno schoccati per la storia dei letti matrimoniali.

Bastava mantenersi un pochino a distanza e sarebbe stato come dormire in due letti differenti,che ci voleva? Insomma per loro gli altri avevano fatto tanto casino per niente.

Deidara uscì sull'enorme terrazzo ammirando estasiato la spiaggia e il bellissimo spettacolo davanti a lui:il sole che ormai stava tramontando,sembrava immergersi nell'acqua cristallina del mare colorandola di rosso intenso.Era proprio come un'esplosione!!

-Che vista artistica!!-esordì.

Avrebbe dovuto farla vedere anche a Sasori,era sicuro gli sarebbe piaciuta e poi magari così finalmente ammetteva che l'arte era esplosione,sì sì doveva mostrargiela.

-Dannaaaaaaaaaaaaa,dannaaaaaaaaaaa vieni a vedere che bellooooooooo!!-

Aspettò un po',nessuna risposta e non arrivava nemmeno.

-Danna?-

Niente ancora...così decise di rientrare per controllare dove fosse Sasori.

Appena varcò la portafinestra si ritrovò davanti uno spettacolo sublime:Sasori era sdraiato sul letto e dormiva tranquillo.

L'artista biondo si perse nel guardarlo,aveva un viso così infantile...era incredibile che in quel corpicino da ragazzino ci stesse un uomo di trent'anni.

*Certo che è davvero bellissimo!!*

Si avvicinò di più al letto matrimoniale e si piegò sul viso del suo Danna... il biondo era completamente perso nel guardare la perfezione del volto del marionettista,si accorse che il suo cuore aveva cominciato ad accelerare,stava diventando rosso ma era più forte di lui...gli sembrava di essere un idiota ma sentiva il desiderio irrefrenabile di avvicinarsi ancora di più a quel volto fanciullesco…lo fece…si avvicinò ancora un pochino...non mancava molto...ormai erano a pochi centimetri…quando improvvisamente.

-Ahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh-urlò il dinamitardo.

Il rosso aveva spalancato gli occhi e non appena lo aveva fatto il povero bombarolo preso dallo spavento si era scostato troppo velocemente e nel farlo aveva perso l'equilibrio cadendo all'indietro e tirando una sonora cragnata a terra.

-Deidara ma sei scemo? Non sei nemmeno capace di reggerti in piedi?-chiese lo Scorpione con tono piatto e una calma disarmante.

Fortunatamente il rosso non si era accorto di quello che stava per fare un attimo prima.

-No..è che danna,io-disse con tono confuso per poi aggiungere-danna?-

-Che c'è?-chiese il rosso.

-Fa maleeeeeeeeeeeeeeeeeee!!-disse il povero artista mentre si metteva le mani sul punto della testolina appena picchiato.

Sasori lo guardò sorpreso,certo che era proprio carino...sembrava un bambino,lì seduto a terra con i lacrimoni per il dolore che gli risaltavano ancora di più gli occhioni azzurri mentre si teneva la testolina bionda dolorante...gli sorrise e questo sorprese non poco l'artista delle esplosioni.

-Baka certo che hai proprio la grazia di un elefante Africano,vado a procurarti un po' di ghiaccio-disse alzandosi dal letto e uscendo dalla stanza.

Dopo qualche minuto tornò con in mano un sacchettino di ghiaccio.

Deidara era seduto a gambe incrociate sul letto.

Sasori si bloccò sull’uscio della porta a fissalro,certo che la gente non aveva tutti i torti a scambiarlo per una donna,insomma dandogli solo un'occhiata veloce era facilissimo credere che fosse una ragazza,se non lo avesse conosciuto così bene l'avrebbe detto anche lui,aveva un aspetto così androgeno.

Intanto l'artista si era girato a guardarlo.

-Allora danna? Ti sbrighi? Mi fa male!!-

Sasori sospirò e si sedette sul letto esattamente davanti a Deidara.

-Sei proprio un marmocchio-disse mettendogli con molta poca grazia il ghiaccio in testa.

-Ahia!!-

-Smettila di lamentarti-

Certo che si trovavano in una posizione davvero strana cominciò a pensare il biondo:Sasori era seduto davanti a lui e gli teneva il ghiaccio dietro la testa,praticamente si stavano quasi abbracciando...non che gli dispiacesse.

-E che cazzo prova tu a picchiare una testata come questa e poi vediamo come ti senti!!-sbottò irritato il biondo.

-Non sentirei niente-rispose il rosso.

-Se potessi sentire però sentiresti dolore!!-

-Deidara la smetti di fare il bambino??-

-Insomma io non faccio il bambino,ma ti rendi conto?? La mia testa così artistica rovinata da un bernoccolo!! È una tragedia insomma…una catastrofe-

Deidara continuava a parlare,blaterava qualcosa sull'arte e le esplosioni...chissà perchè i suoi discorsi andavano sempre a finire lì...ma Sasori non lo ascoltava...era troppo intento a guardare le labbra così maledettamente rosee e perfette del bombarolo che ad ogni parola si muovevano sensuali...come ad invitarlo….cazzo,ma perché era così maledettamente bello??

