Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Franky Fries    07/01/2014    1 recensioni
Camminava senza meta per le strade di Londra. Cercava qualcosa, eppure non sapeva cosa. Era uscito quella mattina, dicendo che sarebbe tornato solo quando quel qualcosa gli sarebbe apparso magicamente davanti agli occhi.
Larry.
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Harry Styles, Louis Tomlinson
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Il paesaggio al di fuori era un arcobaleno di colori. Le foglie cadevano dai loro alberi e secche venivano pestate. Il rumore emesso era quasi rilassante, sotto il passo leggero dei bambini che si divertivano a schiacciarle, consci che presto o tardi sarebbero rinate.

La vasca da bagno era decisamente troppo piccola per due, eppure loro non potevano fare a meno di entrarci insieme quando potevano.
Louis, seduto tra le gambe di Harry, si scaldava col calore del suo petto contro la sua schiena. Erano dentro da talmente tanto tempo, che l'acqua era diventata fredda. 
Le braccia di Harry si muovevano sul corpo di Louis, carezzandolo nei punti in cui la carne più si sentiva. Poteva sentirlo sussultare ogni volta che gli artigliava i fianchi, che gli sembravano fatti apposta per essere stretti dalle sue mani.
“Mi ameresti anche se fossi brutto, brufoloso e non avessi gli occhi verdi?” gli chiese d'un tratto, portando le sue mani a girargli il viso per poterlo guardare meglio. “Probabilmente ti amerei anche se non esistessi, saprei inventarti” Harry sembrò soddisfatto dalla risposta, perché lo baciò, prima sulla fronte, poi sul naso, le guance e infine le labbra. Le saggiò per la milionesima volta, senza mai stancarsi. Louis si spostò, mettendosi sul bacino di Harry, l'acqua ormai prosciugata, solo il calore dei loro corpi a coprirli.
Lo baciò ancora, e lo amò -ancora- perché quando lo faceva si sentiva come le foglie in autunno, moriva, per poi rinascere un'altra volta e così sarebbe stato, sempre.


Note Autrice

Salve a tutti! Ecco qui il nono capitolo di questa 'cosa'. Non ne sono soddisfatta, ma quando mai lo sono? (Se offendo quello che scrivo vengo minacciata, quindi fate finta che non abbia scritto nulla!) In questo capitolo, Harry, se ne esce con una sparata delle sue. Mi piace creare questi dialoghi anche un po' stupidi, perché come dice sempre una persona a me cara, questi sono piccoli momenti di quotidianità, e non c'è bisogno di lunghi dialoghi per capirli. Stanno insieme e si amano, niente di più, niente di meno. Louis sogna il 'per sempre' e il 'vissero tutti felici e contenti', e ci crede davvero, che con Harry sarà così, e probabilmente ci credo anche io, altrimenti non scriverei xD
Come sempre vi ringrazio tantissimo per il sostegno, ringrazio chi legge e basta (state aumentanto!), chi mette la storia tra le preferite, ricordate e seguite, e chi ogni volta perde tempo a recensire ogni singolo capitolo! [Giulia parlo proprio di te! (sì, io nomino le persone nei capitoli, tanto non sapete chi sono u.u)] E poi c'è chi spamma la storia a caso ovunque così perché le va! (*coff coff* Lorella *coff coff*) Ovviamente lo sai che ti sono grata e che è colpa tua se ora sto scrivendo questi mini momenti, prenditi le tue responsabilità! ù.ù
Ora passo e chiudo, al prossimo capitolo!

Franky.

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Franky Fries