Anime & Manga > Full Metal Alchemist
Segui la storia  |       
Autore: Lily BlackRose    28/05/2008    3 recensioni
il nostro dolce e puccioso Al è alle prese con le pene d'amore dato che vuole conquistare il cuore di Winry... ce la farà confidando nell'aiuto di una certa persona?
Genere: Romantico, Triste, Malinconico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Sorpresa
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Nonostante fosse andato a letto molto tardi la sera precedente, Al si svegliò appena la luce sole fece capolino nella sua stanza, dato che non aveva tirato le tende

Ma buon giorno! XD eccomi di nuovo qui fra voi per rompervi le scatole con un nuovo capitolo... ma prima di tutto volevo ringraziare due persone:

Lenus e Usagi, perché senza di loro questo nuovo pezzo della Fic non sarebbe mai stato scritto!!! Grazie di cuore davvero! *___*

Anche se così mi sembra davvero poco... ma vedrò di fare del mio meglio per ringraziarvi al più presto... ^^

e sapete che lo farò!

Ma ora ecco a voi il nuovo capitolo!



ATTENZIONE! QUESTO CAPITOLO CONTIENE ALCUNI RIFERIMENTI YAOI!



Confidenze fra le lenzuola! [Potete pensare male! XD]



Nonostante fosse andato a letto molto tardi la sera precedente, Al si svegliò appena la luce sole fece capolino nella sua stanza, dato che non aveva tirato le tende. Lentamente aprì gli occhi osservando il chiarore rosso e rosa dell’astro nascente, restando a poltrire fra il calore delle lenzuola per ancora diversi minuti, ma poi si costrinse ad alzarsi e scostate coperte poggiò i piedi per terra ed il contatto con il freddo pavimento di legno lo svegliò del tutto. Ora ricordava molto bene la sera precedente e la promessa fatta a se stesso ed in quell’attimo la sua mente vagò verso Winry, addormentata poche stanze più in là e il giovane desiderò di essere con lei, di stringerla al petto e coccolarla con dolcezza. A quei pensieri però il suo corpo reagì in manieri diversa e uno strano desiderio prese forma in fondo al suo cuore, facendogli immediatamente decidere di andar a fare una doccia fredda. Uscì così in corridoio e sospirò appena, fermandosi per qualche istante ad ascoltare i suoni della casa ancora addormentata, nessuno pareva essersi ancora svegliato, ma ben presto sarebbe accaduto, così il giovane filò veloce in bagno evitando di fare il minimo rumore. Appena varcata la soglia vi si chiuse dentro e aprendo l’acqua della doccia, attendendo che fosse tiepida, quindi si spogliò osservandosi per qualche attimo allo specchio ed infine vi si infilò sotto. Il calore dell’acqua che gli scendeva in rivoletti lungo tutto il corpo era molto piacevole e lasciava spazio a fantasie che Al non aveva mai neppure immaginato ed un vago rossore gli colorò le gote facendogli spegnere con decisione l’acqua. Aveva bisogno dei consigli di Roy questo era certo, ma doveva anche confidarsi con qualcuno e Ed era perfetto dato che da piccolo si dicevano tutto. S’infilò svelto l’accappatoio e corse in camera sua a vestirsi, sempre con il pensiero fisso di Winry nella mente. Doveva trovare Ed e sapeva benissimo che a quell’ora si trovava ancora in camera da letto, era il solito dormiglione, così a passo quasi di corsa arrivò davanti alla porta della stanza del fratello. Bussò piano un paio di volte, ma non ricevendo risposta, senza mezzi termini varcò la soglia chiudendosi l’uscio alle spalle.

-Fratellone sei sveglio? Ho un problema!- esordì Al con voce forte, anche se un po' titubante, ma pareva che Ed non avesse sentito così, il ragazzo, iniziò ad avvicinarsi al letto.

-Fratellone?!- di nuovo lo chiamò e questa volta solo un mugugno si levò dall'agglomerato informe di lenzuola e così Al perse la pazienza sbuffando vistosamente, mentre gli si affiancava urlando:

-Fratellone... Roy è nella sua stanza con due ragazze!-

Come una molla Edward scattò a sedere infuriato come una pantera.

-COSAAAA?!? Maledetto bastardo io lo...-

-Calmati nii-san... stavo solo scherzando... però... ora almeno... sei sveglio...- sorrise dolce Al sedendosi accanto a lui.

-Al tre parole: SEI UN IDIOTA!- quindi si ributtò fra le coperte più irritato che mai.

-Scusami è solo che... ho un problema... non riesco a smettere di pensare a Winry...- ora si fece silenzioso il ragazzo attendendo con ansia una risposta. Edward si rigirò nel letto , nonostante il sonno gli attanagliasse la mente, non poteva ignorare Al! Così, dopo aver sospirato, si volse verso di lui:

-Cosa c'è, Al?-

-Uffa! Ma mi voi ascoltare?- sbuffò il giovane piuttosto irritato per la cosa attenzione che Ed gli stava dedicando e così per svegliarlo ancora di più gli diede un piccolo pugno sulla spalla. Edward si alzò a sedere confuso.

-Scusa Al, ma sono ancora mezzo addormentato... ma ora si sono... dicevi?- e guardò con apprensione il fratellino più piccolo. Dubbioso Alphonse scosse il capo iniziando ad osservare il fratello, per poi trarre un respiro e sistemarsi con una mano i capelli.

-Non riesco a smettere di pensare a Winry...-

Edward si posò una mano dietro la testa... e ora? Cosa sarebbe stato opportuno dirgli?