Il biondo continuava a parlare…ecco,quelle parole che sentiva in lontananza erano le uniche cose che disturbavano Sasori da quella visuale così tremendamente perfetta…voleva farle smettere in qualche modo…così,senza nemmeno rendersene conto,lo Scorpione si avvicinò a quelle labbra rosee che fino a poco tempo prima lo incantavano.

Deidara a quel contatto sbarrò gli occhi e d’istinto schiuse le labbra,si sorprese ancora di più quando sentì la lingua del suo danna entrargli in bocca ma non rifiutò…anzi lo accolse con piacere…in fondo era quello che aspettava da tempo.

Continuarono a baciarsi,il marionettista teneva ancora con le mani il sacchetto del ghiaccio dietro la testa di Deidara appena sentì il biondo approfondire ancora di più quel bacio lo fece cadere e le sue mani fredde scivolarono lungo i fianchi dell’artista delle esplosioni che si staccò per un attimo da quel contatto.

-Baci bene,danna lo sai?-

-Anche tu non te la cavi male,Deidara-

Detto questo il rosso si riavventò sulle labbra del compagno di squadra…cominciò a sbottonargli la cappa dell’Akatsuki mentre l’artista delle esplosioni faceva lo stesso con la sua…lo Scorpione rimase a torso nudo e velocemente sfilò la maglietta anche al biondo,ammirò per un attimo il suo bel fisico per poi farlo sdraiare sotto di lui.

L’artista delle esplosioni cominciò ad abbassare la cerniera dei pantaloni del rosso e infiltrò la mano nei suoi boxer…Sasori sussultò quando sentì la lingua di una delle bocche sulle mani di Deidara leccargli la virilità…cazzo,ci sapeva fare il ragazzino!!

Ormai aveva i pantaloni che scoppiavano e così,senza disturbare il lavoretto che il biondo gli stava facendo,se li sfilò del tutto facendo poi la stessa cosa con quelli di Deidara.

La mano del biondo,non appena lo Scorpione venne,uscì dai suoi boxer.

Sasori a quel punto si abbassò e dopo aver liberato il dinamitardo dell’ultimo indumento rimastogli addosso,prese il suo membro eccitato in bocca leccandolo e succhiandolo per tutta la sua lunghezza.

Sentiva i gemiti di Deidara,cazzo quanto gli piaceva sentirlo gemere!!

-Danna,sto per venire-gli disse a fatica il biondo.

Sasori allora si spostò dal membro alle labbra del biondo cominciando a baciarlo con passione.

Sussultò quando percepì qualcosa entrargli nell’orecchio…per la precisione una lingua…una lingua di una delle bocche sulle mani del bombarolo che dall’orecchio passò al collo,dal collo alla spalla e dalla spalla al petto cominciando a mordicchiare e a leccare i suoi capezzoli.

-Ora ho capito a cosa ti servono quelle bocche,Deidara-disse sorridendo malizioso.

-Diciamo che hanno anche questa utilità,Sasori no danna-

Detto questo Deidara riprese a baciare il suo Danna.

Sasori si liberò dei boxer e fece girare a pancia in sotto il compagno di squadra posizionandosi al centro.

-Sasori no danna…io…io…ho paura-

Cazzo,quanto gli erano costate quelle parole!!

Il rosso sorrise,era raro che Deidara ammettesse di avere paura.

-Deidara io non ti voglio costringere a fare niente…se non vuoi non lo facciamo-disse dolcemente.

Deidara fu sorpreso dal tono di voce con qui Sasori aveva proferito quelle parole,non lo aveva mai sentito così.

-Sasori no danna voglio farlo con te-disse sorridente.

Lo Scorpione sorrise di nuovo.

-Faccio piano…fidati di me-

-Va bene Sasori no danna!!-rispose raggiante.

Il rosso spinse delicatamente dentro di lui.

Nonostante questo Deidara sentì un forte dolore e sforzandosi di non urlare strinse forte le coperte con le mani.

Lo Scorpione cominciò a muoversi piano dentro di lui e dopo poco Deidara non sentì più male,anzi quel contatto gli piaceva.

Il rosso spinse ancora dentro il compagno finchè non venne,stava per uscire quando sentì una mano bloccargli la coscia.

-Sasori no danna,non smettere-

Il rosso lo guardò sorpreso senza rispondere.

-Voglio fare ancora l’amore con te-aggiunse il biondo.

Il rosso,senza rispondere,rispinse completamente la sua virilità nel dinamitardo finchè non venne dentro di lui per la seconda volta e poi si lasciò cadere stancamente di fianco al biondo.

