Fanfic su artisti musicali > Mika
Segui la storia  |       
Autore: daidou    06/01/2014    2 recensioni
[Mika]
Sdraiata a sul ruvido asfalto, i capelli si cospargevano come piccole crepe nere su di esso, vestita immoralmente di peccati.
Perchè sono una ragazza vola o muori.
La mia è sempre stata una solitudine volontaria, in questo modo nessuno poteva entrare nella mia mente peccaminosa, nessuno avrebbe potuto giudicarmi per quello che ero.
Elizabeth Fendith.
Grazie a chi mi leggerà >>>
Genere: Dark, Drammatico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Il primo giorno che ci siamo incontrati nel loft, Mika ci parlo' un po' e poi passò alle assegnazioni.
Mi chiamò nella sala di registrazione.
"Entra!"
Mi invitò.
"Per il primo live di XFactor io e Rossana avevamo pensato a questa canzone"
Sentii una voce piena, unica:
"Putting my defenses up
Cause I don't wanna fall in love
If I ever did that I think I had an Heart Attack"
Mi strappò un sorriso evidentemente forzato.
"Demi Lovato.."
"Do you like it?"
"Certo, adoro questa canzone!"
E in effetti era così.
Ma non faceva per me.
Demi Lovato? Una brava cantante, ma non da me!
Mentre Mika suonava al piano provai a cantrla e mi riusciva benino.
Rossana mi disse 'Attenta alle note alte!' e poi tornai fuori.
Senza parlare mi sedetti e cominciai a giocare al cubo di Rubik (del quale non sapevo il perchè fosse sul tavolo) portando l'attenzione solo su quello.
Anche raggiunta la sala da pranzo dove tutti chiaccheravano ero parecchio concentrata.
Quando ormai tutti erano a provare per il daily del giorno dopo io mi concessi dieci minuti per cercare di finire quel rompicapo impossibile. Come la mia vita dopotutto.
Mi arresi, avrei continuato più tardi se mi andava, e mentre sentivo Valentina cantare dall'altra stanza il pezzo di 'Where is The Love' : "In the USA, the big CIA 
The Bloods and The Crips and the KKK "
Mi misi a guardare il mio pacchetto di Marlboro pensando a una storiella che mi aveva raccontato una simpatica signora che abitava nel nostro condominio quando avevo quattordici anni.
Stavo sempre con lei, era così carina con noi.
"Heii ciao! Cosa ci fai tu qui?" disse Mika.
Sobbalzai da quel mini-infarto che mi aveva fatto prendere.
"N-niente.." Mi limitai a rispondere.
Prese il mio pacchetto portandolo sotto il tavolo.
"Non puoi fumare qui, non far vedere le sigarette." Disse scherzosamente.
"No, no. Non volevo fumare ma stavo pensando ad una storiella che mi avevano raccontato.." Mi giustificai.
"Sentiamo." disse sottovoce portandomi il pacchetto alle mani.
Cominciai a parlare e notai che mi prestava un enorme attenzione, era una cosa fantastica.
"Guarda la scritta Marlboro, vedi che la L e la B hanno delle gambette più lunghe?"
Aspettai che annuisse o facesse un cenno per continuare.
"Bhe se copriamo la scritta con un dito lasciando scoperte queste gambette viene un 11.
Però se giri il pacchetto di 180 gradi e guardi con un po' di fantasia potrebbero sembrare due gambette di un uomo di colore impiccato." spiegai.
"It's awful!" ridacchiò. "Why?"
"Perchè se vedi questa figura geometrica sulla facciata, che lettera sembra?"
"Un K." disse facendo un gesto con le mani indicando la lettera K, per essere sicuro di quello che intendeva.
"Bhe si e in tutto il pacchetto di queste K ce ne sono 3.
KKK..." questa storiella mi ha sempre inquietato, e il KKK pure.. Sopratutto quando lo studiai a scuola.
"Sai cos'è KKK?" domandai, che stupida, certo che lo sa!
"Si, c'è anche nella canzone di Valentina" aveva capito. "Ed è orribile."
Bhe Mika la pensava come me. Siamo entrambi pacifisti.
[[per chi non sapesse cos'è il KKK legga qui.. se lo sapete saltate questa parentesi.
KKK sta per Ku Klux Klan, lo dovreste sapere tutti perchè si studia alle medie. 
È stata un'avanzata di protestanti bianchi razzisti tra cui molti ex-militari dell'esercito americano, per imporre la loro supremazia sugli uomini neri che fu la prima dal 1865 al 1874 e una seconda dal 1915 al 1950. 
Ora sappiamo tutti che il razzismo è una cosa idiota.]]
Aprii abilmente la scatola e in essa le alette che stavano sulla parte interna superiore della scatola.
"Guarda, qui contro la luce si può leggere la scritta Marlboro al contrario le lettere minuscole r-o al contrario formano il numero 70 e le lettere r-a formano il numero 76.
Dal 1870 al 1876 é stato il periodo in cui il Ku Klux Klan ha fatto il maggior numero di vittime tra la popolazione nera." continuai.
"Wow.." Disse sporgendosi in avanti per vedere meglio la scritta Marlboro al contrario.
Più andavo avanti più la storia si faceva misteriosa.
"In più se guardi la figura che si forma tra le zampe posteriori dei due cavalli nello stemma della Philip Morris sembrerebbero due omini bianchi incappucciati che sferrano dei pugni.. Nonchè dei possibili membri del Ku Klux Klan." Così completai la storiella.
"Wow, è inquietante! Ma non credo che sia vero.." mi disse.
E sinceramente neanche io pensavo fosse vero.. Cioè una storiella.
"No, non lo è." dissi alzandomi dalla sedia.
Passammo un po' di tempo a parlare, del programma e non.
Mi sembrava di stare in paradiso.
Niente sigarette, niente alcool, niente problemi.
Solo cantare, perchè era questo quello che dovevo fare.
Guardai l'orologio e spalancai gli occhi. Così esclamai. "Mika, sono già le sette, non devi andare?"
"Si e tu.. Vai a provare con le ragazze, ci vediamo domani" disse portando le sue braccia intorno alle mie spalle e iniziando a stringermi al suo petto.
Tornai dalle ragazze e chiesi loro un parere su come cantavo Heart Attack.
Dovevo migliorare le note alte.
Doveva essere tutto perfetto entro domenica, ci avrei lavorato con Rossana.

__________________________________

Aaaaah conosciamo a conoscere i segreti oscuri della Marlboro!
Hahah scherzo.
Spero vi sia piaciuto questo mini-capitolo, spero di continuare presto.
Comunque se c'è una cosa IMPORTANTISSIMA da dire è che questa storiella della Marlboro l'avevo sentita su YouTube perchè un giorno ero in vena di cercare 'messaggi subliminali' (lol) , ma NON è ASSOLUTAMENTE un attacco alla Marlboro o alla Philip Morris.
Infatti anche lo YouTuber che l'ha pubblicata ha specificato che non è niente meno che una stupida storiella e non messaggi subliminali.
Anche perchè quasi tutti quei messaggi sono cretinate.

Comunque tralasciando questo, recensite questo pezzetto! Non volevo fare un capitolone a quest'ora. Ora vado a dormire perchè... Domani scuola. Non sto piangendo. State tranquilli.

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Mika / Vai alla pagina dell'autore: daidou