-Beh... Al... è normale... insomma, Winry ti piace, no?-

-Si mi piace, però... non... non riesco a fare a meno di pensarla nuda e ansimante fra le mie braccia!- urlò arrossendo allo stesso tempo. Ed Edward sognò per qualche istante la morte, poi si disse che non sarebbe stata una buona idea lasciare Alphonse da solo, così prese respiro, dicendo:

-Beh.. ecco... a... anche questo è... norm... ale...- e detto ciò, posò i piedi per terra, guardando Al.

-Devi confessarle ciò che provi...-

Fu proprio in quel momento che la porta si aprì dolcemente e un corpo decisamente molto svestito fece il suo ingresso nella camera. Reggeva l'asciugamano con una mano, mentre con l'altra si passava un telo fra i capelli. Gocce d'acqua scivolavano, disegnando il corpo del comandante, che si ritrovò la camera un po' affollata!

-E tu che ci fai qui?- rivolto ad Al.

-Già in piedi?-

Alla vista di Roy, il viso del giovane arrossì per un attimo, per poi alzarsi in piedi veloce e farfugliare qualcosa di indefinito, e solo dopo essersi accorto che nessuno aveva capito disse:

-Ehm.. sono venuto a chiedere un consiglio al fratellone...-

Ed guardò prima Roy, poi Alphonse, quindi disse:

-Si... ehm... dicevi Al?... Bu... bu... ongior... no... Taisa...- salutò Roy senza guardarlo, altrimenti non riusciva a ragionare lucidamente! E non voleva arrossire sia davanti ad Al che a Roy! Era orgoglioso lui!

-Buon giorno anche a te Acciaio!- lo salutò il comandante e quando lo vide rosso, non poté fare a meno di sorridere, ma poi la sua attenzione fu attratta dal viso di Alphonse... aveva una faccia combattuta.

.Dicevo che non so più come fare... la amo e la desidero, ma lei... lei esce con Fury... cosa devo fare?- dei passi lungo il corridoio lo fecero sobbalzare, ma questi tirarono dritto e Al tirò un sospiro di sollievo fissando i due. Edward si grattò la testa arrossendo anche di più.

-Beh... ecco Al... è... normale... io credo che dovresti... dovresti confessarle ciò che provi... e... andare passo... per passo...- così il giovane si alzò velocemente dal letto, cosicché le coperte caddero all'indietro, lasciando il ragazzo in boxer. Edward arrossì ancora più vistosamente, rendendosi conto della cazzata appena fatta, ma era sempre così, quando Roy era nei paraggi, il suo cuore iniziava a battere all'impazzata. Il giovane finse che non gliene importasse nulla, continuando a balbettare:

-Io... io... penso che... ecco... la... la penso così...-

-Eeeh...- sospirò ridacchiando Roy quindi riprese:

-... Al... hai bisogno di qualche consiglio credo.-

Il ragazzo annuì alle parole del comandante e sprofondò di nuovo sul letto del fratello depresso e con il viso in fiamme, poco interessato al vestiario di Roy ed al rossore di Ed.

-Si fratellone... ma come... faccio?-

Edward si mise a sedere al fianco del fratellino dicendogli:

-Beh... potresti... invitarla fuori... no?- Ed cercava di mantenere le distanze da Roy, o il suo cuore sarebbe esploso da un momento all'altro. Il comandante si stiracchiò voluttuosamente e si stese sul letto, guardando con disappunto Edward allontanarsi e sedersi al fianco di Al. Ma perché era venuto proprio quella mattina a scocciarlo? La sua idea era quella di prenderlo ancora dopo la doccia, e invece c'era un terzo in comodo... cazzo...

-Senti, prendila, baciala e trascinala da qualche parte! Falla tua! Alle donne piace essere prese con passione!!!- disse ad un tratto Roy guardando con desiderio la schiena di Ed, mentre immaginava la sensazione della sua pelle sotto le dita, mentre scivolavano sotto la biancheria del ragazzo fino ad arrivare al... hehehehe...

Roy” si diceva “Ma cosa pensi?” eheheh...

Ed in quell’attimo Al si sentì di troppo, dato che il fare di Roy era sin troppo eloquente, così si alzò dal letto diretto verso la porta con un sospiro.

-Ora sono più confuso di prima... - posò la testa contro lo stipite, mentre con l'altra apriva.

-È meglio che ora vada... io... io...- non finì la frase uscendo dalla stanza e chiudendo la porta.

-Alphonse, aspetta!-

Edward cercò di alzarsi velocemente e raggiungere il fratello, ma un braccio lo afferrò, trascinandolo di nuovo sul letto.

-Lascialo andare... lascialo (il profumo) andare (il calore)...-










Ed eccomi qui per ringraziare che mi ha commentato:


Lenus: ancora grazie Sempai per aver commentato la fan, ^^ e si Alphonse è davvero molto dolce *__* un amore di ragazzo! E non ti preoccupare aggiorno anche perché... non è bello che tu possa volere la mia testa! XD! Un baciottolo tutto tuo!



Monophobia: ALlora! La vogliamo finire che se no qui l'ego ci sbatte fuori da dove abitiamo? XD ma tornando a cose più serie si temo che Al abbia proprio bisogno di consigli e non quelli che ha appena ricevuto =_= povero tesoro! Roy dove hai nascosto il manuale che hai scritto? Eheheh! Un baciottolo tutto per te!



Erbibbo: Chissà che cosa combinerà Winry nel prossimo capitolo XD Al riuscirà a conquistarla o succederà qualcosa? Ihihih... lo scoprirai solo leggendo XD {Li: oh mio dio sembra la pubblicità di una telenovelas! =_=}! Alla prossima ^^

   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Full Metal Alchemist / Vai alla pagina dell'autore: Lily BlackRose