Cazzo quanto era stanco,aveva il fiatone!!

Il biondo si avvicinò a lui e appoggiò la testa al suo petto.

-Danna mi è piaciuto tantissimo!!-

-Anche a me Deidara-disse sorridendogli e accarezzandogli i capelli.

Tutto ad un tratto però Sasori si fece pensieroso…sembrava che volesse dire qualcosa ma che non ci riusciva e Deidara lo notò.

-Che c’è danna?-

Sasori quando si accorse del suo sguardo divenne rosso come i suoi capelli.

-Io? No,niente Deidara…non ho niente!!-

-Eppure sembri strano…cioè tutto ad un tratto ti sei fatto pensieroso-

-Non ho niente!!-

-Sicuro? A me lo puoi dire-

In realtà il problema di Sasori era proprio il biondo…lui,così abile in battaglia aveva il terrore di dire al suo compagno due semplici parole…si sentiva così stupido e aveva il terrore che lo respingesse.

-Beh…io…Deidara-disse confusamente per poi aggiungere-no,niente-

Deidara lo guardò interrogativo.

-Eddai danna!! Me lo stavi per dire e adesso me lo dici!!-

-No!!-rispose deciso il rosso.

Deidara lo fissò,era così carino!! Aveva messo il broncio!! Sembrava un bambino!!

-Eddai danna-disse accarezzandogli il petto in modo malizioso.

Certo che era davvero sexy con quell’espressione pensò il marionettista.

-Beh…ecco,io…Deidara…io-

-Tu?-chiese curioso il dinamitardo.

-Iotiamo-disse arrossendo violentemente lo Scorpione.

Le ultima tre parole furono dette così velocemente che il povero biondo non le capì.

Deidara lo guardò interrogativo.

-Danna non ho capito-

Sasori si riprese e ripetè stavolta più chiaramente.

-Deidara io penso…di amarti-

Deidara lo guardò con una strana espressione che rabbuiò il rosso.

-Ah-disse deluso lo Scorpione quando vide la faccia del suo compagno.

Ma proprio in quel momento sul viso del dinamitardo si aprì un enorme sorriso.

-Oh,danna!! Anche io ti amo!!-disse buttandosi al collo dello Scorpione.

Sasori sorrise felice.

Il biondo si riappoggiò al petto del compagno ormai non solo di missioni e dopo poco entrambi si addormentarono abbracciati e contenti.

 

Fine secondo chappy,avverto sin dall’inizio che Kisame non andrà con Itachi cioè se devo far andare con qualcuno il mio maritino mica lo faccio andare con una triglia,insomma sarà una sorpresa!!

Kisame:sei cattiva,cattivaaaaaaaaaaaa buahhhhhhhhhhhh!!

Itachina:oh,scusa Kisa Kisa hai letto?

Kisame:ç.ç sì

Itachina:dai per farmi perdonare inaugurerai con me l’angolo delle recensioni!!

Kisame:ok!!

Itachina+Kisame:e ora l’angolo delle recensioni!!

Ps:se avete qualche coppia che volete appaia nella Fanfiction basta dirlo e vedrò cosa fare.

-Hinata707:sono contenta che l’idea ti sia piaciuta…Konan hai ragione l’ho fatta perfida ma per nostra gioia (e per gioia di Kakuzu) ha risparmiato sulle stanze e sui letti!!

-sisi89:grazie per i complimenti!! Hai visto che non l’ho sospesa?? Comunque mi raccomando non cadere dalla sedia a causa mia che non voglio averti sulla coscienza!!

-slice:grazie mille,non pensavo di far ridere tanto!!

-allsecrets2:poveri Akatsukini ma beate noi!! (comunque alla fine i letti matrimoniali piaceranno anche a loro^^)

-sesshoyue:l’ho continuata…sono felice di averti fatto ridere!!

-Capitatapercaso:addirittura somma autrice??oh,grazie!! Grazie per la recensione!! Mi sono fatta 4 risate anche io a leggerla.

-Gaaralover:senpaiiiiiiiiii,il mio senpaiiiiiiii che commenta!! Che bellooooooooooo!!^^ Ok,il mio unico neurone rimasto se n’è andato.

-Mishka:eheh ho continuato così sai cosa scrivere nei commenti!! Grazie!!

-The Devil:grazie per la recensione e per averla messa fra i preferiti!! L’ho continuata come promesso,grazie ancora!!

-silviaapollo4ever:grazie mille del commento!! Mi hai commosso con tante volte che mi hai chiesto di continuarla!! ç.ç

 

Ringrazio anche i preferiti,grazie ancora a tutti i commenti per avermi permesso di continuare questa Fanfiction.

Spero di non deludervi!!

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

word to html converter html help workshop This Web Page Created with PageBreeze Free Website Builder  chm editor perl editor ide

  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: itachina